Messaggio
da boantos » ieri, 16:42
Secondo me si sta comportando bene.
Ha preso David limando di molto le commissioni agli agenti del canadese, ha pagato qualche mln in più il Porto per Conceicao per dilazionare i pagamenti, ha venduto ad una cifra onesta Mbangula.
Sta cucinando a fuoco lento Kolo Muani, strategia rischiosa ma non possiamo fare altrimenti in questo momento.
Aveva venduto Weah e Mbangula prima della fine di giugno, a cifre bassine secondo me. Mi sono fatto l'idea che voleva venderli entro il 30 giugno per registrare le vendite nel vecchio esercizio contabile, anche a costo di rimetterci qualche mln.
Andata in fumo la cessione dei due giocatori in Premier, ma sopratutto essendo ormai nel nuovo esercizio contabile, ha tirato su il prezzo dei due giocatori.
Mbangula per me non è niente di che e penso che il Werder Brema l'abbia pagato il giusto.
Il problema è che l'OM, spalleggiato dall'agente di Weah, ha creduto di strappare le stesse condizioni da saldi. E ora piangono. Tra l'altro lo vorrebbero pure solo in prestito con diritto... Daje Comolli, tienu duro!!!
Poi se ci si aspettava che avesse la bacchetta magica e vendeva il 1 Luglio Arthur, Milik, Vlahovic etc... beh manco Moggi probabilmente ci sarebbe riuscito.
Lo scambio di portoghesi col Porto non l'ho capito, questo devo ammetterlo.
L'agente di McKennie vuole la stecca per il rinnovo, Douglas Luiz non si presenta e rifiuta ogni squadra non a lui gradita, Vlahovic lasciamo stare... una delusione in campo e peggio fuori da esso...
Siamo diventati una barzelletta di società, ben venga uno che non si faccia mettere i piedi in testa. Mi sembra che a differenza di Giuntoli, nessuno è stato messo fuori squadra, cerca la migliore soluzione per tutti, ma anche i giocatori e soprattutto i loro agenti dovrebbero fare la loro parte.
Se dovessimo inziare il campionato con in rosa ancora Weah, Arthur, Kostic, F. Gonzalez, Vlahovic... e senza nessun altro arrivo, inizierei ad essere preoccupato.
Ma bisogna essere onesti, abbiamo tanti casi spinosi. Lo stesso N. Gonzalez speriamo che se ne vada a fanculo il prima possibile, ma non è detto che accetti l'Arabia.
Io sarei soddisfatto se entro le prossime 3 settimane, Weah se ne va a fanculo con almeno l'obbligo di riscatto per una cifra tra i 15 e i 20 mln. Se il cesso brasiliano andasse via in prestito oneroso (pesante, sui 10 mln) + diritto di riscatto e se la questione Vlahovic fosse risolta senza un bagno di sangue per le nostre casse.
Like
0
Share
Cunningham (Richie) Thompson (Johnny) Ivey (Chachie) Harris (zio Tobias) Duren (Rocco) LeVert (Gianni) Robinson (Crusoe) Holland II (l'olandese) Stewart (Il Trota) Reed (Il Meccanico) Sasser (Scarser) Klintman (lo svedese) Lanier (StiChaz)