Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E

Rispondi
Avatar utente
RashardLewis
Senior
Senior
Messaggi: 2177
Iscritto il: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Località: Roma
144
174

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Messaggio da RashardLewis » 08/12/2013, 17:23

Ambizioni? Non ho scritto apposta nei tuoi topic sul maniavantismo e su hopes and dreams :icon_paper: :D
We bleed green & gold
Go Sonics!

Non ti dimenticherò mai mamma... :piango:

King Boykins
Senior
Senior
Messaggi: 2433
Iscritto il: 17/09/2006, 22:28
Località: Roma
1
2

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Messaggio da King Boykins » 08/12/2013, 19:24

Sei talmente avanti sul maniavantismo che non hai scritto neanche sul topic del maniavantismo, respect!

Avatar utente
RashardLewis
Senior
Senior
Messaggi: 2177
Iscritto il: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Località: Roma
144
174

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Messaggio da RashardLewis » 11/12/2013, 9:10

Vinco sulla sirena in trasferta e tiro un sospiro di sollievo... partire con due sconfitte contro due delle più scarse (per stipendio) non sarebbe stata una bella cosa...

Lovati neanche 11 cucuzze, io come detto, ci ho pensato brevemente... tanto più che non credevo fosse messo così bene anche a passaggio ma non posso rinnegare i miei due centri :)

Saša Stabej (3522097) Aggiungi il giocatore nei segnalibri Show statement
Boys with perfect height and caracter are rare nowadays!
Età: 24
Nazione: Slovenia
Carattere: aggressivo
Altezza: 214 cm (7'0 ft)
Peso: 128 kg (282 lb) (BMI: 27.95)
Stipendio: 47.916 € / settimana (910 K/season)
Valore stimato: 2.890.193 €
******° come Centro.
Questo giocatore appartiene a Cremona Sonics

Possesso: scarso (4) Velocità: magnifico (14)
Passaggio: scarso (4) Dribbling: patetico (1)
Rimbalzo: meraviglioso (13) Posizione: meraviglioso (13)
Tiro: misero (3) Tiri liberi: eccellente (9)
Difesa: magnifico (14) Impegno: ottimo (8)
Esperienza: scarso (4) Stanchezza: 3%





Sascha Scherzinger
21 anni, provenienza Switzerland. 215 cm, 122 kg. (BMI: 26.39)
Questo giocatore è attento. Guadagna 46703 € / settimana. (887 K/season)

Allenamento: +1.82 (4.32 skills per season)
Possesso: ottimo (8) Velocità: fantastico (11)
Passaggio: mediocre (5) Dribbling: patetico (1)
Rimbalzi: incredibile (12) Posizione: fenomenale (15)
Tiro: misero (3) Tiri liberi: buono (7)
Difesa: magnifico (14) Impegno: eccellente (9)
Esperienza: scarso (4) Stanchezza: 7%


Prendono due soldi, nelle primarie sono messi bene e sono relativamente giovani... lo svizzero se allenato SOLO intense, raggiungerebbe a 28 anni 67 come centro... e visto che in mezzo ci metto un immenso ogni 2 o 3 settimane, potrebbe pure fare meglio. Caruccio, no? :shades:
We bleed green & gold
Go Sonics!

Non ti dimenticherò mai mamma... :piango:

King Boykins
Senior
Senior
Messaggi: 2433
Iscritto il: 17/09/2006, 22:28
Località: Roma
1
2

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Messaggio da King Boykins » 11/12/2013, 15:44

Bellini i tuoi lunghi, si.
Con Lovati se ne va un pezzo di cuore basketsimmiano. È il 2° giocatore per presenze e ha il record di rimbalzi presi in una partita (25), ma soprattutto è stato il centro di riferimento per tutta la scalata della squadra alla Serie A, fino all'arrivo di Smirnov. Solo recentemente era stato raggiunto anche da Van der Kamp, che ha un WR maggiore e piano piano ha recuperato lo svantaggio.
Adesso ho in squadra tutti giocatori simili per età-WR, nei miei piani di luuungo periodo questo dovrebbe essere un vantaggio. Sarà più facile gestire la fase in cui l'allenamento perde efficacia fino poi ad "invertirsi".

Avatar utente
RashardLewis
Senior
Senior
Messaggi: 2177
Iscritto il: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Località: Roma
144
174

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Messaggio da RashardLewis » 18/12/2013, 9:35

Vado 3 - 1 e sono quarto :)
Il calendario è soft all'inizio ma già dalla prossima iniziano le partite toste... sabato mi tocca Rikyb che ho incontrato 3 volte subendo sempre discrete ripassate e il bello è che si tratta della partite più "facile" dell'ambo sabato-martedì quando poi sfiderò Herzog che è primo con 164 di differenza canestri, praticamente tutte vittorie con uno scarto medio di 41 punti :forza:
We bleed green & gold
Go Sonics!

Non ti dimenticherò mai mamma... :piango:

King Boykins
Senior
Senior
Messaggi: 2433
Iscritto il: 17/09/2006, 22:28
Località: Roma
1
2

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Messaggio da King Boykins » 19/12/2013, 15:55

Anche io sono 3-1.
Ho perso contro Naviglio che ha davvero una bella squadra, ma ho fatto dei buoni rating di cui sono molto soddisfatto.
Sabato gioco contro Kalle, in casa sua. Sono abituato a perderci, una W sarebbe l'inversione di tendenza che mi serve.

King Boykins
Senior
Senior
Messaggi: 2433
Iscritto il: 17/09/2006, 22:28
Località: Roma
1
2

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Messaggio da King Boykins » 28/12/2013, 17:24

L con Kalle ma W sia con Vano che con Vamos, 5-2.
C'è davvero tanto equilibrio tra le prime 6-7 squadre, difficile fare pronostici. Ho però la sensazione di essere ancora un po' indietro per il bersaglio "grossissimo".
Adesso mi tocca Poz in casa, e la prossima settimana ho 4 partite molto interessanti: 2 contro squadre di metà classifica, ma fuori casa, e 2 contro squadre di vertice, ma in casa mia.
Ho la bizzarra sensazione di poterle vincere tutte così come di poterle perderle tutte.

Avatar utente
RashardLewis
Senior
Senior
Messaggi: 2177
Iscritto il: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Località: Roma
144
174

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Messaggio da RashardLewis » 28/12/2013, 22:13

Per quanto mi riguarda, per il momento sto facendo meglio del previsto... sono 5-2, quarto ad una vittoria dal primo che oggi ha perso. Oggettivamente non sono in grado di stare stabilmente così attaccato... la sensazione è che Herzog sia abbastanza più forte di tutti e manterrà il primo posto probabilmente fino alla fine. Per il secondo posto suppongo sarà lotta a due tra Rikyb e i Bengals Udine, la scorsa stagione in serie A. Dal quarto posto in giù c'è molto equilibrio però escludendo il bot, stanno uscendo negativamente tre squadre, quindi mi viene da pronosticare una posizione finale per me tra la quarta e la decima... il mio miglior piazzamento finale è un sesto posto, tre stagioni fa, ma non credo di poterlo ancora migliorare...

Ah, mi è scaduta la supportership... domani spero di poterla fare, sperando Adiego non faccia passare troppo tempo :)
We bleed green & gold
Go Sonics!

Non ti dimenticherò mai mamma... :piango:

Avatar utente
RashardLewis
Senior
Senior
Messaggi: 2177
Iscritto il: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Località: Roma
144
174

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Messaggio da RashardLewis » 02/01/2014, 10:09

Premettendo che non sto facendo maniavantismo :laughing: in campionato sta andando molto meglio del previsto... sono infatti secondo con 6 vittorie ed appena due sconfitte, una delle quali contro la prima (di appena 5 punti). Posizione sorprendente perchè mancano ancora un paio di pezzi di alto livello perchè la squadra sia davvero competitiva... mi aspetto da un momento all'altro un filotto negativo... e intanto butto un occhio di tanto in tanto per una SF a buon mercato che sia giovane, potenzialmente forte e sotto i 12 milioni :forza:
Ah... il mio play Napolitano che la scorsa stagione mi fece penare, in questa sta giocando divinamente (19 punti in 34 minuti con il 60% da due) e probabilmente è una delle cause principali di questo avvio stagionale... un bel boost rispetto a qualche mese fa!
We bleed green & gold
Go Sonics!

Non ti dimenticherò mai mamma... :piango:

Avatar utente
RashardLewis
Senior
Senior
Messaggi: 2177
Iscritto il: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Località: Roma
144
174

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Messaggio da RashardLewis » 06/01/2014, 17:11

Con la befana arriva costui :)

Grzegorz Rychlak
24 anni, provenienza Poland. 206 cm, 110 kg. (BMI: 25.92)
Questo giocatore è attento. Guadagna 81381 € / settimana. (1.55 M/season)

Possesso: scarso (4) Velocità: meraviglioso (13)
Passaggio: fantastico (11) Dribbling: buono (7)
Rimbalzi: fantastico (11) Posizione: eccellente (9)
Tiro: incredibile (12) Tiri liberi: fantastico (11)
Difesa: meraviglioso (13) Impegno: meraviglioso (13)
Esperienza: buono (7) Stanchezza: 3%

14 milioni... speriamo bene, perchè sostituirà un altro 24enne che al momento mi gioca da Dio...
Il polacco mi piace assai ma deve dimagrire una decina di kili... al momento starei allenando i lunghi in velocità che a lui non serve... probabile mi metta a fare posizione ma comunque si incastra meglio di Cunda...
We bleed green & gold
Go Sonics!

Non ti dimenticherò mai mamma... :piango:

Avatar utente
RashardLewis
Senior
Senior
Messaggi: 2177
Iscritto il: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Località: Roma
144
174

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Messaggio da RashardLewis » 08/01/2014, 20:50

Sto vendendo la "vecchia" ala piccola a prezzo di saldo... lo comprai a 13 milioni, lo sto vendendo alla metà (mi serviva denaro in fretta per poter fare l'offerta per il polacco e l'ho messo a un prezzo per il quale contavo di ricevere offerte in fretta... cosa che è avvenuta). Uno dei due che ha offerto è il tipo al quale ho soffiato il polacco preso l'altro giorno :) Spero arrivi almeno a 8 milioni... ma sospetto che non raggiungerà neanche i 7 :dohut0: Non proprio il massimo delle plusvalenze... spero di sbagliarmi...
We bleed green & gold
Go Sonics!

Non ti dimenticherò mai mamma... :piango:

Avatar utente
RashardLewis
Senior
Senior
Messaggi: 2177
Iscritto il: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Località: Roma
144
174

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Messaggio da RashardLewis » 09/01/2014, 16:33

Alla fine Cunda va via a 7.5 milioni (lo pagai più di 13..... SIGH) e se lo è preso il tipo che aveva offerto per il polacco che ho preso per sostituirlo :P
We bleed green & gold
Go Sonics!

Non ti dimenticherò mai mamma... :piango:

King Boykins
Senior
Senior
Messaggi: 2433
Iscritto il: 17/09/2006, 22:28
Località: Roma
1
2

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Messaggio da King Boykins » 12/01/2014, 15:31

Mi piace la tua nuova SF, così come mi compiaccio del buon rendimento di Napolitano, che non ha sfigurato neanche contro i PHippoNs. Quando giocava male mi sentivo un po' in colpa ad avertelo consigliato :biggrin:
Comunque stai facendo un campionato sopra le righe, complimenti.

Anche io ho fatto un'operazione compro-vendo simile alla tua, con i soldi del venduto che mi servivano per offrire. C'era quella PF tedesca che era andata invenduta a 51 milioni, è stata rimessa in vendita a 50 e non ho voluto aspettare. Quindi ho messo in vendita Van der Kamp a 14 milioni (perché in cassa non avevo abbastanza), ho ricevuto un'offerta veloce ma speravo di incassarne almeno 10 di più, grazie alla bandierina e un comunque valido 60 da C. Temo però che le mie valutazioni sui lunghi siano patologicamente in eccesso, visto che ho incassato meno di 20 per Kamp e nessun altro si è fatto vivo per il tedesco, che a me sembra comunque una discreta bestiola:

Willi Kruger National player of Germany
26 years old from Germany. 206 cm, 108 kg. (BMI: 25.45)
This player is calm. He earns 126057 € / week. (2.40 M/season)

Handling: average (5) Quickness: phenomenal (15)
Passing: fantastic (11) Dribbling: average (5)
Rebounds: phenomenal (15) Positioning: miraculous (17)
Shooting: amazing (12) Freethrows: great (9)
Defense: sensational (16) Work rate: fantastic (11)
Experience: extremely great (10)

L'allenatore della nazionale mi ha detto che potrebbe diventare la PF titolare in futuro (fino ad oggi non ha giocato molto), dettaglio da non trascurare visto che è un po' indietro con l'exp.

Per quanto riguarda il campo invece è stata una 2 giorni trionfale :biggrin:
Venerdì hanno giocato in nazionale ben 5 giocatori, compreso lo stesso Kruger (complice una partita molto facile per la Germania), mentre Sabato ho vinto in casa contro Mauroth, primo in classifica, con uno scarto di 27 punti. Ho fatto giocare Kruger SF e se l'è cavata molto bene (23+5).

L'obiettivo è restare nella lotta per il 3° posto, ma devo fare meglio fuori casa: per ora ho battutto solo squadre in zona retrocessione, perdendo sempre con tutte quelle un po' più attrezzate.

Avatar utente
RashardLewis
Senior
Senior
Messaggi: 2177
Iscritto il: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Località: Roma
144
174

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Messaggio da RashardLewis » 12/01/2014, 19:16

Un po' indietro con l'EXP? ha 10 a 26 anni, uh, mi sa che i miei sono tutti impresentabili da questo punto di vista! Moschi mi è appena scattato a 10 ed ha 27 anni.. il più alto dei miei martedì raggiungerà 11 a 25 anni (senza nazionali di sorta) e mi sembrava un valore altissimo :forza:

Drejc Komidar (3277073)

Età: 25
Nazione: Slovenia
Carattere: attento
Altezza: 190 cm (6'3 ft)
Peso: 87 kg (192 lb) (BMI: 24.1)
Stipendio: 78.065 € / settimana (1.48 M/season)
Valore stimato: 6.444.560 €
*****° come Guardia.
Questo giocatore appartiene a Cremona Sonics

Possesso: buono (7) Velocità: fantastico (11)
Passaggio: decente (6) Dribbling: fenomenale (15)
Rimbalzo: decente (6) Posizione: eccellente (9)
Tiro: magnifico (14) Tiri liberi: ottimo (8)
Difesa: fantastico (11) Impegno: fantastico (11)
Esperienza: grandioso (10.95) Stanchezza: 0%
We bleed green & gold
Go Sonics!

Non ti dimenticherò mai mamma... :piango:

King Boykins
Senior
Senior
Messaggi: 2433
Iscritto il: 17/09/2006, 22:28
Località: Roma
1
2

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Messaggio da King Boykins » 15/01/2014, 14:11

Direi che in linea di massima 10 di exp a 26 anni è un valore normale/buono: alternando due quintetti e senza l'ausilio delle nazionali non si può fare molto di più. Però per un giocatore di prima fascia è un po' poco, infatti Kruger non ha giocato molto in nazionale.
Gli altri lunghi che ho sono a 11, quindi non molto più avanti, ma anche loro per ora non hanno ricevuto chiamate con continuità dalla maggiore.
I piccoli invece, avendo ricevuto un trattamento privilegiato, adesso sono sul 14.

Rispondi

Torna a “Fantasport”