Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan

La gente vuole solo il goal
Bloccato
alexandriy
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Orlando Magic
152
111

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da alexandriy » 30/12/2018, 10:57

Penso che la supercoppa sia considerata un "prolungamento " del campionato, mentre la coppa Italia una competizione diversa. Ricordo che se l'avessero giocata ad agosto sarebbe stato squalificato il turco (sempre più osceno) perché ammonito nell'ultima con la Fiorentina dell'anno scorso.
Tutto quanto molto assurdo.

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9322

Messaggio da azazel » 30/12/2018, 11:44

Ma se qualcuno prende una squalifica in coppa italia il 13....il 16 non gioca, giusto?

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14841

Messaggio da lebronpepps » 30/12/2018, 11:48

alexandriy ha scritto: 30/12/2018, 10:57se l'avessero giocata ad agosto sarebbe stato squalificato il turco (sempre più osceno) perché ammonito nell'ultima con la Fiorentina dell'anno scorso.

credo che giusto io odi Jerry Calha quanto i milanisti che se lo devono sorbire tutte le domeniche (io per ragioni di fantacalcio), però ieri il turco ha fatto una prestazione migliore rispetto alla merda fatta quest'anno, idem col Frosinone

poi chiaramente io (come Leonardo) durante questa sosta cercheremo di liberarcene in tutti i modi :thumbup:

slevin17
Pro
Pro
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
498
255

Messaggio da slevin17 » 30/12/2018, 11:49

sta regola va cambiata. non ha senso. per me sono 3 competizioni distinte e separate. non si possono mischiare tra di loro.
si assegnano 3 trofei diversi quindi ogni competizione va distinta dall'altra. se uno becca espulsione in supercoppa semplicemente salterà una supercoppa successiva (visto che ha la particolarità della gara unica) semmai si troverà a doverne giocare un'altra.
mischiare mele, pere e banane non va per nulla bene. regolamento assurdo
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18415
7243

Messaggio da lelomb » 30/12/2018, 12:30

È un'appendice di campionato e coppa non mi par così assurdo conteggiarla nel conto squalifiche di entrambe. Non è una partita cascata dal cielo.

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 30/12/2018, 12:39

Ma al massimo è un appendice della scorsa stagione, non di quella in corso. Ora se per soldi posticipi la finale di 5 mesi almeno la decenza di non far valere la squalifica dovuta al campionato in corso. 

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 30/12/2018, 13:33

Sampras87 ha scritto:
doc G ha scritto: 29/12/2018, 22:28Abbiamo spezzato le reni alla Spal...
Col concreto rischio che Petagna facesse una doppietta ed una gran parata di Donnarumma nel finale. Qualcosina di meglio in attacco, anche se nulla di trascendentale (ma i gol sbagliati dai due mori di centrocampo chiedono vendetta), ma in difesa si torna a ballare.
Nel complesso i miglioramenti sono davvero lievi, fortuna che la Spal è stata poca cosa.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

vero che ha rischiato di fare doppietta Romagnoli nella sua porta..grande Donnarumma nel finale, ma la partita è stata dominata dal Milan 

Come possesso palla è vero, si è giocato nella trequarti ferrarese, ma a ben guardare le occasioni non sono state tanto maggiori, almeno nel secondo tempo.
Ed alla Spal di avere la palla fra i piedi non fregava nulla, come la recuperavano verticalizzavano su Petagna, creando qualche difficoltà.
Paradossalmente è stata più netta la superiorità nella partita persa con la Fiorentina, in cui è vero che il Milan non ha avuto occasioni clamorose, ma ne ha acute, mentre la Fiorentina non ha creato alcuna occasione da gol vera e propria ed ha segnato con una estemporanea invenzione di Chiesa.
Il Milan possesso palla ne fa, ma crea poche occasioni e ne lascia sempre qualcuna agli avversari, finché non si sistemerà questo le sofferenze non diminuiranno, possesso palla o meno.
Magari basterà recuperare qualche giocatore, un minimo di condizione, aumentare il ritmo e ripeteremo il girone di ritorno dello scorso anno, ma per ora le cose stanno così. Almeno dell'eliminazione in coppa, prima il ritmo era un poco migliore.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 30/12/2018, 14:11

Un piccolo commento sul reietto Donnarumma, che ci ha salvato le chiappe almeno 3-4 volte nell'ultimo periodo? Solo quando sbaglia si commenta?
 ImmagineImmagineImmagine

alexandriy
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Orlando Magic
152
111

Messaggio da alexandriy » 30/12/2018, 15:14

azazel ha scritto: 30/12/2018, 11:44 Ma se qualcuno prende una squalifica in coppa italia il 13....il 16 non gioca, giusto?

E invece si, la coppa Italia è pari a una coppa europea. Quindi un eventuale rosso in coppa Italia permette di giocare lo stesso in supercoppa.

Sul turco la cosa che mi stupisce di più è il fatto che non becchi mai la porta, mai.

Donnarumma mi sorprende sempre, in positivo e negativo...Mi dà l'idea che pari l'impossibile e sia sempre sorpreso su tiri facili.

Pare Muriel sia in arrivo. Se arriva in condizioni (fisiche e mentali)accettabili non mi dispiace.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 30/12/2018, 15:26

a proposito di Gigio... per esplosività e istinto è uno dei migliori che io ricordi.
tecnicamente, invece, è un portiere "discreto" (tra l'altro, mi sembra abbia qualche problema con le parate basse a sinistra).

se riuscisse a crescere anche su questo piano...

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 30/12/2018, 15:29

Con quello che costa all’anno, il comportamento tenuto negli ultimi 2 anni, le cappelle sontuose commesse, dovrebbe fare i miracoli per 3/4 anni di fila altro che 3/4 giornate.
In alternativa portare nelle casse della società quei famosi 100 milioni che il suo mentore millanta di valere.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 30/12/2018, 17:27

lebronpepps ha scritto: 30/12/2018, 11:48credo che giusto io odi Jerry Calha quanto i milanisti che se lo devono sorbire tutte le domeniche (io per ragioni di fantacalcio), però ieri il turco ha fatto una prestazione migliore rispetto alla merda fatta quest'anno, idem col Frosinone

poi chiaramente io (come Leonardo) durante questa sosta cercheremo di liberarcene in tutti i modi :thumbup: 
ma no, qui è piuttosto amato (probabilmente ha foto compromettenti - oltre che di Gattuso - anche di mezzo forum).

io invece non lo sopporto (odiare no, ha la faccia da bravo ragazzo): anche ieri sera stavo sacramentando in tutte le lingue indoeuropee quando Rino ha tolto Casticoso, ma poi anche gli orologi rotti segnano l'orario giusto 2 volte a campionato (quasi cit.) e Jerry, urlando Arrrrivoooooooooo (cit), mi regala l'assist decisivo. facendo finalmente qualcosa di utile in questa stagione.

nel frattempo ha calciato fuori la 892803984923834938398 occasione, che per un mago delle punizioni "che quando prendevano fallo a limite dell'area i suoi tifosi esultavano come se fosse un rigore (cit. usata un milione di volte, ma nel suo caso è inspiegabile. forse speravano che si fosse rotto)" è invero strano.

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1168
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 30/12/2018, 18:54

Grande Fassone :appl:
 Milan, grana Fassone: l'ex AD chiede 30 milioni di euro di risarcimento dopo il licenziamento

https://it.sports.yahoo.com/notizie/mil ... 52410.html

IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 31/12/2018, 7:40

Intanto pare che Muriel, a meno di sorprese dell'ultimissima ora, andrà alla Fiorentina.
La vicenda è inquietante da svariati punti di vista.
In ordine sparso...
I giocatori, ormai, preferiscono andare nel nulla che venire da noi.
Il fatto che ci si sia orientati su uno come Muriel, a prescindere dalle sue qualità e dall'esserselo fatti scappare, indica una mancanza di idee veramente sconcertante.
Si spera che una struttura di scouting sia messa in funzione al più presto, perchè se le idee e la loro messa in pratica sono queste, potevano restare Galliani e le sue mafiate con i procuratori o Fassone e Mirabelli, a strapagare giocatori con i soldi finti.
Gattuso ha chiaramente lasciato intendere di volere il giocatore...
Poi me lo spiega come fa a collocarlo in rosa, visto che vuole tornare al più presto al 4-3-3...(sbagliando)
Muriel non fa la fase difensiva che Gattuso pretende, quindi esterno nel 4-3-3 sarebbe stato inipotizzabile.
Ci poteva stare come riserva per un 4-4-2, non fosse che Gattuso preferirebbe non giocarlo.
Per quanto mi riguarda Muriel non mi sarebbe dispiaciuto come scommessa, se in condizioni di giocare, ma non è quello che ci serviva.
A lasciare senza parole non è l'avere perso il giocatore, quindi, ma la consapevolezza di questo muoversi a tentoni da parte della società.
A noi, se purtroppo vuoi tornare a fare il 4-3-3, portandoci alla rovina, serve un esterno di gamba, tipo Politano, per capirci.
Se invece resti al molto più sensato 4-4-2, allora ci sta comprare una riserva per i due davanti, visto che non ne esistono.
Il problema è che questi hanno poche idee, e ben confuse.

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 31/12/2018, 10:24

anto ha scritto: 31/12/2018, 7:40 Intanto pare che Muriel, a meno di sorprese dell'ultimissima ora, andrà alla Fiorentina.
La vicenda è inquietante da svariati punti di vista.
In ordine sparso...
I giocatori, ormai, preferiscono andare nel nulla che venire da noi.

Si sa già che non riscatterete nessun prestito, quindi i giocatori che possono venire da voi sono solo quelli che devono giocare dopo tanta panchina o infortuni.

Bloccato

Torna a “Calcio”