ho visto a sprazzi la prima con dallas, a me in attacco ha fatto una buonissima impressione, elegantissimoazazel ha scritto: 26/10/2019, 4:37Pensieri sparsi dalle prime due stagionali:
4-Black Samurai Hachimura complessivamente non mi è dispiaciuto, diciamo che prova a fare un sacco di cose ed ha lo spazio per tentarle, da 3 è ancora vicino all'imbarazzo però...
Washington Wizards - C'è Grunfeld nella capitale, buonanotte
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1359
- 1259
Re: Washington Wizards - C'è Grunfeld nella capitale, buonanotte
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
Subito venti tiri per lui, direi che ha abbastanza la luce verde
- Morau
- Senior
- MLB Team: portland mavericks
- NFL Team: las vegas raiders
- NBA Team: seattle supersonics
- 154
- 175
lebronpepps ha scritto: 26/10/2019, 17:56Subito venti tiri per lui, direi che ha abbastanza la luce verde
beh se li devono prendere bonga o san tommaso bryant tanto vale li preanda lui

-
- Hero Member
- 8964
- 14841
Morau ha scritto: 28/10/2019, 17:47lebronpepps ha scritto: 26/10/2019, 17:56Subito venti tiri per lui, direi che ha abbastanza la luce verde
beh se li devono prendere bonga o san tommaso bryant tanto vale li preanda lui![]()
altrochè, buon per il mio fanta!
- Morau
- Senior
- MLB Team: portland mavericks
- NFL Team: las vegas raiders
- NBA Team: seattle supersonics
- 154
- 175
sfigati in questo inizio di stagione, perse due partite all'ultimo con spurs e rockets (colpa del manico di brooks?).
le buone notizie sono che si vede una parvenza di progetto: bene i giovani (hachimura e bryant su tutti, strano che non ci siano troll lakers a incensarlo
), e thomas pare tornato fisicamente a posto, mostrando lampi del thomas di boston.
le buone notizie sono che si vede una parvenza di progetto: bene i giovani (hachimura e bryant su tutti, strano che non ci siano troll lakers a incensarlo

- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
t bryant manco abbiamo fatto in tempo a vederlo a LAL che l'hanno tagliato perchè serviva er cap space
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Bella prova di ASG.
-
- Senior
- 31
- 134
Occhi puntati su Troy Brown
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9322
Su Thomas Bryant sono innamorato dal giorno 2 che è da noi :forza: chissà se riusciremo a tenerlo...
Sulla partita: non pensavo mai fossimo in grado di segnare così tanti punti (sia stanotte che l'altra notte contro San Antonio), chiaro che è tutto un work in progress, però forse non sarà una stagione troppo deprimente (nemmeno nelle sconfitte, tante, che arriveranno e che stanno già arrivando). Come dice @Morau , stanotte sorprendente anche Isaiah Thomas, buono il debutto di Troy Brown stagionale (da cui ci si aspetta un bel passo in avanti) e Beal finalmente ha ritrovato percentuali da Beal.
Sulla partita: non pensavo mai fossimo in grado di segnare così tanti punti (sia stanotte che l'altra notte contro San Antonio), chiaro che è tutto un work in progress, però forse non sarà una stagione troppo deprimente (nemmeno nelle sconfitte, tante, che arriveranno e che stanno già arrivando). Come dice @Morau , stanotte sorprendente anche Isaiah Thomas, buono il debutto di Troy Brown stagionale (da cui ci si aspetta un bel passo in avanti) e Beal finalmente ha ritrovato percentuali da Beal.
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2707
- Contatta:

-
- Senior
- 31
- 134
GecGreek ha scritto: 31/10/2019, 14:52percentuale reale dal campo del 75% e perdere è una cosa mai vista
anche non difendendo io non capisco come sia possibile finire na gara ai 160 punti. All'ASG ce la fanno a malapena e letteralmente si scansano! Ma come si fa?
C'è da dire che il pace di Houston da quando hanno westbrook è aumentato molto.
Detto questo prenderne 150 vuol dire non provare neanche a metterci il corpo.
Harden dopo 30 punti in area non ci entra più se no sono mazzate.
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2707
- Contatta:
furiottego ha scritto: 31/10/2019, 18:18GecGreek ha scritto: 31/10/2019, 14:52percentuale reale dal campo del 75% e perdere è una cosa mai vista
anche non difendendo io non capisco come sia possibile finire na gara ai 160 punti. All'ASG ce la fanno a malapena e letteralmente si scansano! Ma come si fa?
C'è da dire che il pace di Houston da quando hanno westbrook è aumentato molto.
Detto questo prenderne 150 vuol dire non provare neanche a metterci il corpo.
Harden dopo 30 punti in area non ci entra più se no sono mazzate.
ho guardato ora il secondo tempo... Francamente mi aspettavo difese mooooooooooooooooooooolto peggiori e che la partita fosse un circo inguardabile, invece è pure stata una divertente. I Rockets guardabili sono la mia personale sorpresa della stagione, solo il fatto che Harden non può più spingere di avambraccio ad ogni azione migliora il prodotto in campo del 1000%. E che abbiano vinto sta partita sottolinea che rimangono una delle contender secondo me. Pazzesco che siano rimasti in gara e abbiano vinto contro i Wizards che segnano TUTTO e Beal che batte i raddoppi sui pick and roll con passaggi alla LeBron. Westbrook da 15 tiri e mille penetrazioni al ferro e tagli è tanta roba.
Questi han giocato ai 130 possessi, pazzesco.
- azazel
- Hero Member
- 13111
- 9322
Rivedo un po' le mie posizioni: che difesa di merda...come sospettavo pre-stagione sarà un'altra annata senza senso, partite giocate tanto per, zero obiettivi, zero miglioramenti, come se non esistessimo.
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4315
- 4517
Come procede il recupero di Wall ?
- azazel
- Hero Member
- 13111
- 9322
Chi è Wall?
Io ero rimasto che c'erano buone possibilità che quest'anno non giocasse...ed a giudicare di come sta andando la stagione, penso che nemmeno facciano le corse per rischiarlo ancora...ma comunque è finito.