acp ha scritto: 12/11/2023, 19:10 sborrooooooooooooooooooooooo. mi fa male la minchia da quanto sborroooooooooooooooo
Ci si rivede tra po'
acp ha scritto: 12/11/2023, 19:10 sborrooooooooooooooooooooooo. mi fa male la minchia da quanto sborroooooooooooooooo
Kea7 ha scritto: 13/11/2023, 12:52"Doc. J" ha scritto: 12/11/2023, 22:54 Per fortuna che che qui sopra abbiamo un pagliaccio ,almeno ci rallegra leggendolo.
Più che altro aumenta l'autosima pensando che esiste qualcuno che si masturba sugli intercetti di MJ
Anno scorso fu uno dei nostri migliori CB ,ora pure lui "sfanculato" in panchina si sarà intristito anche lui causa il ritrovamento di pistole...questa primavera.Kea7 ha scritto: 13/11/2023, 21:22 The #Patriots are waiving CB Jack Jones, his agent @jtoosonlaw confirmed this afternoon. The 2022 pick, who played 10 snaps Sunday, will head elsewhere for the next portion of his NFL career
E si cominciaaaa
Doc. J ha scritto: 13/11/2023, 22:17Anno scorso fu uno dei nostri migliori CB ,ora pure lui "sfanculato" in panchina si sarà intristito anche lui causa il ritrovamento di pistole...questa primavera.Kea7 ha scritto: 13/11/2023, 21:22 The #Patriots are waiving CB Jack Jones, his agent @jtoosonlaw confirmed this afternoon. The 2022 pick, who played 10 snaps Sunday, will head elsewhere for the next portion of his NFL career
E si cominciaaaa
Io panchinerei il felpa...
a voi:
Perspective... Tom Brady lost 66 games in 20 years as the starter for the Patriots. The #Patriots have lost 33 games since Brady left—half the amount Brady did in 20 years.
Kea7 ha scritto: 14/11/2023, 12:36Doc. J ha scritto: 13/11/2023, 22:17
Anno scorso fu uno dei nostri migliori CB ,ora pure lui "sfanculato" in panchina si sarà intristito anche lui causa il ritrovamento di pistole...questa primavera.
Io panchinerei il felpa...
a voi:
Perspective... Tom Brady lost 66 games in 20 years as the starter for the Patriots. The #Patriots have lost 33 games since Brady left—half the amount Brady did in 20 years.
Si sapeva che aveva problemi fuori dal campo, il talento non era certo da day3 infatti l'anno scorso alcune partite davvero clamorose tipo al Lambeau.
Però dopo la storia della pistola e il ritardo con JC (altro che sicuramente verrà tagliato a fine stagione) la scorsa settimana gli era stato detto espressamente che aveva l'ultima possibilità, l'hanno portato a Francoforte a differenza dell'altro e pare non si sia comportato in maniera professionale.
Per inciso, del Bill GM mi sta molto più sulle palle il non aver rinnovato/tenuto giocatori già a roster che il discorso del draftare male.
Per fare esempi non eclatanti, Karras e Mason sono tutt'ora titolari e ci avrebbero fatto molto comodo
Doc. J ha scritto: 14/11/2023, 18:13 Non ricordo di giocatori con problemi fuori dal campo scelti da noi,per poi rivelarsi scelte azzeccate. Dico un nome su tutti Hernandez.
Kea7 ha scritto: 15/11/2023, 9:22
Con noi è arrivato al capolinea senza discussioni ma secondo me c'è di peggio in giro, e ne avrei voluti vedere tanti in questi 2 anni e mezzo con i nostri OC, la nostra OL e i ricevitori
Kea7 ha scritto: 15/11/2023, 9:22"Doc. J" ha scritto: 14/11/2023, 18:13 Non ricordo di giocatori con problemi fuori dal campo scelti da noi,per poi rivelarsi scelte azzeccate. Dico un nome su tutti Hernandez.
Beh prendere uno al 4° che fa le 3 stagioni che ha fatto AH ci farei la firma ogni anno..
BruceSmith ha scritto: 15/11/2023, 9:47Kea7 ha scritto: 15/11/2023, 9:22
Con noi è arrivato al capolinea senza discussioni ma secondo me c'è di peggio in giro, e ne avrei voluti vedere tanti in questi 2 anni e mezzo con i nostri OC, la nostra OL e i ricevitori
andata male senza dubbio.
queste sono le scelte dei qb.
1 Lawrence
2 Wilson
3 Lance
11 Fields
15 Jones
64 Trask
66 Mond
67 Mills
Book, Ehilinger
a mio parere ha giocato una prima stagione interessante.. e continuare con lui, puntando sulla sua crescita, mi era sembrata la scelta corretta.
pippo77 ha scritto: 1699988421[/url] user_id=8023]
Kea7 ha scritto: 1699961786[/url] user_id=18909]
Si sapeva che aveva problemi fuori dal campo, il talento non era certo da day3 infatti l'anno scorso alcune partite davvero clamorose tipo al Lambeau.
Però dopo la storia della pistola e il ritardo con JC (altro che sicuramente verrà tagliato a fine stagione) la scorsa settimana gli era stato detto espressamente che aveva l'ultima possibilità, l'hanno portato a Francoforte a differenza dell'altro e pare non si sia comportato in maniera professionale.
Per inciso, del Bill GM mi sta molto più sulle palle il non aver rinnovato/tenuto giocatori già a roster che il discorso del draftare male.
Per fare esempi non eclatanti, Karras e Mason sono tutt'ora titolari e ci avrebbero fatto molto comodo
Meyers pure....non sarà un fenomeno ma era quello con cui Jones si trovava meglio.....dato che abbiamo pagato un altro più o meno uguale tanto valeva tenersi lui....
Jones è una scelta buttata ma non ricordo in 2 anni e mezzo una mossa dei Patriots per metterlo nelle condizioni di migliorare o perlomeno di non sprofondare....
Forse O'Brien è stato rimesso lì per la loro vecchia frequentazione ma probabilmente era tardi...tanto valeva rivoluzionare tutto dopo Patricia e vedere come se la cavava il ragazzo
Il punto è che i campanelli d'allarme c'erano già al primo anno, ma o non si sono notati o si è scelto di non vederli.BruceSmith ha scritto: 15/11/2023, 9:47 a mio parere ha giocato una prima stagione interessante.. e continuare con lui, puntando sulla sua crescita, mi era sembrata la scelta corretta.
Wolviesix ha scritto: 15/11/2023, 18:40 Il punto è che i campanelli d'allarme c'erano già al primo anno, ma o non si sono notati o si è scelto di non vederli.