hispanico82 ha scritto: 17/07/2017, 8:51 Il goal è un bel inserimento, che sia innamorato del pallone si sapeva.
Continuo a non capire questo interesse per Karnezis lasciando andare via Sepe, sinceramente.
Ho la sensazione (

Su Karnezis, io non saprei l'ho visto qualche volta e mi sembra un buon portiere, non uno da top4 serie A, ma il discorso li pare molto piu' largo, l'ultima che ho sentito è che avremmo offerto 10M+Sepe+Pavoletti per Meret e Karnezis, con Meret alla Spal per quest'anno. Come già discusso pare che l'ostacolo del operazione sia l'ingaggio del Pavoloso (1,8M) ma il Napoli sarebbe disposto ad aggiungere alla cifra circa 4M che dovrebbero coprire parte del ingaggio di Pavoletti fino al 2012.
Il problema è che l'Udinese vuole 20M per Meret e 5M per Karnezis, il Napoli "valuta" ( e per cortesia non ricominciamo...) 3M Sepe e 16 Pavoletti quindi idealmente con i 10M di offerta si andrebbe quasi a 29, dove ci sarebbero anche i soldi per accontentare Pavoletti.
Ho la sensazione che per ora si chiuderà per Karnezis - Sepe, magari un piccolo conguaglio, e poi dopo il preliminare si valuterà quanto investire su Meret, certo che se il Milan prende Morata e non Belotti il discorso Zapata si ferma e quei soldi sarebbero serviti per il secondo investimento post prelimianre.