Tanto Rumors per nulla...
-
- Senior
- 839
- 536
Re: Tanto Rumors per nulla...
Forse davis non è un mezzo uomo e preferisce lasciare libera la squadra di agire invece di fare il mannaggia. Ma la mia è fantasia.
Ma tipo knox+robinson+prima di quest'anno + kanterx davis e hill? Insieme a durant e porzingis?
Ma tipo knox+robinson+prima di quest'anno + kanterx davis e hill? Insieme a durant e porzingis?
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18393
- 7236
Richardson però non è più giovane, va per i 26 Winslow c'ha quasi due anni più di ingram e per quanto BI faccia rivoltare certe volte, l'upside potenziale è ancora superiore a quello di justino. Resta Bam che è un signor prospetto e che probabilmente fa patta col migliore dei pezzi che i lakers possono mettere. Ma da li in giù per quanto non si stia parlando di gente che ti manda fuori di senno, quelli degli heat stanno per varie ragioni dietro.
Io se sono i pels aspetto senza far calcare davis prima che si prenda un raffreddore, da qua a giugno di possibilità se ne apriranno un mondo
Io se sono i pels aspetto senza far calcare davis prima che si prenda un raffreddore, da qua a giugno di possibilità se ne apriranno un mondo
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
The Roots ha scritto: 28/01/2019, 14:54 Forse davis non è un mezzo uomo e preferisce lasciare libera la squadra di agire invece di fare il mannaggia. Ma la mia è fantasia.
Ci avevo pensato anch'io....
Due cose però:
1. Porz e Davis si potrebbero discertamente pestare i piedi, posto che dopo 2 anni inattivo al lettone servirà un po' per carburare di nuovo;
2. ho i miei dubbi che Durant abbia già deciso cosa fare questa estate e che NY sia in cima alle sue preferenze.
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Se i Pelicans sono furbi si fanno la domanda: Oggi rispetto a questa estate cosa cambia a livello di offerte? In estate possono SOLO migliorare. I Lakers l'offerta la fanno pure questa estate non è che questa estate fanno gli offesi e la ritraggono (intanto vedi pure i loro giovani fino in fondo). Non c'è nessuna squadra che può offrire solo oggi e non domani. L'unica cosa nel prendere un'offerta oggi è escludere i Celtics dal gruppo. Il contratto si accorcia.... ok, non è che adesso sia eterno. Passi da un anno e un quarto ad un anno.
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
The Roots ha scritto: 28/01/2019, 14:54 Forse davis non è un mezzo uomo e preferisce lasciare libera la squadra di agire invece di fare il mannaggia. Ma la mia è fantasia.
Ho il copyright su questa trade
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
@lelomb Il pacchetto Lakers è un pò migliore. Anche se bisogna capire esattamente qual'è, nel senso chi è che ci finisce dentro, non credo li scambino tutti: Ingram, Kuzma, Ball e Hart. Se li mettono tutti e quattro è meglio. Se ne mettono tre già si potrebbe ragionare, se ne mettono solo due io prendo quello degli Heat.
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2039
- 2930
- Contatta:
La soluzione MIGLIORE per i Pelicans è quella di shut down Anthony Davis fino alla fine dell'anno, tankare e trattare ANCHE con i Celtics.
Raptors e Houston, se sono loro, vanno all-in in questi 7 giorni. Non so nemmeno bene come, ma due chiamate le fanno
Raptors e Houston, se sono loro, vanno all-in in questi 7 giorni. Non so nemmeno bene come, ma due chiamate le fanno
Never underestimate the heart of a champion.
-
- Senior
- 839
- 536
nonsense ha scritto: 28/01/2019, 15:01The Roots ha scritto: 28/01/2019, 14:54 Forse davis non è un mezzo uomo e preferisce lasciare libera la squadra di agire invece di fare il mannaggia. Ma la mia è fantasia.
Ho il copyright su questa trade
Scusss

- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Poi si sa, se sei costretto a tradare il tuo uomo franchigia, più finisce lontano, meglio è.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
rodmanalbe82 ha scritto: 28/01/2019, 15:02 La soluzione MIGLIORE per i Pelicans è quella di shut down Anthony Davis fino alla fine dell'anno, tankare e trattare ANCHE con i Celtics.
Concordo. Magari cercando di vendere Jrue per sicurezza, al netto del fatto che non hanno fretta per farlo.
L'unico problema di fare lo shut down Anthony Davis è che lui, Nola, Paul Rich e la Lega devono essere tutti d'accordo: dal punto di vista economico e di immagine per l'NBA non è il massimo tenere Davis a forza a bordo campo....anche per chi a Nola ha comprato gli abbonamenti o per le TV che pagano per vedere Davis in campo.
-
- Senior
- 839
- 536
Brian_di_Nazareth ha scritto: 28/01/2019, 14:56The Roots ha scritto: 28/01/2019, 14:54 Forse davis non è un mezzo uomo e preferisce lasciare libera la squadra di agire invece di fare il mannaggia. Ma la mia è fantasia.
Due cose però:
1. Porz e Davis si potrebbero discertamente pestare i piedi, posto che dopo 2 anni inattivo al lettone servirà un po' per carburare di nuovo;
2. ho i miei dubbi che Durant abbia già deciso cosa fare questa estate e che NY sia in cima alle sue preferenze.
1.beh dai davis da 4 può starci, con minuti da 5 insieme a durant
2.boh chennesó

-
- Hero Member
- 18393
- 7236
T-wolves ha scritto: 28/01/2019, 15:02 @lelomb Il pacchetto Lakers è un pò migliore. Anche se bisogna capire esattamente qual'è, nel senso chi è che ci finisce dentro, non credo li scambino tutti: Ingram, Kuzma, Ball e Hart. Se li mettono tutti e quattro è meglio. Se ne mettono tre già si potrebbe ragionare, se ne mettono solo due io prendo quello degli Heat.
Qualsiasi a due che non contenga Ball ingram va sotto. Qualunque ne contenga 3 fra cui ingram e BAll sta sopra. 3 con solo uno fra ingram e ball va leggermente sotto forse e si entra in una valutazione ampia con contratti, durata dei rc e via dicendo. per me è questa la situazione lal heat. Ma ci sono tante altre squadre che possono entrar nella discussione
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
The Roots ha scritto: 28/01/2019, 15:06Brian_di_Nazareth ha scritto: 28/01/2019, 14:56
Due cose però:
2.boh chennesó
A me Porz e Davis sembrano lo stesso tipo di giocatore, con talento differente

-
- Hero Member
- 18393
- 7236
Brian_di_Nazareth ha scritto: 28/01/2019, 15:05rodmanalbe82 ha scritto: 28/01/2019, 15:02 La soluzione MIGLIORE per i Pelicans è quella di shut down Anthony Davis fino alla fine dell'anno, tankare e trattare ANCHE con i Celtics.
Concordo. Magari cercando di vendere Jrue per sicurezza, al netto del fatto che non hanno fretta per farlo.
L'unico problema di fare lo shut down Anthony Davis è che lui, Nola, Paul Rich e la Lega devono essere tutti d'accordo: dal punto di vista economico e di immagine per l'NBA non è il massimo tenere Davis a forza a bordo campo....anche per chi a Nola ha comprato gli abbonamenti o per le TV che pagano per vedere Davis in campo.
Bhe già ora sta fuori con un infortunio. Se c'è volonta comune è un attimo metterla in piedi. Dovresti saperne qualcosa

-
- Hero Member
- 18393
- 7236
Brian_di_Nazareth ha scritto: 28/01/2019, 15:07The Roots ha scritto: 28/01/2019, 15:06
2.boh chennesó
A me Porz e Davis sembrano lo stesso tipo di giocatore, con talento differente
Bhe bhe bhe su una metacampo posso pure venire a vederti.
Sull'altra è un confronto che manco inizia per pietà del biondo.