Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il Topic del LIVE : NFL is on the air.

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
vestanik
Pro
Pro
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Squadra di calcio: Juventus
178
292

Re: Il Topic del LIVE : NFL is on the air.

Messaggio da vestanik » 26/09/2021, 22:45

Che INT che ha mancato Deam!  :shocking:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

Buccaneer
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
1129
1710

Messaggio da Buccaneer » 26/09/2021, 22:49

gli eccellentissimi cb di tampa...
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

Dark062
Pro
Pro
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
Squadra di calcio: AC Milan
1073
839

Messaggio da Dark062 » 26/09/2021, 22:55

detroit89 ha scritto: 26/09/2021, 22:37 Il delay of game non chiamato alla fine del match ai Ravens è scandaloso.

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

Scandaloso

https://profootballtalk.nbcsports.com/2 ... -goal/amp/

Officials appeared to miss delay of game penalty on Ravens one play before winning field goal

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2786
6001

Messaggio da ride_the_lightning » 26/09/2021, 22:58

Mike Williams ha detto che è stato Justin a cambiare all’ultimo secondo la giocata. E chiamare la fade. Era un run play altrimenti.

PS Ma Vizcaino che ha sbagliato XP. Pure quello dopo il 30-24. Che ha sbagliato cheap shot contro Cowboys. E con il vento a 20km/h come dice @Iwo’s me la dovrebbe vincere con un +3? Contro Mahomes? Ma tutta la vita la follia del 4th&9 se questa è la nuova mentalità, ben venga.

Io mi fido ancor meno essere sul +3 e lasciare lo stesso 20/30 secondi a Mahomes, pensate un po’.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

detroit89
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NHL Team: Detroit Red Wings
255
495

Messaggio da detroit89 » 26/09/2021, 23:02

Dark062 ha scritto:
detroit89 ha scritto: 26/09/2021, 22:37 Il delay of game non chiamato alla fine del match ai Ravens è scandaloso.

Scandaloso

https://profootballtalk.nbcsports.com/2 ... -goal/amp/

Officials appeared to miss delay of game penalty on Ravens one play before winning field goal
Ma poi chiamata semplicissima, lo snap sarà arrivato dopo 2 secondi dallo 0.

Noi siamo quel che siamo, però cazzo se fanno girare i coglioni queste cose qui.

Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Las Vegas Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Vegas Golden Knights
1238
2314

Messaggio da mattew88 » 26/09/2021, 23:05

ride_the_lightning ha scritto: 26/09/2021, 22:58Mike Williams ha detto che è stato Justin a cambiare all’ultimo secondo la giocata. E chiamare la fade. Era un run play altrimenti.

PS Ma Vizcaino che ha sbagliato XP. Pure quello dopo il 30-24. Che ha sbagliato cheap shot contro Cowboys. E con il vento a 20km/h come dice @Iwo’s me la dovrebbe vincere con un +3? Contro Mahomes? Ma tutta la vita la follia del 4th&9 se questa è la nuova mentalità, ben venga.

Io mi fido ancor meno essere sul +3 e lasciare lo stesso 20/30 secondi a Mahomes, pensate un po’.
Quella sul 4th & 9 secondo me ci può stare ampiamente. La follia vera è stata non arrivare a calciare un FG con il tempo che scadeva ma andare subito per il TD. Una volta convertito il 4th & 9 ed essere arrivato sulle 4 è stata una follia andare subito per il TD secondo me.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2786
6001

Messaggio da ride_the_lightning » 26/09/2021, 23:10

Beh la fade l’han anche difesa, ma:

a. Corri e i Chiefs possono comunque aprire le acque per far entrare Ekeler o chi per lui in endzone proprio per quei 30 secondi sul cronometro.

b. Sarò traumatizzato da anni di problemi negli special team, ma Vizcaino è ancora lontano dall’essere un K affidabile. Un FG bloccato nei Chargers per la qualità degli ST non è così impossibile. E ripeto vento con un XP già cannato. Non biasimo l’azzannare per andare sul +6 (+7 se avessimo un kicker… again).

E come dici tu Matt… 4th&9 nella terra di nessuno con un FG dalle 52 con Vizcaino all’Arrowhead ventoso? Ma ben venga la nuova mentalità rischiosa di Staley che ha messo la W nelle mani di chi si fidava di più cioè Justin, non Tristan (pace all’anima sua)
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

mattew88
Pro
Pro
1238
2314

Messaggio da mattew88 » 26/09/2021, 23:19

ride_the_lightning ha scritto: 26/09/2021, 23:10Beh la fade l’han anche difesa, ma:

a. Corri e i Chiefs possono comunque aprire le acque per far entrare Ekeler o chi per lui in endzone proprio per quei 30 secondi sul cronometro.

b. Sarò traumatizzato da anni di problemi negli special team, ma Vizcaino è ancora lontano dall’essere un K affidabile. Un FG bloccato nei Chargers per la qualità degli ST non è così impossibile. E ripeto vento con un XP già cannato. Non biasimo l’azzannare per andare sul +6 (+7 se avessimo un kicker… again).

E come dici tu Matt… 4th&9 nella terra di nessuno con un FG dalle 52 con Vizcaino all’Arrowhead ventoso? Ma ben venga la nuova mentalità rischiosa di Staley che ha messo la W nelle mani di chi si fidava di più cioè Justin, non Tristan (pace all’anima sua)
Ho risposto qui anche se il tuo post non era indirizzato a me perchè subito dopo il TD dei Chargers avevo scritto nel topic degli allenatori (non so se hai visto il post). La decisione sul 4th & 9 non è così folle anzi, però tutto quello che ne viene dopo secondo me sì.

a. Ekeler però non è obbligato ad entrare in end zone e può tranquillamente inginocchiarsi per far passare il cronometro e far chiamare il timeout a pochi secondi dalla fine per calciare il FG allo scadere

b. Qui forse siamo su due filosofie opposte, la mia tende a salvaguardare la ragione e la tua il sentimento.

Contento per voi che vi sia andata bene (tra l'altro avevo l'under 55 :forza: ), però per me la gestione rimane di un'incoscienza totale.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2786
6001

Messaggio da ride_the_lightning » 26/09/2021, 23:42

Non avevo visto il post, Matt. :forza:

4th&9 se si va di contesto secondo me è molto più razionale di quanto si possa pensare. Un 50+ all’Arrowhead non è mai facile. In condizioni di vento. E con un K che è tutto fuorché una garanzia.

27-24 con 50 secondi scarsi sul cronometro? Bah.

- - -

Su quel che viene dopo io non ci vedo follia. Nel senso siamo #MAIBANALI ma -forse- è un discorso molto semplice: metti la palla in mano a chi te la può far vincere. E io del “vanilla” football alla Lynn ne ho visto fin troppo, per prenderla in quel posto con un missed field goal dalle 42yd (sparo come esempio). Quindi bene su Mike Dub prima, poi arriviamo nella situazione & Goal.

Verissimo quel che dici sul punto a. ma boh io comunque andare +7 con 30 secondi scarsi sul cronometro e KC a 1 TO con la difesa che ha forzato 4 turnover, why not? Aspetto la fine e poi ennesimo special team mistake? Ripeto: forse ho visto troppi Chargers e anche L di sto tipo.

Ho apprezzato il muso duro. È anche una questione caratteriale. E mentale. Che ai Chargers serve come il pane.

Buccaneer
Pro
Pro
1129
1710

Messaggio da Buccaneer » 27/09/2021, 0:11

ohh, eccola la silurata sul profondo, mi pareva strano che la nostra secondaria fosse così performante
ma sarà colpa a Brady. :icon_paper:
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

mattew88
Pro
Pro
1238
2314

Messaggio da mattew88 » 27/09/2021, 0:23

ride_the_lightning ha scritto: 26/09/2021, 23:42Non avevo visto il post, Matt. :forza:

4th&9 se si va di contesto secondo me è molto più razionale di quanto si possa pensare. Un 50+ all’Arrowhead non è mai facile. In condizioni di vento. E con un K che è tutto fuorché una garanzia.

27-24 con 50 secondi scarsi sul cronometro? Bah.

- - -

Su quel che viene dopo io non ci vedo follia. Nel senso siamo #MAIBANALI ma -forse- è un discorso molto semplice: metti la palla in mano a chi te la può far vincere. E io del “vanilla” football alla Lynn ne ho visto fin troppo, per prenderla in quel posto con un missed field goal dalle 42yd (sparo come esempio). Quindi bene su Mike Dub prima, poi arriviamo nella situazione & Goal.

Verissimo quel che dici sul punto a. ma boh io comunque andare +7 con 30 secondi scarsi sul cronometro e KC a 1 TO con la difesa che ha forzato 4 turnover, why not? Aspetto la fine e poi ennesimo special team mistake? Ripeto: forse ho visto troppi Chargers e anche L di sto tipo.

Ho apprezzato il muso duro. È anche una questione caratteriale. E mentale. Che ai Chargers serve come il pane.
Non condivido molto la seconda parte del discorso, forse la vittoria ti sta facendo giudicare come giuste delle scelte che a bocce ferme sono sbagliate. Però se sei convinto che le scelte di Stanley sarebbero state corrette anche in caso di sconfitta allora va bene così. Alla fine l'importante è quello, non giudicare la bontà delle scelte dal risultato finale.

Buccaneer
Pro
Pro
1129
1710

Messaggio da Buccaneer » 27/09/2021, 0:31

se ci mettessimo i nostri WR a difendere la secondaria non farebbe così cagare

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 27/09/2021, 0:38

I Rams mi sembrano (quasi) ingiocabil. :stressato: :stressato:

vestanik
Pro
Pro
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Squadra di calcio: Juventus
178
292

Messaggio da vestanik » 27/09/2021, 0:39

Si mette male per Tampa Bay: c'è ancora tanto football da giocare ma la difesa deve cominciare a battere un colpo!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2786
6001

Messaggio da ride_the_lightning » 27/09/2021, 0:58

No @mattew88 nella mia cerebralissima risk analysis c’è questo:

E i traumi mi hanno portato a credere che è meglio rischiare il TD piuttosto che fidarmi degli ST. Senza parlare di giusto o sbagliato. E poi qua la chiudo perché non voglio convincere nessuno: quel K che doveva mettere in automatico il cheap shot per il 27-24 e 00:00 sul cronometro, ha cannato l’XP parte II eh.

Rispondi

Torna a “NFL”