Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Premier League [2012-13]

La gente vuole solo il goal
JeredWeaver
Senior
Senior
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Golden State Warriors
NHL Team: Nashville Predators
11
59

Re: Premier League [2012-13]

Messaggio da JeredWeaver » 04/06/2013, 14:41

joesox ha scritto: La storia del Wimbledon è un'altra, comunque...

Ma una domanda: che cosa significa affarista?
Cecchi Gori, Cragnotti, Ferlaino, Corbelli, Naldi erano affaristi?
Hanno affossato delle società e sono/erano in galera.

A Watford ci sono alcuni ottimi talenti. In prestito e anche no.
Tra l'altro hanno 11 giocatori in prestito e ne hanno, a loro volta, prestati 6 ad altre squadre inglesi.

No, la storia del Wimbledon è la medesima: cambia solo la nazionalità dei proprietari.
(non dico che il Watford farà quella fine ma chi non ha proprietari locali un certo rischio lo corre sempre)
Ora va bè ci sono tanti investitori/proprietari esteri...ma chi ha soldi(arabi)è una cosa, chi non investe un'altra.
Gli affaristi in Inghilterra non son ben visti.
Poi se lui non lo è, bene, ho letto/sentito male(io non seguo il calcio italiano).

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3363
5882

Messaggio da andreaR » 04/06/2013, 16:52

quindi se non segui su che basi giudichi ?

defendthestar
Pro
Pro
1719
431

Messaggio da defendthestar » 04/06/2013, 17:30

JeredWeaver ha scritto:
Jakala ha scritto:
Dubbio valore in relazione a cosa? Prima stagione, squadra che lotta per la promozione e talenti come Vydra che trovano spazio e fra un paio di anni verranno venduti a peso d'oro in premier
Se il watford saliva come giro di fatturato arrivava poco sotto l'udinese e tempo un paio di anni diventava la squadra principale.

Bè non è che è una squadra salvata dalle macerie eh.
Negli ultimi 2 anni(cioè 2 anni fa e 3 anni fa) hanno sempre chiuso oltre la metà-classifica.
Quest anno finale ma il risultato qual è?
Championship comunque.

ehh beh..?? roma la città mica l'hann costruita in una notte eh..?? eppure se mandi un qualunque scemo del globo davanti al colosseo gli cade la mascella a terra e gli rimane per almeno 4-5 minuti..

rimangono in championship.. bene.. almeno ci rimangono, non come squadre che fanno un anno bene e poi spariscono dai radar perchè hanno sperperato i soldi a cazzodicane..

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 04/06/2013, 17:45

defendthestar ha scritto: rimangono in championship.. bene.. almeno ci rimangono, non come squadre che fanno un anno bene e poi spariscono dai radar perchè hanno sperperato i soldi a cazzodicane..
Tipo il Portsmouth

joesox
Moderator
Moderator
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins
3433
2044

Messaggio da joesox » 04/06/2013, 19:21

JeredWeaver ha scritto: ...ma chi non ha proprietari locali un certo rischio lo corre sempre...

I proprietari del Wimbledon FC erano norvegesi ma avevano un chairman ed un partner inglesi.
Decisero di trasferire il club perché - dopo il Taylor Report - erano di fatto senza stadio.

Comunque David Murray e Craig Whyte che hanno disintegrato le finanze dei Glasgow Rangers Football Club mica erano scozzesi?
Cragnotti cos'era? Albanese?
Cecchi Gori? Rumeno?
E ripeto che cosa intendi per "affarista"?

Nel senso negativo del termine Jeffrey Loria (Marlins MLB owner) è un affarista.
Ha convinto Miami a costruirgli uno stadio a spese della comunità, si mette in tasca i soldi del revenue sharing senza investire nella squadra, è ultimo in classifica, ha venduto tutte le star, sta facendo un sacco di soldi.
Davvero non capisco. Ce l'hai su con Pozzo per qualche motivo?
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 04/06/2013, 20:39

Minchia pur di santificare il calcio inglese e disprezzare quello italiano si arriva a fare ragionamenti davvero astrusi :shocking:

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 04/06/2013, 20:43

Come detto, Pozzo è uno dei pochi proprietari italiani assolutamente da non criticare. A Udine ha creato un gioiello ed ora sta pure per ristrutturare lo stadio in una città freddissima col calcio (robe da riempire lo stadio con quella squadra). Io vorrei vederlo più impegnato in Inghilterra...
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

JeredWeaver
Senior
Senior
11
59

Messaggio da JeredWeaver » 04/06/2013, 21:50

joesox ha scritto:
JeredWeaver ha scritto: ...ma chi non ha proprietari locali un certo rischio lo corre sempre...

I proprietari del Wimbledon FC erano norvegesi ma avevano un chairman ed un partner inglesi.
Decisero di trasferire il club perché - dopo il Taylor Report - erano di fatto senza stadio.

Comunque David Murray e Craig Whyte che hanno disintegrato le finanze dei Glasgow Rangers Football Club mica erano scozzesi?
Cragnotti cos'era? Albanese?
Cecchi Gori? Rumeno?
E ripeto che cosa intendi per "affarista"?

Nel senso negativo del termine Jeffrey Loria (Marlins MLB owner) è un affarista.
Ha convinto Miami a costruirgli uno stadio a spese della comunità, si mette in tasca i soldi del revenue sharing senza investire nella squadra, è ultimo in classifica, ha venduto tutte le star, sta facendo un sacco di soldi.
Davvero non capisco. Ce l'hai su con Pozzo per qualche motivo?

Li hai letti This Is Our Time: The AFC Wimbledon Story e Noi Siamo Il Wimbledon?
Fidati che la storia del Wimbledon è molto più complessa e cruda di un semplice trasferimento di stadio.
Sai perchè è nato lo United Of Manchester? Quello è un altro esempio.

No, non ce l'ho con Pozzo figurati.
Solo che gradirei che il calcio inglese non venisse contaminato da chi ha collegamenti con il calcio italiano.
Perchè pensi che l'abbia smesso di seguirlo? Per sfizio? Per farmi figo?
Perchè non mi piace tutto quello che ci gira attorno(e che non fatemi trascrivere ciò che non mi piace...dovreste saperlo).

JeredWeaver
Senior
Senior
11
59

Messaggio da JeredWeaver » 04/06/2013, 21:51

andreaR ha scritto:quindi se non segui su che basi giudichi ?

Per quello che ho letto/sentito, l'ho sottolineato.

JeredWeaver
Senior
Senior
11
59

Messaggio da JeredWeaver » 04/06/2013, 21:55

Rico Tubbs ha scritto:
defendthestar ha scritto: rimangono in championship.. bene.. almeno ci rimangono, non come squadre che fanno un anno bene e poi spariscono dai radar perchè hanno sperperato i soldi a cazzodicane..
Tipo il Portsmouth

Rispondo ad entrambi.
Appunto.
Chi distrusse il Portsmouth? Balram Chainrai.
Un magnate appunto.
Ultima modifica di JeredWeaver il 04/06/2013, 21:59, modificato 1 volta in totale.

JeredWeaver
Senior
Senior
11
59

Messaggio da JeredWeaver » 04/06/2013, 21:59

LeatherBoy ha scritto:Minchia pur di santificare il calcio inglese e disprezzare quello italiano si arriva a fare ragionamenti davvero astrusi :shocking:

Bè qualcosa da santificare nel calcio italiano non c'è, fidati.
Non voglio entrare in questi discorsi perchè so che poi finiscono sempre male sui forum italiani ma non ho bisogno di esporre le mie idee.
I vari scandali parlano da soli(e non c'è bisogno di seguire il calcio italiano per conoscerli, poi io abito vicino Bari e so abbastanza bene tutto quello che è successo e fosse stata la prima volta non sarebbe neanche una cosa così brutta).
Ultima modifica di JeredWeaver il 04/06/2013, 22:02, modificato 1 volta in totale.

JeredWeaver
Senior
Senior
11
59

Messaggio da JeredWeaver » 04/06/2013, 22:01

Sberl ha scritto:Come detto, Pozzo è uno dei pochi proprietari italiani assolutamente da non criticare. A Udine ha creato un gioiello ed ora sta pure per ristrutturare lo stadio in una città freddissima col calcio (robe da riempire lo stadio con quella squadra). Io vorrei vederlo più impegnato in Inghilterra...

Io ho esposto i miei punti di vista, ripeto, non ce l'ho nello specifico con Pozzo dico in generale.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6143
4961

Messaggio da lele_warriors » 04/06/2013, 22:20

vabbè, è palese che jared sia il classico filo inglese fino alla morte. glielo dissi già tempo fa.
tifo triestina, e lungi da me elogiare qualcuno dell'udinese, figurati, lo sa nel forum la gente quanto tifo e quanto ci tengo alla mia squadra, ma pozzo è proprio l'ultimo proprietario che si può criticare in questa maniera. totalente prevenuto oppure totalmente ignorante, scegli un po' te.
e io per molti aspetti non discuto che il calcio inglese sia infinitamente meglio di quello italiano, indiscutibile. però le critiche bisognerebbe farle con costrutto e ammettere anche di aver sparato una minchiata.
che poi il watford vada in premier o finisca nei dilettanti mi tange meno di zero.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

joesox
Moderator
Moderator
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins
3433
2044

Messaggio da joesox » 05/06/2013, 8:43

LeatherBoy ha scritto:Minchia pur di santificare il calcio inglese e disprezzare quello italiano si arriva a fare ragionamenti davvero astrusi :shocking:

Non abbiamo mai detto che è tutto perfetto.
O santo. Lo preferiamo. Poi ora torna pure Mourinho.
Ci sono poi vari aspetti.

Gioco.
Finanze.
Pubblico.
Stadi.
Giornalisti.
MOTD.

La discussione potrebbe essere lunga e complessa.

Anche a me i Glazer non piacciono e non mi piace che la FA abbia permesso certe cose. O meglio che non abbia scritto le regole.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6143
4961

Messaggio da lele_warriors » 05/06/2013, 16:49

Paolo Di Canio è una 'strana persona' che ha molto da imparare sul suo lavoro: il difensore del Sunderland Titus Bramble non le manda a dire all'allenatore italiano. Bramble, che lascerà il club a fine mese, ha detto al Daily Telegraph che Di Canio 'ha fatto un mucchio di errori e che sta perdendo il sostegno dei suoi giocatori. Pensa di sapere tutto, ma ha un sacco di imparare. E' un allenatore giovane e vuole mettere la sua impronta su tutto All'inizio ha fatto bene ma è una strana persona'.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Bloccato

Torna a “Calcio”