Il Topic delle Zebre - Dubbi, chiarimenti, insulti e minacce
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18372
- 7224
Re: Il Topic delle Zebre - Dubbi, chiarimenti, insulti e minacce
Basterebbe metterlo passabile di review automatica, tanto cosa ci perdono 20 secondi?
Perdono tempo per qualsiasi puttanata, questa è una cosa comunque "fastidiosa" pro attacco che puoi mitigare con veramente poco sforzo
Perdono tempo per qualsiasi puttanata, questa è una cosa comunque "fastidiosa" pro attacco che puoi mitigare con veramente poco sforzo
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13771
- 9804
Dicevamo così anche delle PI...abbiamo visto com'è andata.
Comunque non ho capito perchè dicessi che fosse più grounding che altro.
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18372
- 7224
Wolviesix ha scritto: 15/01/2025, 11:24 Dicevamo così anche delle PI...abbiamo visto com'è andata.
Petta io non dico da parte degli allenatori. Dico proprio come review automatico dalla booth
Perché per quanto possa esserci puka più o meno a tiro è evidente che stafford voglia liberarsi del pallone e non sa nemmeno cosa stia succedendo lì o lo sa dallo schema sulla carta.
E questa cosa succede tutte le domeniche, magari con meno frequenza rispetto a settordici holding non chiamati, ma imho molto più fastidiosa
-
- Hero Member
- 13771
- 9804
Se il primo RTP potevo starci, la penalità fischiata a To'o To'o è veramente brutta.
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13097
- 9310
Stanotte ho visto un face mask sulla spalla, ma non erano i Chiefs, per fortuna.
-
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1808
- 1031
Wolviesix ha scritto: 19/01/2025, 0:33 Se il primo RTP potevo starci, la penalità fischiata a To'o To'o è veramente brutta.
Per me sono due regali clamorosi, inaccettabili in una partita di questo livello.
Non aiutano né il prodotto di una lega che si vuole (e si vende) come premium, né i disperati tentativi di dare contro alla narrazione dei Thieves.
Mi dispiace.
- maxmicio
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: Edmonton Oilers
- 639
- 254
Anche la crew di DET-WAS non benissimo.
-
- Senior
- NFL Team: Washington Redskins
- 164
- 382
Qualche errore in entrambe le partite, ma non determinanti, a mio avviso.
-
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1808
- 1031
-
- Hero Member
- 7192
- 15499
- Contatta:
Il colpo con il casco di Luvu su Goff era regolare?
- davelavarra
- Moderator
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 36
- 343
No, era penalità da 15 yard con possesso Washington. Colpo nell'area viso collo, fallo.
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3331
- 3748
gloric ha scritto: 19/01/2025, 17:36Wolviesix ha scritto: 19/01/2025, 0:33 Se il primo RTP potevo starci, la penalità fischiata a To'o To'o è veramente brutta.
Per me sono due regali clamorosi, inaccettabili in una partita di questo livello.
Non aiutano né il prodotto di una lega che si vuole (e si vende) come premium, né i disperati tentativi di dare contro alla narrazione dei Thieves.
Mi dispiace.
Ma alla NFL va benissimo così, altroché
Pagano 2 spicci dei vecchi rimbambiti per lanciare flag sempre a favore delle stesse squadre e arbitrare a casaccio le altre partite
La professionalità costa e poi, una volta impiantata, è più difficile da manovrare
Still taking my time to perfect the beat
-
- Hero Member
- 13771
- 9804
La cosa divertente comunque è che dalle crew di questo fine settimana uscirà quella del Super Bowl.
- mr.kerouac
- Pro
- NBA Team: Golden State Warriors
- 902
- 2781
I Chiefs sono veramente la merda. Fin quando cambierà qualcosa dal punto di vista arbitrale, purtroppo non sono battibili in nessun modo.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- Angyair
- Pro
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Per quanto riguarda la chiamata di RTP di sabato: è un errore? Si, anche da penna rossa, anche perchè è un'errore da 15 yards e primo down automatico su un, mi sembra, terzo down.
Ma, secondo me, non è colpa dell'arbitro, e mi spiego: quello che la chiama è l'arbitro che è alle spalle del QB (c'è un'inquadratura che lo mostra bene) e dalla sua parte si vede il giocatore di Houston che arriva con il casco all'altezza del casco di Mahomes e subito dopo si vede il QB che cade con la testa che si gira nel cadere a terra. Onestamente penso che anch'io, nella stessa situazione, avrei immaginato (perchè da lì non puoi vedere) che ci fosse stato un colpo casco su casco e quindi penalità. Il problema è che da lato si vede che i caschi non si toccano e quindi non era fallo, ma considerando che gli arbitri di lato stanno tendenzialmente guardando altre zone del campo e sono focalizzati su altri tipi di falli (il QB e la zona intorno a lui sono zona di controllo dell'arbitro che ha effettivamente chiamato la penalità) non c'era nessuno che potesse intervenire con una visione migliore per togliere la penalità.
O meglio, qualcuno ci sarebbe, e sono quelli del booth review, e visto che ormai intervengono sempre più spesso su situazioni come ricezioni e posizionamento della palla, forse sarebbe ora che parta una discussione sulla possibilità di farli intervenire in alcune specifiche casistiche di penalità (RTP e colpi casco su casco o comunque violenze non necessarie) in cui per gli arbitri, a velocità normale, è quasi impossibile essere esenti da errori.
Ma, secondo me, non è colpa dell'arbitro, e mi spiego: quello che la chiama è l'arbitro che è alle spalle del QB (c'è un'inquadratura che lo mostra bene) e dalla sua parte si vede il giocatore di Houston che arriva con il casco all'altezza del casco di Mahomes e subito dopo si vede il QB che cade con la testa che si gira nel cadere a terra. Onestamente penso che anch'io, nella stessa situazione, avrei immaginato (perchè da lì non puoi vedere) che ci fosse stato un colpo casco su casco e quindi penalità. Il problema è che da lato si vede che i caschi non si toccano e quindi non era fallo, ma considerando che gli arbitri di lato stanno tendenzialmente guardando altre zone del campo e sono focalizzati su altri tipi di falli (il QB e la zona intorno a lui sono zona di controllo dell'arbitro che ha effettivamente chiamato la penalità) non c'era nessuno che potesse intervenire con una visione migliore per togliere la penalità.
O meglio, qualcuno ci sarebbe, e sono quelli del booth review, e visto che ormai intervengono sempre più spesso su situazioni come ricezioni e posizionamento della palla, forse sarebbe ora che parta una discussione sulla possibilità di farli intervenire in alcune specifiche casistiche di penalità (RTP e colpi casco su casco o comunque violenze non necessarie) in cui per gli arbitri, a velocità normale, è quasi impossibile essere esenti da errori.