Questa è più di una gaffe, non credo ci sia bisogno di dirlo, però se dobbiamo venire qua a criticare ogni cosa che fa Biden di sbagliato, lo faremo

Ha provato a mettere una toppa, ma come sempre è venuta un po' peggio del buco
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone ha scritto: 29/03/2022, 9:41 Questo è sempre stato il suo difetto, di fare gaffe quando parla a braccio.
Questa è più di una gaffe, non credo ci sia bisogno di dirlo, però se dobbiamo venire qua a criticare ogni cosa che fa Biden di sbagliato, lo faremo![]()
Dietto ha scritto: 29/03/2022, 8:57 Niente, nonostante più o meno chiunque gli dica che non è il caso e che farebbe meglio a moderare i toni, lui continua.
Non solo, dopo averlo escluso categoricamente in campagna elettorale ora parla pure di atomica.
È un bel presidente (semicit)
No, gli farà sicuramente piacere essere definito dittatore, pazzo, omicidaT-Time ha scritto: 29/03/2022, 11:06Dietto ha scritto: 29/03/2022, 8:57 Niente, nonostante più o meno chiunque gli dica che non è il caso e che farebbe meglio a moderare i toni, lui continua.
Non solo, dopo averlo escluso categoricamente in campagna elettorale ora parla pure di atomica.
È un bel presidente (semicit)
State di fuori, tutti quanti
All'Ucraina diamo appoggio logistico, militare e quant'altro e ciò che farebbe innervosire Putin sarebbero le dichiarazioni mezzo stampa![]()
Come alle elementari, mi hai detto scemo, lo dico alla maestra
L'apoteosi del mondo occidentale che si guarda l'ombelico
Dietto ha scritto: 29/03/2022, 9:43Paperone ha scritto: 29/03/2022, 9:41 Questo è sempre stato il suo difetto, di fare gaffe quando parla a braccio.
Questa è più di una gaffe, non credo ci sia bisogno di dirlo, però se dobbiamo venire qua a criticare ogni cosa che fa Biden di sbagliato, lo faremo
Se dovessi venire a mettere ogni cazzata che fa o dice mi dovrei licenziare.
Mi sembravate tutti molto più attivi sulle cazzate quando il presidente era diverso.
Sbaglierò
Non ci sarebbe mai arrivato, così come non ci è arrivato nei 4 anni in cui è stato presidente :)mario61 ha scritto: 29/03/2022, 12:24Dietto ha scritto: 29/03/2022, 9:43
Se dovessi venire a mettere ogni cazzata che fa o dice mi dovrei licenziare.
Mi sembravate tutti molto più attivi sulle cazzate quando il presidente era diverso.
Sbaglierò
non condivido le affermazioni di Biden contro Putin, non vedo la necessità di creare "il male assoluto" (anche se Putin si presta) e non è mai una buona politica non lasciare una via d'uscita al tuo avversario, però tremo al pensiero di quello che avrebbe fatto Trump in una situazione del genere.
quando dico tremo, penso anche alla possibilità di una soluzione all'Orsini...Dietto ha scritto: 29/03/2022, 13:35Non ci sarebbe mai arrivato, così come non ci è arrivato nei 4 anni in cui è stato presidente :)mario61 ha scritto: 29/03/2022, 12:24
non condivido le affermazioni di Biden contro Putin, non vedo la necessità di creare "il male assoluto" (anche se Putin si presta) e non è mai una buona politica non lasciare una via d'uscita al tuo avversario, però tremo al pensiero di quello che avrebbe fatto Trump in una situazione del genere.
BomberDede ha scritto: 29/03/2022, 14:30 Biden non è nuovo a uscite poco felici. Ma non è neanche troppo detto che siano tutte gaffe.
Hai uno dei tuoi "nemici" più acerrimi e storici che sta facendo una cazzata dietro l'altra. Invade l?ucraina, ricompatta la NATO, ammazza civili come margherite ed è sempre più inviso all'opinione pubblica.
Puoi non infierire e cercare una politica di appeasement per risolvere la situazione il più in fretta possibile dandogli una via di uscita onesta oppure martellarlo per metterlo sempre più all'angolo, rendergli la vita impossibile dando sempre più armi all'ucraina sperando che questo fallimento porti alla sua caduta.
Magari poi alla fine lui è solo un vecchio bacato che spara cagata, ma potrebbe essere anche una strategia eh.
Bluto Blutarsky ha scritto: 29/03/2022, 14:57 Ma poi "macellaio" e "dittatore" sono oggettivamente epiteti poco originali. Almeno rispolverasse il notevole "rocketman" con cui quell'altro prese per il culo su Twitter un dittatore psicopatico che possiede la bomba atomica.
Dietto ha scritto: 29/03/2022, 15:00Bluto Blutarsky ha scritto: 29/03/2022, 14:57 Ma poi "macellaio" e "dittatore" sono oggettivamente epiteti poco originali. Almeno rispolverasse il notevole "rocketman" con cui quell'altro prese per il culo su Twitter un dittatore psicopatico che possiede la bomba atomica.
Con cui, ricordiamo, "quell'altro" fece i primi passi di pace da più o meno sempre
Dietto ha scritto: 29/03/2022, 14:43
Aspetta però. Il problema non è mettergli pressione o martellarlo.
Il problema è usare epiteti che non fanno altro che farlo inquietare ancora di più.