Pure io. Nei commenti di Fantagazzetta gli utenti diciamo che non hanno mancato di farglielo notare; non avrebbero nemmeno tutti i torti, ma ho letto roba da querelalebronpepps ha scritto:
Non per il fantacalcio che è quello che mi interessava

Pure io. Nei commenti di Fantagazzetta gli utenti diciamo che non hanno mancato di farglielo notare; non avrebbero nemmeno tutti i torti, ma ho letto roba da querelalebronpepps ha scritto:
Non per il fantacalcio che è quello che mi interessava
francilive ha scritto: 12/01/2020, 16:51 Godin si conferma un ex giocatore per questi livelli, normale che Andonio gli preferisca Bastoni. Con il senno di poi, di fatto l'Inter ha fatto un favore all'Atletico, evitandogli l'imbarazzante situazione di un possibile non rinnovo.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
steve ha scritto: 12/01/2020, 18:38 Bastoni gagliardini, peccato essersi fatti truffare da voi in questo modo. Potevano essere i giocatori che ci avrebbero permesso di fare il salto di qualità definitivo... invece venduti per 66 mln.
Per Godin l'unica speranza che avete è che, da buon sudamericano, piuttosto che marcire in panchina (perchè il suo destino è quello, ad andonio non frega nulla che si chiami Godin), abbia il sussulto d'orgoglio di andare a finire la carriera dalle sue parti. In quel caso lo pagate per andarsene (marmy sa come si fa) e tutti amici come prima.Rico Tubbs ha scritto: 12/01/2020, 17:19francilive ha scritto: 12/01/2020, 16:51Godin si conferma un ex giocatore per questi livelli, normale che Andonio gli preferisca Bastoni. Con il senno di poi, di fatto l'Inter ha fatto un favore all'Atletico, evitandogli l'imbarazzante situazione di un possibile non rinnovo.
Tra l'altro Bastoni ha giocato con la diga Gagliardini-Biraghi davanti a lui ieri sera, a rendere la sua prestazione ancor piu maiuscola.
Godin purtroppo ci prova ma sembra davvero finito, oltre al fatto che a 3 sembra proprio un pesce fuor d'acqua. Il probema e' che nessuno al mondo si sogna di dargli quello che gli diamo noi, quindi immagino che fara' la prima riserva sino a scadenza
Rico Tubbs ha scritto: 12/01/2020, 19:28steve ha scritto: 12/01/2020, 18:38 Bastoni gagliardini, peccato essersi fatti truffare da voi in questo modo. Potevano essere i giocatori che ci avrebbero permesso di fare il salto di qualità definitivo... invece venduti per 66 mln.
Bastoni me lo tengo ben stretto, pagato con Eguelfi Bettella e Carraro
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()