comunque si manca ancora troppo @Wolviesix , non si parla di wild card finchè non vedo le tue tabelle sul topic della Regular Season, lì vuol dire che è arrivato il freddo ed è iniziata la volata playoff
lebronpepps ha scritto: 27/11/2023, 11:37 @BruceSmith che dire, nonostante la vittoria dello United, contro tutto e tutti, superato il pronostico iniziale di 3 W, siamo già a 5
Ma MAGARA :(BruceSmith ha scritto:lebronpepps ha scritto: 27/11/2023, 11:37 @BruceSmith che dire, nonostante la vittoria dello United, contro tutto e tutti, superato il pronostico iniziale di 3 W, siamo già a 5
bravo pepps, che mi riporti coi piedi per terra.
io, anche se non voglio, torno già a volare (cit.) pensando a frisco con il seed #1 blindato che schiera la primavera nella week 18.
torrisone ha scritto: 27/11/2023, 12:58Ma MAGARA :("BruceSmith" ha scritto:
bravo pepps, che mi riporti coi piedi per terra.
io, anche se non voglio, torno già a volare (cit.) pensando a frisco con il seed #1 blindato che schiera la primavera nella week 18.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
Wolviesix ha scritto: 03/12/2023, 23:34 A prescindere da come finirà, grossa tristezza perchè temo oggi sia l'ultima partita che vediamo quest'anno di Puka.
Il tutto dopo essere andato oltre le 100 yard in un quarto e mezzo ed essere diventato il primo rookie Rams a superare le 1000 yard (e se si pensa a che ricevitori hanno avuto in passato i Rams è una statistica impressionante).