Come fa la gazzetta…
Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS
Come fa la gazzetta…
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- 13832
- 9835
Chi l'avrebbe detto di preciso?
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8661
Quali sono i problemi?
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- rowiz
- Tecnico del forum
- 4896
- 9386
domande, su rieduchescional sciannel
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12967
- 3634
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- IL Poz
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- 1394
- 764
The Patient ha scritto: 23/08/2021, 11:34 Qualcuno ha disdetto Sky durante la promozione di Luglio che ti permetteva di disdire in toto l'abbonamento con loro? Secondo voi ci saranno costi da pagare quando si restituiranno tutti i loro dispositivi in comodato d'uso (vedasi sconti per pacchetto Calcio in promozione)? Da tutte le loro comunicazioni ufficiali scritte non compaiono questi costi aggiuntivi, ma non so se aspettarmi la sorpresina finale.
A me la sorpresa finale è arrivata nonostante ben due operatori mi avessero detto "lei è fortunato, non ci sono costi di chiusura essendo cliente dal 2013" e infatti io ho tolto il rid dal conto in banca e, qualche mese dopo, mi ha chiamato l'agenzia di riscossione di Sky (Europa Factor) per pagare i costi di disabilitazione + 50 euro per il disturbo.
Skyfosi. Viva Dazn.
-
- Hero Member
- 570
- 1531
Oltre ai soliti problemi che in una partita di calcio risultano peggiori che in altri sport per ovvi motivi il problema è che anche quando tutta fila liscia la qualità non è un granchè, sembra di essere tornati indietro di 15/20 anni rispetto a come ci si era abituati.
Non lo so come funziona in generale in queste situazioni ma uno dovrebbe poter garantire lo stesso servizio esistente per partecipare a un'asta del genere. Poi come in tutto ormai sembra di essere tifosi dazn vs tifosi sky, a me che sky fallisca in due anni cambia nulla, di sicuro avendo già visto tante partite con dazn sapevo e so che per i prossimi tre anni andrà avanti così e non è neanche colpa loro ma di chi li ha venduti i diritti, gli stessi che adesso faranno finta di lamentarsi o prendersela con dazn perchè così non si fa e bisogna fare meglio.
Non lo so come funziona in generale in queste situazioni ma uno dovrebbe poter garantire lo stesso servizio esistente per partecipare a un'asta del genere. Poi come in tutto ormai sembra di essere tifosi dazn vs tifosi sky, a me che sky fallisca in due anni cambia nulla, di sicuro avendo già visto tante partite con dazn sapevo e so che per i prossimi tre anni andrà avanti così e non è neanche colpa loro ma di chi li ha venduti i diritti, gli stessi che adesso faranno finta di lamentarsi o prendersela con dazn perchè così non si fa e bisogna fare meglio.
- Toni Monroe
- Moderator
- 1743
- 615
- Contatta:
Tre anni di problemi mi sembrano tanti e mi interrogherei pure sulla possibilità di fare delle cause, quantomeno per avere una fortissima decurtazione del costo, data la qualità che va da non ottimale a pessima al non vedere proprio nulla. In effetti presumo che entro relativamente poco si diano una grande sistemata o che ci mettano la peggiore (per loro) delle pezze andando a negoziare un supporto da parte di Sky. A quel punto però quelli di Dazn dovrebbero indagare con quelli dei Blockbuster e dei Pastarito Pizzarito sul futuro che attende chi credeva di essere diventato un colosso e invece...
-
- Pro
- Squadra di calcio: Juventus
- 1513
- 1194
Sì, infatti ormai sembra che uno sia difensore di Sky.
Però oh loro non hanno problemi con Dazn, quindi siamo noi gli scemi. Dalle mie parti si dice: "Sta ‘bbone Rocche, sta ‘bbone tutta la rocc"
Però oh loro non hanno problemi con Dazn, quindi siamo noi gli scemi. Dalle mie parti si dice: "Sta ‘bbone Rocche, sta ‘bbone tutta la rocc"
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
- rowiz
- Tecnico del forum
- 4896
- 9386
sì, ce l'hai già detto.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
-
- Hero Member
- 7242
- 15560
- Contatta:
però è un po' meno facile capire quanto incida la linea dati su eventuali problemi.
se qualcuno avesse una latenza (ho detto bravo, ro'?) sulla rete, non sarebbe una mancanza di dazn.
la rete internet italiana è quella che è... come dice TT- svegliarsi oggi fa un po' ridere.
se qualcuno avesse una latenza (ho detto bravo, ro'?) sulla rete, non sarebbe una mancanza di dazn.
la rete internet italiana è quella che è... come dice TT- svegliarsi oggi fa un po' ridere.
Ultima modifica di BruceSmith il 24/08/2021, 15:47, modificato 1 volta in totale.
-
- Pro
- Squadra di calcio: Juventus
- 1513
- 1194
:franciface:
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- 13832
- 9835
Sì infatti DAZN non è una azienda di telecomunicazioni internazionale che ha questi problemi solo in (parte di) Italia.Toni Monroe ha scritto: 24/08/2021, 15:41 Tre anni di problemi mi sembrano tanti e mi interrogherei pure sulla possibilità di fare delle cause, quantomeno per avere una fortissima decurtazione del costo, data la qualità che va da non ottimale a pessima al non vedere proprio nulla. In effetti presumo che entro relativamente poco si diano una grande sistemata o che ci mettano la peggiore (per loro) delle pezze andando a negoziare un supporto da parte di Sky. A quel punto però quelli di Dazn dovrebbero indagare con quelli dei Blockbuster e dei Pastarito Pizzarito sul futuro che attende chi credeva di essere diventato un colosso e invece...
Uguale uguale a Pastarito Pizzarito.
Io per dire ho visto tutto in full HD Sabato, Domenica e Lunedì.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
Se uno disdice e lo riattiva quando vede che le cose vanno meglio non si rasserena la vita ?
- Toni Monroe
- Moderator
- 1743
- 615
- Contatta:
Bene. Io mica glielo auguro. Comunque anche Blockbuster era un colosso ma giustamente hai fatto il paragone col pastarito. Poi, ripeto (e sono serio) credo che in tempi relativamente brevi troveranno una quadra, per quanto la cosa è in loro potere. Dove ci sono mancanze del territorio non dipende da loro e non si potrebbe attribuirne colpa a loro. A casa mia se piove Sky non si vede e non dev'essere un ciclone. Non gli ho mai augurato di fallire per questo, non auguro di fallire nemmeno a Dazn. O a TIM.