Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....
Edwards avrebbe bisogno di un giro in G-League.
Sulla partita poco da dire, nell'ultimo quarto facciamo valere la superiorità tecnica con tatum e Brown e stringiamo due viti in difesa con ojeleye e Grant che si sparano praticamente tutto il quarto periodo. Semi in particolare è un pò di tempo che mi sta piacendo e da 3 comincia ad essere un pò più continuo.
Qesta settimana abbiamo soltanto due partite, ma belle toste direi: vsMIA e vsDEN.
Sulla partita poco da dire, nell'ultimo quarto facciamo valere la superiorità tecnica con tatum e Brown e stringiamo due viti in difesa con ojeleye e Grant che si sparano praticamente tutto il quarto periodo. Semi in particolare è un pò di tempo che mi sta piacendo e da 3 comincia ad essere un pò più continuo.
Qesta settimana abbiamo soltanto due partite, ma belle toste direi: vsMIA e vsDEN.
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 585
pepper90 ha scritto: 02/12/2019, 11:30Edwards avrebbe bisogno di un giro in G-League.
In questo momento non posso che quotare, Semi davvero bene nelle ultime 10 gare. Miami e Denver partite complicate e se è pur vero che senza Hayward siamo meglio, dovrebbe mancare anche Smart e allora si compensa. Vediamo se riusciamo a cavarne fuori 2 W con una squadra di collegiali in panchina + kanter
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Rientro di Hayward quando?
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- datruth34
- Pro
- 31
- 585
La frattura è avvenuta il 9, le previsioni standard sono 6 settimane quindi sarebbe attorno al 20 dicembre. Ma pare sia decisamente avanti con il recupero. L'anno scorso baynes con lo stesso problema rientrò dopo 4 settimane. Io la butto lì e invento che rientrerà dopo 5, altrimenti è sicuro che torni il 18 vs Dallas
-
- Hero Member
- 8973
- 14848
siamo un pò calati dopo il viaggio ad Ovest come livello di prestazioni, sta doppia partita a New York abbastanza bruttina, poi ieri sera abbiamo stretto due viti dietro ed i Knicks non hanno più tirato
alla lunga paghiamo un pò di stanchezza ed il fatto che, per assenza e strutturazione salariale, in rotazione giochino tanti minuti giocatori che non sono da NBA, anche se riusciamo a nasconderli bene
ieri ci ha fatto molto comodo avere Kanter, mentre Tatum pare caldo nelle ultime due
prossima con Miami, la vedo grigia, considerando il nostro momento attuale, sarebbe importante dare un altro segnale in casa contro una potenza della Eastern dopo aver battuto Toronto e Milwaukee
alla lunga paghiamo un pò di stanchezza ed il fatto che, per assenza e strutturazione salariale, in rotazione giochino tanti minuti giocatori che non sono da NBA, anche se riusciamo a nasconderli bene
ieri ci ha fatto molto comodo avere Kanter, mentre Tatum pare caldo nelle ultime due
prossima con Miami, la vedo grigia, considerando il nostro momento attuale, sarebbe importante dare un altro segnale in casa contro una potenza della Eastern dopo aver battuto Toronto e Milwaukee
-
- Rookie
- NFL Team: Redskins
- Squadra di calcio: Doria
- 84
- 41
esba ha scritto: 02/12/2019, 0:09 Un morto a partita produciamo.
Pazzesco.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh dai che poi dicono non facciamo altro che lamentarci....

- Robin87
- Senior
- NHL Team: NY Rangers
- 172
- 204
Tatum veramente impressionante 

Ma perchè le squadre NBA per fare una diagnosi e una timeline per il rientro impiegano giorni? Prenotano la visita negli ospedali pubblici e si mettono in lista d'attesa? Smart s'è fatto male l'altro ieri ed ancora non si sa niente.
- Bruno_Boston
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NHL Team: Boston Bruins
- 263
- 155
Perchè Smart tiene i super-poteri, è difficile solo scalfirgli la pelle per fare un prelievo 
comunque small ball a tutto spiano contro i Knicks, ad un certo punto abbiamo giocato con Wanamaker-Edwards-Kemba-Smart-Kanter

Kanter sa segnare solo dopo rimbalzo offensivo
ma ad ora uno cosi, soprattutto nella second unit ci serve come il pane..anche se l'ho visto abbastanza scocciato andare verso la panchina ad otto minuti dal termine della partita..giusta la scelta di Stevens 

comunque small ball a tutto spiano contro i Knicks, ad un certo punto abbiamo giocato con Wanamaker-Edwards-Kemba-Smart-Kanter

Kanter sa segnare solo dopo rimbalzo offensivo

“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”
- datruth34
- Pro
- 31
- 585
Smart meno grave del previsto. Solo una contusione ma non è detto che rientri stanotte.
Una curiosità sull'assenza di Hayward: con lui eravamo primi in offensive rating, senza siamo decimi e scivoliamo sempre più giù
Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk
Una curiosità sull'assenza di Hayward: con lui eravamo primi in offensive rating, senza siamo decimi e scivoliamo sempre più giù
-
- Senior
- 31
- 134
Beh Hayward è un facilitatore di gioco non indifferente e non facile da trovare in giro in quel ruolo. Non mi stupisce molto.
Se è day to day già tanta roba visto quello che si temeva.datruth34 ha scritto: 04/12/2019, 8:58Smart meno grave del previsto. Solo una contusione ma non è detto che rientri stanotte.
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
- datruth34
- Pro
- 31
- 585
Smart out stanotte ma ufficialmente per influenza. Nessun accenno al suo infortunio (anche se Stevens dice che si dovrebbe trattare di una contusione pesante)
Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
- Bruno_Boston
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NHL Team: Boston Bruins
- 263
- 155
mi sa che sentiremo molto la mancanza di Smart stasera, soprattutto in marcatura su Butler 

“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”