Memphis Grizzlies - Grit and Grind, Beyond
-
- Rookie
- 6
Re: Memphis Grizzlies - Grit and Grind, Beyond
I fischi a Dillon Brooks spero siano per il suo atteggiamento che e' diventato insopportabile; magari molta gente non ha piu' voglia di vedere un signor nessuno atteggiarsi come una superstar.....la fine del mercato si avvicina e chiaramente non stiamo facendo nulla.....pazienza
- haddadi
- Rookie
- NBA Team: Memphis Grizzlies
- 32
- 208
gasbarroni180 ha scritto: 09/02/2023, 12:05 la fine del mercato si avvicina e chiaramente non stiamo facendo nulla.....pazienza
mi tocca leggere tifosi Suns tiepidi perché hanno dovuto dare Bridges (!!!) per KevinfreakinDurant, il giocatore con la media punti più alta della storia del gioco, e io sono lì ad aggiornare realgm sperando che i grizz prendano un'ala che possa stare in campo 12 minuti tirando meglio del 30% da 3 ... non c'è gloria
Welcome to the dark 
-
- Rookie
- 6
Si parla di bridges
- haddadi
- Rookie
- 32
- 208
mandiamo via Danny Green, su cui hanno fatto poesie e romanzi per tre mesi ("la presenza del veterano", "l'esperienza", "mai svilire il ruolo del parlamanto") salvo poi scaricarlo nel cesso come la merda del gatto dopo 2 partite, più tre (!!!) seconde ai Clips, tutto questo per prendere il collezionista di DNP Luke Kennard
Vabbè, almeno dall'arco non è un totale incapace come il resto della panca (anche dei titolari tranne uno in verità)
Certo speravo di meglio visto che si sono rinforzati tutti, ma come al solito il nostro FO non ha fretta e già guarda a qualche esterno di 1.85 coi brufoli di qualche università sconosciuta del profondo Arkansas sperando di sculare di nuovo come con Bane.
Vabbè, almeno dall'arco non è un totale incapace come il resto della panca (anche dei titolari tranne uno in verità)
Certo speravo di meglio visto che si sono rinforzati tutti, ma come al solito il nostro FO non ha fretta e già guarda a qualche esterno di 1.85 coi brufoli di qualche università sconosciuta del profondo Arkansas sperando di sculare di nuovo come con Bane.
Welcome to the dark 
-
- Rookie
- 6
Chiaramente siamo sempre fra i delusi....l'ultima eccitazione la provai per la firma di Parsons
.
Kennard spero possa essere una buona aggiunta dalla panca con qualche serata di grazia da 3 punti....speriamo, alla fin fine diamo 3 scelte del secondo giro.....niente di che.
C'e' da dire che kennard blocca 16 milioni l'anno prossimo

Kennard spero possa essere una buona aggiunta dalla panca con qualche serata di grazia da 3 punti....speriamo, alla fin fine diamo 3 scelte del secondo giro.....niente di che.
- haddadi
- Rookie
- 32
- 208
gasbarroni180 ha scritto: 10/02/2023, 9:27 Chiaramente siamo sempre fra i delusi....l'ultima eccitazione la provai per la firma di Parsons.
dai rumors dei giornalisti di Memphis abbiamo provato sia per Bridges che per Anunoby ma non è andata...
i 16 di kennard anno prossimo vanno bene visto che Brooks scade (e spero vada) e Bane sarà ancora rookie contract, poi potrebbe pure essere un bel contratto in scadenza da usare eventualmente per il pezzo che ci manca per competere
chiaro che dopo la deadline le nostre chanches di fare almeno una WCF passano dal 25% a credo il 5...troppo forti Suns, Clippers e a sto punto pure Dallas, oltre a Denver, ai Warriors e gli stessi Pels.
già mi vedo un Dillon da 3/16 stanotte
Welcome to the dark 
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1359
- 1259
Kennard è un ottima acquisizione per voi, porta il tiro da tre che vi serve e non è battezzabile in difesa... Vorrei capire in che modo i clippers siano usciti rinforzati dalla deadline perché io sto in down da ieri sera e il peggio (@ gecgreek sa) deve ancora arrivarehaddadi ha scritto: 10/02/2023, 10:31gasbarroni180 ha scritto: 10/02/2023, 9:27 Chiaramente siamo sempre fra i delusi....l'ultima eccitazione la provai per la firma di Parsons.
dai rumors dei giornalisti di Memphis abbiamo provato sia per Bridges che per Anunoby ma non è andata...
i 16 di kennard anno prossimo vanno bene visto che Brooks scade (e spero vada) e Bane sarà ancora rookie contract, poi potrebbe pure essere un bel contratto in scadenza da usare eventualmente per il pezzo che ci manca per competere
chiaro che dopo la deadline le nostre chanches di fare almeno una WCF passano dal 25% a credo il 5...troppo forti Suns, Clippers e a sto punto pure Dallas, oltre a Denver, ai Warriors e gli stessi Pels.
-
- Rookie
- 6
Bridges mi sarebbe piaciuto tanto....piu' di Anunoby....ma pazienza, dobbiamo sperare che i nostri diventino superstar...haddadi ha scritto: 10/02/2023, 10:31gasbarroni180 ha scritto: 10/02/2023, 9:27 Chiaramente siamo sempre fra i delusi....l'ultima eccitazione la provai per la firma di Parsons.
- haddadi
- Rookie
- 32
- 208
Arvydas73 ha scritto: 10/02/2023, 11:17Kennard è un ottima acquisizione per voi, porta il tiro da tre che vi serve e non è battezzabile in difesa... Vorrei capire in che modo i clippers siano usciti rinforzati dalla deadline perché io sto in down da ieri sera e il peggio (@ gecgreek sa) deve ancora arrivarehaddadi ha scritto: 10/02/2023, 10:31
a me piace molto Bones, e Gordon è una sicurezza anche in chiave PO
se poi prendete Russellone come variabile impazzita dalla panca si lotta per il secondo posto
Welcome to the dark 
-
- Hero Member
- 8969
- 14844
non capisco in che modo una squadra che si libera di Reggie Jackson non sia uscita rinforzata onestamente 

- Arvydas73
- Pro
- 1359
- 1259
Effettivamentelebronpepps ha scritto: 10/02/2023, 12:04 non capisco in che modo una squadra che si libera di Reggie Jackson non sia uscita rinforzata onestamente

-
- Rookie
- 6
Da bravo tifoso sto cercando di convincermi che Kennard sia un ottimo acquisto....cmq tira col il 45% da 3 da 3 stagioni consecutive, quest'anno il minutaggio e' crollato ma l'anno scorso ha messo su delle cifre non male....tornasse a quei livelli non sarebbe male per nulla, in fondo deve togliere minuti a konchar ziarie e questi qua
- Arvydas73
- Pro
- 1359
- 1259
Il minutaggio diminuito è figlio di una serie di problemi fisici che si porta dietro da un po'... Questa è l'unica red flag per voigasbarroni180 ha scritto: 10/02/2023, 18:31 Da bravo tifoso sto cercando di convincermi che Kennard sia un ottimo acquisto....cmq tira col il 45% da 3 da 3 stagioni consecutive, quest'anno il minutaggio e' crollato ma l'anno scorso ha messo su delle cifre non male....tornasse a quei livelli non sarebbe male per nulla, in fondo deve togliere minuti a konchar ziarie e questi qua
- haddadi
- Rookie
- 32
- 208
unita al fatto che di solito chiunque indossi questa casacca disimpara a tirare

Stanotte comunque non gioca, è ancora in viaggio.
Intanto Kleiman ha detto che siamo stati vicinissimi a prendere dei giocatori di alto livello ma poi non se ne è fatto niente, un rumor in particolare dice che avevamo messo TUTTE le picks a nostra disposizione per KD... cosa che può pure essere vera ma Durant credo che piuttosto che venire a Memphis si ritirerebbe.
Bridges pure avranno provato ma non vedo perchè i Nets dovrebbero tradare quel tipo di giocatore/contratto.
Inoltre ha aggiunto che non prenderemo nulla nei buyout.
Solito ritornello insomma, alla fine all star qui non ne vengono, ce li si deve costruire in casa.
Vabbè cerchiamo di tirare la pausa ASG senza altre strisce negative

Stanotte comunque non gioca, è ancora in viaggio.
Intanto Kleiman ha detto che siamo stati vicinissimi a prendere dei giocatori di alto livello ma poi non se ne è fatto niente, un rumor in particolare dice che avevamo messo TUTTE le picks a nostra disposizione per KD... cosa che può pure essere vera ma Durant credo che piuttosto che venire a Memphis si ritirerebbe.
Bridges pure avranno provato ma non vedo perchè i Nets dovrebbero tradare quel tipo di giocatore/contratto.
Inoltre ha aggiunto che non prenderemo nulla nei buyout.
Solito ritornello insomma, alla fine all star qui non ne vengono, ce li si deve costruire in casa.
Vabbè cerchiamo di tirare la pausa ASG senza altre strisce negative
Welcome to the dark 
- haddadi
- Rookie
- 32
- 208
34-21
Battiamo Minnesota splittando la serie come l'anno scorso, chissà, magari ci sarà una replica di primo turno... e riprendiamo tre partite di vantaggio sul terzo posto
Mi fa abbastanza impressione vedere Mike e Slowmo coi TWolves, con Conley che alternato al figlio di Gheddafi non ha potuto fare molto contro un Ja molto ispirato e abbastanza ecumenico, molte meno gioppinate, e non può che farmi piacere.
Loro han cominciato 8/12 da tre quindi ci abiamo messo un po' a prendere il largo, ma dopo il periodo nero sembriamo tornati a giocare decentemente e a difendere.
Bene Clarke e Aldama, la cui crescita è una delle note più positive di quest'anno, visto che lo scorso non sembrava poter stare in campo.
Luke Skywalker Kennard era a bordocampo in borghese, curioso di vederlo, con lui e Bane in campo di sicuro Ja avrà più margini di manovra.
DIllon? E' riuscito a fare 6 falli in 14 minuti, idolo totale.
Adesso due partite prima della pausa, una a Boston, dove a logica dovremmo perdere, e una in casa contro Utah dove a logica dovremmo vincere visto che post deadline non mi sembrano interessati troppo alla classifica.
Ma con questa squadra spesso le previsioni vanno un po' in culo.
Battiamo Minnesota splittando la serie come l'anno scorso, chissà, magari ci sarà una replica di primo turno... e riprendiamo tre partite di vantaggio sul terzo posto
Mi fa abbastanza impressione vedere Mike e Slowmo coi TWolves, con Conley che alternato al figlio di Gheddafi non ha potuto fare molto contro un Ja molto ispirato e abbastanza ecumenico, molte meno gioppinate, e non può che farmi piacere.
Loro han cominciato 8/12 da tre quindi ci abiamo messo un po' a prendere il largo, ma dopo il periodo nero sembriamo tornati a giocare decentemente e a difendere.
Bene Clarke e Aldama, la cui crescita è una delle note più positive di quest'anno, visto che lo scorso non sembrava poter stare in campo.
Luke Skywalker Kennard era a bordocampo in borghese, curioso di vederlo, con lui e Bane in campo di sicuro Ja avrà più margini di manovra.
DIllon? E' riuscito a fare 6 falli in 14 minuti, idolo totale.
Adesso due partite prima della pausa, una a Boston, dove a logica dovremmo perdere, e una in casa contro Utah dove a logica dovremmo vincere visto che post deadline non mi sembrano interessati troppo alla classifica.
Ma con questa squadra spesso le previsioni vanno un po' in culo.
Welcome to the dark