Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
pepper90
Pro
Pro
NBA Team: Boston Celtics
7
362
Contatta:

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da pepper90 » 15/01/2020, 10:02

Vista a sprazzi ieri sera, alla fine la portiamo a casa senza mai rischiare grosso ed è un'ottima cosa visto il periodo che stiamo attraversando.

Stanotte ospitiamo i pistons e domani abbiamo una bella sfida contro i primi della classe.

P.s. Kanter in grande da spolvero da quasi un mese ormai

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
584

Messaggio da datruth34 » 15/01/2020, 10:06

Come prevedibile, Stevens aveva annunciato che a gennaio avrebbe fatto un po' di load management, Tatum in IL

Vediamo se Jayson starà a riposo per davvero. Ha giocato sempre, io la lascerei fuori.

Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk

pepper90
Pro
Pro
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 15/01/2020, 17:46

datruth34 ha scritto: 15/01/2020, 10:06Come prevedibile, Stevens aveva annunciato che a gennaio avrebbe fatto un po' di load management, Tatum in IL

Vediamo se Jayson starà a riposo per davvero. Ha giocato sempre, io la lascerei fuori.

Serata di riposto per Tatum

datruth34
Pro
Pro
31
584

Messaggio da datruth34 » 15/01/2020, 17:47

pepper90
Pro
Pro
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 16/01/2020, 8:17

Brutta roba contro i Pistons, gli abbiamo concesso il 60% dal campo anche se va detto che loro hanno fatto la miglior partita stagionale probabilmente con 4 giocatori oltre i 20 punti. 

Contro i Bucks servirà ben altra intensità altrimenti rischiamo una bruttissima scoppola

datruth34
Pro
Pro
31
584

Messaggio da datruth34 » 16/01/2020, 8:26

Sta squadra sta cominciando a mostrare la corda rispetto a intensità e passione. Certo il calendario è fitto ma sarà così fino alla pausa per ASG. Kemba, boh... Dentro non ci va quasi più, se non mette quella tripla fuori dai blocchi va in difficoltà.
Tipologia di giocatore che nella Nba attuale fa sempre più fatica (spero ardentemente di sbagliare)

furiottego
Senior
Senior
31
134

Messaggio da furiottego » 16/01/2020, 9:06

Ma ricordiamo sempre che per questo topic Theis e Kanter sono comunque meglio di Drummond.

datruth34
Pro
Pro
31
584

Messaggio da datruth34 » 16/01/2020, 9:15

furiottego ha scritto:Ma ricordiamo sempre che per questo topic Theis e Kanter sono comunque meglio di Drummond.
Ma cosa vuol dire? Ma sinceramente che cazzo c'entra. Sì theis e Kanter a 5 milioni sono meglio di Drummond.
Stanotte i celtics hanno concesso il 60% al tiro (al garden non accadeva dal 2006 e lì furono i Suns di Nash) e il 75% da due.
Tradotto, difesa meno di zero, intensità sotto i tacchi.
Drummond prende 27 fottuti milioni, mi dici come cazzo facciamo a scambiare per lui? Ok, gli diamo Hayward ma che cazzo se ne fanno i Pistons di Hayward?
Io chiudo qui perché certi discorsi non hanno senso

furiottego
Senior
Senior
31
134

Messaggio da furiottego » 16/01/2020, 9:35

datruth34 ha scritto: 16/01/2020, 9:15
furiottego ha scritto:Ma ricordiamo sempre che per questo topic Theis e Kanter sono comunque meglio di Drummond.
Ma cosa vuol dire? Ma sinceramente che cazzo c'entra. Sì theis e Kanter a 5 milioni sono meglio di Drummond.
Stanotte i celtics hanno concesso il 60% al tiro (al garden non accadeva dal 2006 e lì furono i Suns di Nash) e il 75% da due.
Drummond prende 27 fottuti milioni, mi dici come cazzo facciamo a scambiare per lui? Ok, gli diamo Hayward ma che cazzo se ne fanno i Pistons di Hayward?

Vuol dire che ogni volta che la squadra avversaria ha un C forte e dominante, prendete delle mazzate. E visto che ad est ci sono Raptors, Pacers e 76ers con la rosa attuale non andate da nessuna parte ai playoffs.

Di cosa se ne facciano i Pistons di Hayward non dovrebbe essere un problema vostro imho...

datruth34
Pro
Pro
31
584

Messaggio da datruth34 » 16/01/2020, 9:44

furiottego ha scritto:
datruth34 ha scritto: 16/01/2020, 9:15

Vuol dire che ogni volta che la squadra avversaria ha un C forte e dominante, prendete delle mazzate. E visto che ad est ci sono Raptors, Pacers e 76ers con la rosa attuale non andate da nessuna parte ai playoffs.

Di cosa se ne facciano i Pistons di Hayward non dovrebbe essere un problema vostro imho...
Sì certo, abbiamo perso perché i Pistons hanno Drummond. Non hai nemmeno visto la partita. Anche tu nella cerchia dei tuttologi. Avanti così Immagine.

furiottego
Senior
Senior
31
134

Messaggio da furiottego » 16/01/2020, 10:43

datruth34 ha scritto: 16/01/2020, 9:44
furiottego ha scritto:Vuol dire che ogni volta che la squadra avversaria ha un C forte e dominante, prendete delle mazzate. E visto che ad est ci sono Raptors, Pacers e 76ers con la rosa attuale non andate da nessuna parte ai playoffs.

Sì certo, abbiamo perso perché i Pistons hanno Drummond. Non hai nemmeno visto la partita. Anche tu nella cerchia dei tuttologi. Avanti così Immagine.

Effettivamente ha chiuso solo con +26 di +/- ma non avrà inciso per nulla la sua presenza in campo.

E comunque si, non ho visto la partita, ma sto facendo un ragionamento generale, non basato sulla gara di stanotte. Tu invece immagino Drummond l'abbia visto giocare tutte le sere per essere così sicuro che non vi serva a nulla...

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 16/01/2020, 10:50

furiottego ha scritto: 16/01/2020, 10:43
datruth34 ha scritto: 16/01/2020, 9:44 Sì certo, abbiamo perso perché i Pistons hanno Drummond. Non hai nemmeno visto la partita. Anche tu nella cerchia dei tuttologi. Avanti così Immagine.

Effettivamente ha chiuso solo con +26 di +/- ma non avrà inciso per nulla la sua presenza in campo.

E comunque si, non ho visto la partita, ma sto facendo un ragionamento generale, non basato sulla gara di stanotte. Tu invece immagino Drummond l'abbia visto giocare tutte le sere per essere così sicuro che non vi serva a nulla...

Drummond non arriverà mai a Boston. Non è il giocatore di cui abbiamo bisogno, è lazy, ha un carattere non facile, negli anni non è migliorato a sufficienza, non esiste una possibilità che venga a Boston.
Questo non toglie possa avere ammiratori ed essere utile ad altre squadre ma non ai Celtics.

datruth34
Pro
Pro
31
584

Messaggio da datruth34 » 16/01/2020, 10:58

furiottego ha scritto:
datruth34 ha scritto: 16/01/2020, 9:44

Ascolta, l'ultima partita contro i Pistons è finita +21 per i celtics, privi di smart e Hayward. Kanter ha preso 18 R in 21 minuti e Drummond ha chiuso con un plus/minus di -14.
Perdiamo coi Pistons in casa perché è da dopo Natale che stiamo facendo letteralmente cagare. Abbiamo perso anche con Washington. Non stiamo semplicemente difendendo, è molto semplice.
Ci manca qualcosa sotto canestro? Sì. Abbiamo perso come dici tu perché i Pistons hanno un centro forte? No e poi no. Abbiamo perso perché stiamo giocando male da tempo e senza intensità.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8936
14819

Messaggio da lebronpepps » 16/01/2020, 10:58

più che altro non credo che ci possiamo permettere di fare ironie su Drummond dopo partite di merda come quella che abbiamo giocato stanotte :forza:

poi probabilmente manco io lo prenderei, comunque pare finito il boost che avevamo avuto dopo quei quattro giorni di pausa che ci avevano fatto un gran bene, partite del genere sono inaccettabili se vuoi avere un qualsiasi tipo di ambizione di finale di conference (tanto il titolo quest'anno non ci riguarda), speriamo in un moto di orgoglio in quel di Milwaukee

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 16/01/2020, 11:30

Ad est non c'è nessuno che se la passi particolarmente bene, a Phila sembra ci siano problemi di spogliatoio, i Bucks hanno perso Brogdon e comunquesono i soliti, ad occhio e croce il titolo se lo giocano le losangeline nella finale ad ovest.
Io non mi svenerei per un centro, vediamo quello che offre il mercato ma Drummond non ha senso nemmeno da free agent al minimo salariale per Boston.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”