Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

La gente vuole solo il goal
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
3008
1742
Contatta:

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da Luca79 » 25/06/2021, 16:37

Jack ha scritto: 25/06/2021, 16:31 Il pacchetto base costa 14,90 (con Netflix 19,90), Sport 16 e Calcio 5 per 18 mesi. Se uno vuole anche il 4k altri 5€

Il pizzo di 6€ per l'HD lo tolgono?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Las Vegas Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Vegas Golden Knights
1242
2320

Messaggio da mattew88 » 25/06/2021, 16:46

Quella che ha descritto Paolo è la riorganizzazione dei canali del pacchetto Sport che avverrà da Lunedì. Con il pacchetto Sport saranno visibili tutti i canali ad eccezione di Sky Calcio (202), mentre con il pacchetto calcio saranno visibili solamente Sky Sport Calcio e Sky Sport Football.

La suddivisione dei diritti calcistici sui vari pacchetti è la seguente:

- Sky Calcio: 3 partite a turno della serie A, tutta la serie B, oltre 300 partite di calcio europeo (Premier League, Bundesliga, Ligue 1).

- Sky Sport: oltre 300 partite di calcio europeo (Premier League, Bundesliga, Ligue 1).

Per quel che riguarda le coppe europee invece non si sa ancora niente di certo, ma penso che rimanga come nelle stagioni precedenti con tutte le partite visibili con il pacchetto Sport, mentre con il pacchetto Calcio si vedrà una selezione di partite tra squadre internazionali, che verranno trasmesse su Sky Sport Football.

Luca79 ha scritto: 25/06/2021, 16:37Il pizzo di 6€ per l'HD lo tolgono?
Con i nuovi listini, il prezzo dell'HD è compreso nel pacchetto base SkyTV.

paolo75
Senior
Senior
MLB Team: NY Mets
NFL Team: Phildelphia Eagles
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: NY Islanders
639
201

Messaggio da paolo75 » 25/06/2021, 16:55

mattew88 ha scritto: 25/06/2021, 16:46 Quella che ha descritto Paolo è la riorganizzazione dei canali del pacchetto Sport che avverrà da Lunedì. Con il pacchetto Sport saranno visibili tutti i canali ad eccezione di Sky Calcio (202), mentre con il pacchetto calcio saranno visibili solamente Sky Sport Calcio e Sky Sport Football.

- Sky Calcio: 3 partite a turno della serie A, tutta la serie B, oltre 300 partite di calcio europeo (Premier League, Bundesliga, Ligue 1).

- Sky Sport: oltre 300 partite di calcio europeo (Premier League, Bundesliga, Ligue 1).

Per quel che riguarda le coppe europee invece non si sa ancora niente di certo, ma penso che rimanga come nelle stagioni precedenti con tutte le partite visibili con il pacchetto Sport, mentre con il pacchetto Calcio si vedrà una selezione di partite tra squadre internazionali, che verranno trasmesse su Sky Sport Football.

ti ringrazio per l'ulteriore specificazione! :thumbup:
Prima ero sempre indeciso...ora non lo so!

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2642
2506

Messaggio da PWillis52 » 25/06/2021, 16:58

mattew88 ha scritto: 25/06/2021, 16:46
Quella che ha descritto Paolo è la riorganizzazione dei canali del pacchetto Sport che avverrà da Lunedì. Con il pacchetto Sport saranno visibili tutti i canali ad eccezione di Sky Calcio (202), mentre con il pacchetto calcio saranno visibili solamente Sky Sport Calcio e Sky Sport Football.

Luca79 ha scritto: 25/06/2021, 16:37Il pizzo di 6€ per l'HD lo tolgono?
Con i nuovi listini, il prezzo dell'HD è compreso nel pacchetto base SkyTV.

Io ho letto che Premier, Bundes e Ligue 1 verranno trasmesse nel pacchetto Calcio.

The Patient
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
6320
2811
Contatta:

Messaggio da The Patient » 25/06/2021, 16:59

Jack ha scritto: 25/06/2021, 16:31 Se uno vuole anche il 4k altri 5€
Quindi l'HD gratis? Finora se non sbaglio la "tecnologia HD" ha il costo mensile di 5 Euro.

mattew88
Pro
Pro
1242
2320

Messaggio da mattew88 » 25/06/2021, 17:00

PWillis52 ha scritto: 25/06/2021, 16:58Io ho letto che Premier, Bundes e Ligue 1 verranno trasmesse nel pacchetto Calcio.
Verranno trasmesse ANCHE nel pacchetto Calcio.

Jack
Hero Member
Hero Member
578
1551

Messaggio da Jack » 25/06/2021, 17:10

Luca79 ha scritto: 25/06/2021, 16:37
Jack ha scritto: 25/06/2021, 16:31 Il pacchetto base costa 14,90 (con Netflix 19,90), Sport 16 e Calcio 5 per 18 mesi. Se uno vuole anche il 4k altri 5€

Il pizzo di 6€ per l'HD lo tolgono?

Sì come anche i soldi dell'on demand plus. L'unica cosa - scrivo se interessa a qualcuno visto che ho appena parlato con non uno, due ma tre operatori - se fai Sky Smart passi con tutte i pacchetti che hai, anche Kids perchè una volta erano compresi nell'offerta base quei canali e dopo puoi toglierli subito, il vincolo dei 18 mesi è che devi restare a Sky, non per i singoli pacchetti. Quindi all'inizio nel listino ci va anche il superhd o come lo chiamano adesso e Kids (o anche multivision se uno ce l'ha).

mattew88
Pro
Pro
1242
2320

Messaggio da mattew88 » 25/06/2021, 17:19

Jack ha scritto: 25/06/2021, 17:10Sì come anche i soldi dell'on demand plus. L'unica cosa - scrivo se interessa a qualcuno visto che ho appena parlato con non uno, due ma tre operatori - se fai Sky Smart passi con tutte i pacchetti che hai, anche Kids perchè una volta erano compresi nell'offerta base quei canali e dopo puoi toglierli subito, il vincolo dei 18 mesi è che devi restare a Sky, non per i singoli pacchetti. Quindi all'inizio nel listino ci va anche il superhd o come lo chiamano adesso e Kids (o anche multivision se uno ce l'ha).
Non credo sia propriamente così. Nella sezione trasparenza è chiaramente scritto che anche con la rimozione di un singolo pacchetto si deve pagare una penale in base a quanti mesi sono trascorsi. Credo che i, non uno, due ma tre operatori ti abbiano informato male, perchè quando io ho fatto il cambio e sono passato al listino Smart ho chiesto espressamente di avere solo Sky Sport senza nessun altro pacchetto e infatti non mi hanno appioppato Sky Kids. E' vero però che Sky Kids lo puoi togliere senza nessuna penale, che vale solamente per i pacchetti Calcio, Sport e Cinema.

https://www.sky.it/content/dam/skyit/ex ... 210204.pdf

Jack
Hero Member
Hero Member
578
1551

Messaggio da Jack » 25/06/2021, 17:37

mattew88 ha scritto: 25/06/2021, 17:19
Jack ha scritto: 25/06/2021, 17:10 Sì come anche i soldi dell'on demand plus. L'unica cosa - scrivo se interessa a qualcuno visto che ho appena parlato con non uno, due ma tre operatori - se fai Sky Smart passi con tutte i pacchetti che hai, anche Kids perchè una volta erano compresi nell'offerta base quei canali e dopo puoi toglierli subito, il vincolo dei 18 mesi è che devi restare a Sky, non per i singoli pacchetti. Quindi all'inizio nel listino ci va anche il superhd o come lo chiamano adesso e Kids (o anche multivision se uno ce l'ha).
Non credo sia propriamente così. Nella sezione trasparenza è chiaramente scritto che anche con la rimozione di un singolo pacchetto si deve pagare una penale in base a quanti mesi sono trascorsi. Credo che i, non uno, due ma tre operatori ti abbiano informato male, perchè quando io ho fatto il cambio e sono passato al listino Smart ho chiesto espressamente di avere solo Sky Sport senza nessun altro pacchetto e infatti non mi hanno appioppato Sky Kids. E' vero però che Sky Kids lo puoi togliere senza nessuna penale, che vale solamente per i pacchetti Calcio, Sport e Cinema.

https://www.sky.it/content/dam/skyit/ex ... 210204.pdf
Ah ok, in effetti ho chiesto solo per Kids e per il 4k che ha senso perchè sono dei pacchetti che non ho mai attivato perchè neanche esistevano. In ogni caso a me hanno detto che se hai già Sky devi passare con tutti quelli che hai, come nuovo cliente scegli quelli che vuoi però non mi interessava neanche togliere quelli che avevo (per 5£ in più ho tenuto anche Netflix in aggiunta a quello base) in realtà quindi non saprei, tu avevi già tutto e hai fatto solo base e sport? Perchè nella mia fattura c'era scritto anche famiglia che però era compreso all'epoca e quello diventa Kids. E sicuro anche quello 4k non costa tirarlo via, sugli altri avrai ragione tu ma io ne avevo solo due su tre e visto che è gratis fino ad ottobre e costa 5 da lì in poi ha fatto anche calcio perchè avevo il dubbio sulla Premier e su quante ne faranno vedere in chiaro sul canale sport.

mattew88
Pro
Pro
1242
2320

Messaggio da mattew88 » 25/06/2021, 18:48

Jack ha scritto: 25/06/2021, 17:37Ah ok, in effetti ho chiesto solo per Kids e per il 4k che ha senso perchè sono dei pacchetti che non ho mai attivato perchè neanche esistevano. In ogni caso a me hanno detto che se hai già Sky devi passare con tutti quelli che hai, come nuovo cliente scegli quelli che vuoi però non mi interessava neanche togliere quelli che avevo (per 5£ in più ho tenuto anche Netflix in aggiunta a quello base) in realtà quindi non saprei, tu avevi già tutto e hai fatto solo base e sport? Perchè nella mia fattura c'era scritto anche famiglia che però era compreso all'epoca e quello diventa Kids. E sicuro anche quello 4k non costa tirarlo via, sugli altri avrai ragione tu ma io ne avevo solo due su tre e visto che è gratis fino ad ottobre e costa 5 da lì in poi ha fatto anche calcio perchè avevo il dubbio sulla Premier e su quante ne faranno vedere in chiaro sul canale sport.
In effetti nel post precedente mi son spiegato male. Se parliamo dei tre pacchetti Calcio, Cinema e Sport, quando fai il cambio listino, devi mantenere attivi quelli che avevi attivi con il listino vecchio. Mentre puoi togliere a piacimento il pacchetto Sky Kids e la tecnologia Ultra HD e Multiscreen. Sky Kids con il listino vecchio era compreso in Sky Famiglia, adesso invece Sky Famiglia (i canali dal 400 al 499) è compreso nel pacchetto base mentre Sky Kids (canali dal 600 al 699) è considerato un pacchetto extra.

Da quel che ho capito tu hai praticamente tutto: Intrattenimento Plus + Sky Calcio + Sky Sport + Sky Cinema + Sky Kids + 4K. Quindi in questo caso se dovessi fare downgrade dei pacchetti Intrattenimento Plus, Sky Kids e 4K non dovresti pagare niente. Mentre nel caso in cui facessi downgrade dei pacchetti Calcio, Sport o Cinema andresti a pagare il prezzo scritto nella tabella della trasparenza in base al mese del tuo abbonamento a cui sei arrivato.

Jack
Hero Member
Hero Member
578
1551

Messaggio da Jack » 25/06/2021, 19:08

mattew88 ha scritto: 25/06/2021, 18:48
Jack ha scritto: 25/06/2021, 17:37Ah ok, in effetti ho chiesto solo per Kids e per il 4k che ha senso perchè sono dei pacchetti che non ho mai attivato perchè neanche esistevano. In ogni caso a me hanno detto che se hai già Sky devi passare con tutti quelli che hai, come nuovo cliente scegli quelli che vuoi però non mi interessava neanche togliere quelli che avevo (per 5£ in più ho tenuto anche Netflix in aggiunta a quello base) in realtà quindi non saprei, tu avevi già tutto e hai fatto solo base e sport? Perchè nella mia fattura c'era scritto anche famiglia che però era compreso all'epoca e quello diventa Kids. E sicuro anche quello 4k non costa tirarlo via, sugli altri avrai ragione tu ma io ne avevo solo due su tre e visto che è gratis fino ad ottobre e costa 5 da lì in poi ha fatto anche calcio perchè avevo il dubbio sulla Premier e su quante ne faranno vedere in chiaro sul canale sport.
In effetti nel post precedente mi son spiegato male. Se parliamo dei tre pacchetti Calcio, Cinema e Sport, quando fai il cambio listino, devi mantenere attivi quelli che avevi attivi con il listino vecchio. Mentre puoi togliere a piacimento il pacchetto Sky Kids e la tecnologia Ultra HD e Multiscreen. Sky Kids con il listino vecchio era compreso in Sky Famiglia, adesso invece Sky Famiglia (i canali dal 400 al 499) è compreso nel pacchetto base mentre Sky Kids (canali dal 600 al 699) è considerato un pacchetto extra.

Da quel che ho capito tu hai praticamente tutto: Intrattenimento Plus + Sky Calcio + Sky Sport + Sky Cinema + Sky Kids + 4K. Quindi in questo caso se dovessi fare downgrade dei pacchetti Intrattenimento Plus, Sky Kids e 4K non dovresti pagare niente. Mentre nel caso in cui facessi downgrade dei pacchetti Calcio, Sport o Cinema andresti a pagare il prezzo scritto nella tabella della trasparenza in base al mese del tuo abbonamento a cui sei arrivato.

Ok thanks, non avevo calcio prima, solo sport, ma visto che questi mesi sono gratis e poi 5€ aggiungerò quello.

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 25/06/2021, 19:12

il calcio in tv mi fa cagare. il calcio senza tifo mi fa cagare.

Tacitus Kilgore
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Boring
NBA Team: Atlanta Hawks
NHL Team: Non si capisce un caxxo
Squadra di calcio: Top Secret
305
74

Messaggio da Tacitus Kilgore » 25/06/2021, 19:21

acp ha scritto: 25/06/2021, 19:12 il calcio in tv mi fa cagare. il calcio senza tifo mi fa cagare.

Ti piace vedere i movimenti dal vivo? E i cambiamenti tattici? Quello effettivamente dal vivo è meglio

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 25/06/2021, 19:23

Tacitus Kilgore ha scritto: 25/06/2021, 19:21
acp ha scritto: 25/06/2021, 19:12 il calcio in tv mi fa cagare. il calcio senza tifo mi fa cagare.

Ti piace vedere i movimenti dal vivo? E i cambiamenti tattici? Quello effettivamente dal vivo è meglio

voglio solo tifo, trasferte e le solite belle compagnie dello stadio. tutto il resto è futile.

Tacitus Kilgore
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Boring
NBA Team: Atlanta Hawks
NHL Team: Non si capisce un caxxo
Squadra di calcio: Top Secret
305
74

Messaggio da Tacitus Kilgore » 25/06/2021, 19:25

acp ha scritto: 25/06/2021, 19:23
Tacitus Kilgore ha scritto: 25/06/2021, 19:21

voglio solo tifo, trasferte e le solite belle compagnie dello stadio. tutto il resto è futile.

Ah capito, ti piace fare baldoria in curva. Io non ho più l'età per trasferte e spaccarmi la faccia ogni domenica

Rispondi

Torna a “Calcio”