Luca79 ha scritto: 06/08/2018, 16:35A leggere la home del corriere sembra scoppiata una guerra in autostrada.
In quel punto della strada ci sarò passato almeno 50 volte quest'anno. Emozioni.
Luca79 ha scritto: 06/08/2018, 16:35A leggere la home del corriere sembra scoppiata una guerra in autostrada.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
_marco_ ha scritto: 07/08/2018, 8:47Io invece sto con @mvp18, di gente che ha reazioni del genere ne ho conosciute anch'io, al mio livello, miei superiori o miei sottoposti, ne ho una così nella stanza a fianco. Sono persone che hanno problemi con tutti e magari fanno pure le vittime. Non c'è giustificazione per reazioni del genere, chi le giustifica fornisce un alibi. Auguri a @mvp18 e ai suoi colleghi, è dura, non fatevi avvelenare il clima da una mela marcia
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
mvp18 ha scritto: 07/08/2018, 11:45Raga, vi siete persi il pezzo dove dicevo che era simile a Rick Majerus?
54 anni di donna, neanche per 10k e con 3 litri di Moscow Mule in corpo ci riuscirei credo.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Qua chiudo e la smetto di fare il bisnonno. Non è che "customer service vs. sales", è la tua risposta e il tuo atteggiamento.mvp18 ha scritto: 07/08/2018, 11:12rodmanalbe82 ha scritto: 07/08/2018, 2:26MODE NONNO ON
Il mio consiglio sarebbe quello di focalizzarsi sul perchè arrivi in ufficio e hai un atteggiamento del genere,rispetto a quanto ignorante è lei.
Perchè il suo atteggiamento non lo puoi cambiare (e non penso lavorerai con lei per molto), ma il tuo si, per te e per il tuo futuro.
MODE NONNO OFF
Non è il mio lavoro, è il suo lavoro e non c'entrano una mazza l'uno con l'altro: Io sono il braccio destro del Sales Director, lei fa Customer Service puro. Ecco perché non mi va a genio la cosa, non mi piace per niente e non mi sembra un grande dramma per il mio futuro che non mi piaccia fare il customer service puro pari a quello di un robot.
Siamo al secondo intruglio che mi devo andare a cercare su google.