rowiz ha scritto: 31/10/2018, 15:41Maestro caro, questo topic è la quintessenza dell'offtopic sul forum; qui puoi entrare, scorreggiare ed andare via, senza che nessuno ti giudichi per la puzza*. E comunque in generale quando si parla di cultura non riesco a non pensare al tuo enciclopedismo. Sei una delle poche persone che mi fa sentire ignorante, quando mi passi dal Benjo ai nodi di cravatta passando per Rosso Malpelo e le alpi Carniche.
*A parte quel
fascistello dell'anziano utente Brusmith, che essendo anziano però è normale che ci sia diventato di destra.
Devo dire che continuando a leggerlo un pochino, questo topic mi sembra molto carino e divertente, non solo, ma in tanti danno, fra una risata e l'altra, delle info interessanti e sempre utili.
CMQ riguardo a ciò che dici sul sottoscritto, sappi che è la mia gioia nel condividere le cose che so a farmi parlare e ad espormi con gente che io reputo non solo simpatica ma anche in gamba, mai l'ho fatto per supponenza o per creare distanze. Anzi sono il primo a star zitto ed ascoltare quando si presenta l'occasione di seguire qualcuno che ne sa di più. Su questo ci tengo che sia sempre ben chiaro
Con te ci siamo fatti oltre ai meeting anche viaggi in macchina interi, sempre spassosissimi. Il fatto è che il forum ha visto ridimensionato molto il suo ruolo nella vita di tutti i giorni. Facebook, twitter e instagram hanno ciucciato tanta attenzione e il forum ha smesso per sua gran parte di essere quella "piazza" teatro di scambi, cultura, fancazzismo, risate, polemiche e, perchè no, amicizia.
Questo topic mi attrae perchè mi ricorda davvero un pochino come lo si vivesse in passato, connettendosi ogni 3 min (quando ero ancora studente), controllando chi era online, di chi era il compleanno, ci si informava spesso qui sulle varie notizie. Mi piaceva molto. Ora io vivo il forum praticamente solo nella sezione NFL, ma è grazie a questo forum che ho visitato posti, conosciuto altre realtà, condiviso passioni e passato splendide giornate. Senza contare per l'appunto le amicizie che sono nate qui dentro.