tu pescheresti il biglietto della lotteria QB o andresti su un qualcosa vicino al 100% di possibilità di essere un perennial Pro Bowler tipo Harrison?
"The Patriot Way" - We'll keep going
-
- Pro
- 236
- 452
Re: "The Patriot Way" - We'll keep going
tu pescheresti il biglietto della lotteria QB o andresti su un qualcosa vicino al 100% di possibilità di essere un perennial Pro Bowler tipo Harrison?
- Kea7
- Rookie
- 112
- 170
pippo77 ha scritto: 09/11/2023, 0:03Kea7 ha scritto: 07/11/2023, 17:25 Scusate l'assenza ma ultimamente sono sempre in giro e devo recuperare le partite quando ho tempo..
La cosa più preoccupante non sono tanto le 7 sconfitte, quanto l'atteggiamento che anche questa domenica si è percepito.
Le decisioni di BB di neanche convocare Boutte, panchinare i primi 2 drive i CB pseudo titolari, panchinare Thornton dopo 2 quarti..
Gli errori degli ST nel 4/4 (anche se tutti borderline..), il nervosismo generale dei giocatori con proteste e mezze zuffe..
C'è qualcosa che si è rotto pare
Poi possiamo parlare degli errori di Mac, dei WR, della seconda partita in fila in cui la difesa concede 6 giochi da 20+ yds ecc
Ma la stagione ormai è andata a sud da mo, quindi iniziare a pensare alla prossima e far giocare quelli che ne possono far parte possibilmente nel loro ruolo (Mapu??) invece che dei Reagor.
Rinnovare Big Mike e/o Dugger alla veloce, capire cosa fare di MJ e far piazza pulita dei WR.
Onestamente per come siamo messi reputo una follia non aver tradato gente in scadenza che non verrà di certo rifirmata, anche se per scelte basse.
Boutte era dato tra gli inattivi per problemi fisici,poi nin so....
gli unici con appeal da trade(comunque bassa) credo siano Dugger e Onwenu che credo il "FO" speri di rifirmare...
gli altri verranno aspettati con calma a Marzo sia da noi che dagli altri...
No, Boutte era healthy scratch dopo che Bill aveva detto che aveva fatto la migliore settimana di allenamenti dell'anno..
Cioè nella nostra situazione piuttosto che dei mestieranti metti i monelli che vediamo se possono stare in campo
Uche ce l'hanno chiesto pare 5/6 squadre e secondo me un terzo/quarto giro lo recuperavi.
Gli altri 2 ben di più.
Ma soprattutto o li rinnovi adesso oppure sappiamo già come va a finire giusto?? Allora prenditi 2 munizioni per il draft
Dugger lo adoro ma quello da non farsi scappare è Onwenu
-
- Hero Member
- 7291
- 15620
- Contatta:
pippo77 ha scritto: 09/11/2023, 0:10 tu pescheresti il biglietto della lotteria QB o andresti su un qualcosa vicino al 100% di possibilità di essere un perennial Pro Bowler tipo Harrison?
vedendo i qb ciofeca scelti altissimo, a occhio si tende decisamente a preferire l'opzione a.

@Kea7 io invece apprezzo questo modo di gestire i giocatori. se non ti comporti in maniera adeguata, stai a casa o seduto.
a memoria, JC non è il primo che arriva in ritardo. chissà se è vero o ha combinato qualche altra cacata.
-
- Pro
- 236
- 452
Kea7 ha scritto: 09/11/2023, 8:29pippo77 ha scritto: 09/11/2023, 0:03
Boutte era dato tra gli inattivi per problemi fisici,poi nin so....
gli unici con appeal da trade(comunque bassa) credo siano Dugger e Onwenu che credo il "FO" speri di rifirmare...
gli altri verranno aspettati con calma a Marzo sia da noi che dagli altri...
No, Boutte era healthy scratch dopo che Bill aveva detto che aveva fatto la migliore settimana di allenamenti dell'anno..
Cioè nella nostra situazione piuttosto che dei mestieranti metti i monelli che vediamo se possono stare in campo
Uche ce l'hanno chiesto pare 5/6 squadre e secondo me un terzo/quarto giro lo recuperavi.
Gli altri 2 ben di più.
Ma soprattutto o li rinnovi adesso oppure sappiamo già come va a finire giusto?? Allora prenditi 2 munizioni per il draft
Scusa eh....se si era allenato benissimo e stava bene che senso ha farlo healty scratch quando oltretutto eri pure corto?
-
- Pro
- 236
- 452
BruceSmith ha scritto: 09/11/2023, 16:59pippo77 ha scritto: 09/11/2023, 0:10 tu pescheresti il biglietto della lotteria QB o andresti su un qualcosa vicino al 100% di possibilità di essere un perennial Pro Bowler tipo Harrison?
vedendo i qb ciofeca scelti altissimo, a occhio si tende decisamente a preferire l'opzione a.
Non ho capito

- Kea7
- Rookie
- 112
- 170
pippo77 ha scritto: 09/11/2023, 21:40Kea7 ha scritto: 09/11/2023, 8:29
Gli altri 2 ben di più.
Scusa eh....se si era allenato benissimo e stava bene che senso ha farlo healty scratch quando oltretutto eri pure corto?
E' proprio questo il punto
- Kea7
- Rookie
- 112
- 170
BruceSmith ha scritto: 09/11/2023, 16:59pippo77 ha scritto: 09/11/2023, 0:10 tu pescheresti il biglietto della lotteria QB o andresti su un qualcosa vicino al 100% di possibilità di essere un perennial Pro Bowler tipo Harrison?
@Kea7 io invece apprezzo questo modo di gestire i giocatori. se non ti comporti in maniera adeguata, stai a casa o seduto.
a memoria, JC non è il primo che arriva in ritardo. chissà se è vero o ha combinato qualche altra cacata.
Concordo ovviamente, ma allora lascialo a casa se vuoi dare un messaggio.
Per il draft Harrison a meno di infortuni difficilmente esce dalle prime 2, e noi faremo fatica a essere in top5.
A Francoforte assente anche Trentone nostro
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13912
- 9886
In un mondo ideale quell'intercetto mette la parola fine alla carriera da titolare di Mac Jones.
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
sborrooooooooooooooooooooooo. mi fa male la minchia da quanto sborroooooooooooooooo
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
L'ho vista a pezzi ma avrei cavalcato di più Zeke. Certo che il playbook e l'esecuzione offensiva è di una pochezza unica.
- acp
- Hero Member
- 44
- 2187
che fine ha fatto quello che postava il transaction wire? dove siete tifosi dei patriots? vi state riguardando un vecchio brady vs manning?
-
- Hero Member
- 7291
- 15620
- Contatta:
si, ma è il piano partita è praticamente obbligato. Siamo monodimensionali. Poi, ed è andata addirittura peggio del solito, ogni volta che sono costretti a lanciare siamo inesorabilmente affondati.
-
- Senior
- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
- 167
- 104
Per fortuna che che qui sopra abbiamo un pagliaccio ,almeno ci rallegra leggendolo.
- Kea7
- Rookie
- 112
- 170
Doc. J ha scritto: 12/11/2023, 22:54 Per fortuna che che qui sopra abbiamo un pagliaccio ,almeno ci rallegra leggendolo.
Più che altro aumenta l'autosima pensando che esiste qualcuno che si masturba sugli intercetti di MJ

Difficile salvare qualcuno o qualcosa di ieri, dispiace per i tifosi che hanno fatto tanta strada e preso freddo per una prestazione così ignobile.
Non so se finirà come dice Wolviesix ma almeno è certo che l'anno prossimo il 10 non sarà il nostro QB titolare.
L'intercetto finale è stato davvero orrendo ma onestamente anche mettere su Zappe gli ultimi 2' non mi è sembrata proprio sta grande idea, non tanto per il risultato ma per il ragazzo.
OL discreta in run ma terrificante in PB con 5 sack nel primo tempo.
DL incapace di mettere pressione e quando ce l'ha fatta si è fatta sfuggire 2 o 3 volte il giardiniere che sembrava rodgers in scramble
Dietro ancora Wade titolare (JJ ha giocato poco, ancora per beghe disciplinari??), LB senza Bentley siamo cortissimi.
belli anche gli ST con nessun ritornatore, tanto a risalire il campo ci mettiamo un attimo..
Mi sa che Kraft si è rotto un pò le scatole e come dargli torto!!
- acp
- Hero Member
- 44
- 2187
spermaaaaaaa ovunque. libidine.