Kratòs ha scritto: 06/09/2019, 11:38
Da quello che ho capito quest'anno in preseason i titolari in attacco non hanno mai giocato, è normale oppure è una scelta un po' estrema, soprattutto per una squadra che in attacco doveva fare necessariamente passi in avanti rispetto all'anno scorso? Perché stanotte l'idea che hanno dato è proprio quella di gente che letteralmente non si vedeva da gennaio e che non sapeva cosa fare, per primo l'allenatore che per essere il coach of the year, di partite in cui si incarta e inizia a fare sempre le stesse cose ne ha fatte vedere un po' troppe.
Stanotte soprattutto nel secondo tempo si è completamente dimenticato Cohen e Montgomery, che non mi sembrava avesse iniziato male.
Come dicevo di là, è una scelta che fecero l'anno scorso i Rams e visti i risultati quest'anno è stata copiata da tanti altri nella lega.
Fatico a dare la colpa dell'oscenità messa in campo dall'attacco oggi a una ventina di snap fatti per lo più con carne da macello e gente che ora è a spasso o nelle varie PS, mi sembra davvero miope e "nascondersi dietro un dito".
Semplicemente, i Packers hanno messo pressione eccellente con la linea difensiva, forzando l'abbandono del gioco di corse e a far lanciare uno che è palesemente inadeguato a farlo a questi livelli stando nella tasca. Che è poi quello che ha detto Tramon Williams a fine partita senza scoprire certo l'acqua calda.
La forza di Trubisky mi pare sia la mobilità e l'abilità di correre che porta ad attrarre l'attenzione della difesa anche su di lui aiutando quindi i ricevitori. Ieri nel primo tempo è riuscito con qualche scorribanda ma poi gli hanno completamente tolto l'opzione di correre, e a quel punto si sono visti tutti i suoi limiti: 0 TD e 1 INT ma poteva tranquillamente finire 0 TD e 3 INT.
Sul playcalling di Nagy concordo in parte, nel senso che anche io mi aspettavo qualcosa in più visto che appunto l'anno scorso l'attacco ha fatto bene, però Montgomery è partito con 6-4-1, non stava esattamente spaccando il mondo e ha chiuso con 6x18.
Alla prossima ci sono i Broncos che hanno un'altra DL sulla carta buona, vediamo se anche loro seguono la mappa fatta dai Packers e che contromosse prepara Nagy.