Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Post Election 2024 - "La storia si ripete sempre due volte: la prima volta come tragedia, la seconda come farsa"

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2384

Re: Election 2020 edition - "Non è una democrazia, ma una repubblica"

Messaggio da Dietto » 09/03/2022, 19:36

Visto che il topic è finito addirittura in seconda pagina, uppo per sapere come va in America ora che i cattivi sono stati sconfitti e regna l’amore e il presidente più amato della storia.

Come? Ah no? Guerra e sondaggi al minimo storico?

Almeno nessuno vuole più uccidere Gio dai
Immagine

mario61
Pro
Pro
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
1217
2402

Messaggio da mario61 » 09/03/2022, 20:17

Dietto ha scritto: 09/03/2022, 19:36 Visto che il topic è finito addirittura in seconda pagina, uppo per sapere come va in America ora che i cattivi sono stati sconfitti e regna l’amore e il presidente più amato della storia.

Lo so che il prossimo presidente sarà Trump, naturalmente con meno voti del democratico di turno, ma il sistema americano è al limite del ridicolo, ma la cosa non dovrebbe renderci molto allegri, soprattutto pensando alla Nato e alla nostra sicurezza nazionale.

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2384

Messaggio da Dietto » 09/03/2022, 20:33

mario61 ha scritto: 09/03/2022, 20:17
Dietto ha scritto: 09/03/2022, 19:36 Visto che il topic è finito addirittura in seconda pagina, uppo per sapere come va in America ora che i cattivi sono stati sconfitti e regna l’amore e il presidente più amato della storia.

Lo so che il prossimo presidente sarà Trump, naturalmente con meno voti del democratico di turno, ma il sistema americano è al limite del ridicolo, ma la cosa non dovrebbe renderci molto allegri, soprattutto pensando alla Nato e alla nostra sicurezza nazionale.

Io non so chi sarà il presidente, basta che non sia un cattivone che tenta di uccidere il mio amico Gio abbassandogli le tasse 🥰
Immagine

Gio
Pro
Pro
38
1909

Messaggio da Gio » 09/03/2022, 22:23

Dietto ha scritto: 09/03/2022, 20:33
mario61 ha scritto: 09/03/2022, 20:17

Io non so chi sarà il presidente, basta che non sia un cattivone che tenta di uccidere il mio amico Gio abbassandogli le tasse 🥰

Fino ad ora nessuno mi ha abbassato le tasse, sicuramente non l'ultima amministrazione, anzi (per quella corrente ti diro tra un mese, ma non ci sono buoni auspici).
Per il resto, capisco che ti piacciano gli uomini forti e decisi, ognuno ha i propri gusti e qualcuno deve portare i pantaloni, ma  a biden si puo criticare tanto/tutto ma non come sta trattando putin. Gia il fatto di non leccargli il culo e` un passo in avanti dalle amministarzioni precedenti.
Mario, purtroppo hai ragione, c'e` poco da essere allegri adesso e in futuro, l'unica speranza e` che putin non duri altri tre anni per l'europa, per l'america, invece, i cinesi stanno gia perculando tutti.

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2384

Messaggio da Dietto » 09/03/2022, 22:37

Gio ha scritto: 09/03/2022, 22:23
Dietto ha scritto: 09/03/2022, 20:33

Fino ad ora nessuno mi ha abbassato le tasse, sicuramente non l'ultima amministrazione, anzi (per quella corrente ti diro tra un mese, ma non ci sono buoni auspici).
Per il resto, capisco che ti piacciano gli uomini forti e decisi, ognuno ha i propri gusti e qualcuno deve portare i pantaloni, ma  a biden si puo criticare tanto/tutto ma non come sta trattando putin. Gia il fatto di non leccargli il culo e` un passo in avanti dalle amministarzioni precedenti.
Mario, purtroppo hai ragione, c'e` poco da essere allegri adesso e in futuro, l'unica speranza e` che putin non duri altri tre anni per l'europa, per l'america, invece, i cinesi stanno gia perculando tutti.

Schemino semplice Gio.

Trump=no guerra
Biden=guerra

Supercazzola pure questa
Immagine

Gio
Pro
Pro
38
1909

Messaggio da Gio » 09/03/2022, 22:59

Dietto ha scritto: 09/03/2022, 22:37

Schemino semplice Gio.

Trump=no guerra
Biden=guerra

Supercazzola pure questa

Questa me la sono persa, ma quale guerra ha dichiarato Biden, scusa?

mario61
Pro
Pro
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
1217
2402

Messaggio da mario61 » 09/03/2022, 23:11

Schemino semplice Gio.

Trump=no guerra
Biden=guerra

Supercazzola pure questa

infatti, Trump si ritira dalla Siria e dall'Afganisthan, il problema è che i posti da dove gli Stati Uniti si ritira vengono occupati dalla Russia, e se proprio devo avere una potenza egemone, allora preferisco gli Stati Uniti alla Russia.

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3344
3763

Messaggio da T-Time » 09/03/2022, 23:53

Schemino semplice Gio.

Trump=no guerra
Biden=guerra

Supercazzola pure questa

Grazie al cazzo, Trump remava assieme a Putin verso la demolizione della UE e della Nato

La verità è che le guerre sono accidenti inevitabili della storia dell'uomo
Ciò che non è inevitabile è avere un pagliaccio in charge.
Pensate per un attimo se il PM italiano oggi fosse Salvini :shocking:

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2384

Messaggio da Dietto » 10/03/2022, 6:57

T-Time ha scritto: 09/03/2022, 23:53

Schemino semplice Gio.

Trump=no guerra
Biden=guerra

Supercazzola pure questa

Grazie al cazzo, Trump remava assieme a Putin verso la demolizione della UE e della Nato

La verità è che le guerre sono accidenti inevitabili della storia dell'uomo
Ciò che non è inevitabile è avere un pagliaccio in charge.
Pensate per un attimo se il PM italiano oggi fosse Salvini :shocking:

Vedi Gio, lui ha capito subito.

E comincia con “eh ma però”. Eh ma però tutto quello che vuoi. La verità è solo una, trump=pace, Biden=guerra.
Il resto è puntalcazzo

Le guerre non sono inevitabili comunque.
Immagine

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 10/03/2022, 10:27

Credo che la politica mondiale ci stia insegnando che è ora di smetterla di dare corda, anche solo così per simpatia, a personaggi come Trump e compagnia cantante.
Capisco che il gioco di "ve l'avevo detto" e "avevo ragione io" è divertente, però per me non a questi prezzi...
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2384

Messaggio da Dietto » 10/03/2022, 10:52

rowiz ha scritto: 10/03/2022, 10:27 Credo che la politica mondiale ci stia insegnando che è ora di smetterla di dare corda, anche solo così per simpatia, a personaggi come Trump e compagnia cantante.
Capisco che il gioco di "ve l'avevo detto" e "avevo ragione io" è divertente, però per me non a questi prezzi...

Mmmm
Io credo invece che la politica mondiale ci stia insegnando che prima di definire "personaggi" gente come Trump o Berlusconi, o pensare che facciano cose a cazzo di cane, bisognerebbe pensare che forse dietro ci sta qualche ragionamento e qualche conoscenza in più di quello che pensiamo, e magari accanto ad alcune scelte "opinabili" (che nessuno nega ci siano state) ce ne sono altre che sono ben ragionate e, bene o male, ci salvano il culo.

Consiglio questa lettura un pochino datata:
https://www.corriere.it/esteri/15_maggi ... 4c64.shtml
Immagine

Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2990
1739
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 10/03/2022, 11:42

Trump quello della varechina? Quello che suggerisce di mettere le bandiere cinesi sui caccia e bombardare la Russia?

Ma DC vi leggete?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

BomberDede
Pro
Pro
NBA Team: LA Lakers
432
2620

Messaggio da BomberDede » 10/03/2022, 12:15

Ma che poi l’obbiettivo di Putin è indebolire UE e NATO. Con trump sta buono perché ci pensa il presidente americano. Arriva uno che non vuole distruggere gli accordi internazionali e si incazza

E la colpa è di Biden?

Ang88
Pro
Pro
NBA Team: LAL
737
866

Messaggio da Ang88 » 10/03/2022, 12:47

Dietto ha scritto: 10/03/2022, 10:52
rowiz ha scritto: 10/03/2022, 10:27 Credo che la politica mondiale ci stia insegnando che è ora di smetterla di dare corda, anche solo così per simpatia, a personaggi come Trump e compagnia cantante.

Mmmm
Io credo invece che la politica mondiale ci stia insegnando che prima di definire "personaggi" gente come Trump o Berlusconi, o pensare che facciano cose a cazzo di cane, bisognerebbe pensare che forse dietro ci sta qualche ragionamento e qualche conoscenza in più di quello che pensiamo, e magari accanto ad alcune scelte "opinabili" (che nessuno nega ci siano state) ce ne sono altre che sono ben ragionate e, bene o male, ci salvano il culo.

io credo che Trump si squalifichi da solo.
Nelle ultime settimane il suo account Twitter, ora sospeso nuovamente a quanto pare, ha tweettato robe del tipo: <Putin grande stratega. L'invasione dell'Ucraina ottima mossa> e: <bombardiamo la Russia con aerei americani con su bandiere cinesi così che li facciamo scannare fra di loro>.
Ed ha SEMPRE sparato cazzate similari. SEMPRE. La varecchina è una di quelle, ma il muro? ve lo ricordate?
Cioé, fino a 30 anni fa la gente rischiava di essere uccisa per passare da una parte all'altra del muro di Berlino, dimostrando a mio avviso chiaramente che i limiti fisici non possono fermare alcun passaggio migratorio, eppure lui c'ha fatto campagna elettorale.
E i pazzi che hanno assaltato il parlamento? quelli di Q-Anon che credono lui sia "il prescelto" e che tutto sia governato da una lobby di massoni ammazza bambini che va avanti ad adenocromo? Spero si sia dissociato fermamente da loro ma non credo l'abbia fatto (attendo smentite ovviamente)
E quante ce ne dimentichiamo?

Poi, che dietro di lui ci sia gente preparata che non prende decisioni a cazzo di cane, lo spero bene!
A meno che non si creda veramente che uno arrivi là e sappia lo scibile umano e gli vengano in mente sempre soluzioni geniali.
Questi saranno pure presidenti di un paese molto influente, ma siamo 8 miliardi!
Uno può fare un buon lavoro, cercando di favorire la crescita e cercando di impedire la decrescita, ma finisce là. Se a livello globale non ci sono i presupposti perché succeda qualcosa, non sarà tizio, per quanto potente, a "portare il cambiamento". Se ti dice bene lo puoi cavalcare, ma finisce là
Pure le guerre... ci stanno interessi dietro, situazioni politiche internazionali, equilibri, non è che succedono a caso

Il principio di contemporaneità con <Biden=guerra, Trump=pace e stop> è poi una roba di una superficialità incredibile.
Al momento l'alibi (che non condivido affatto) della Russia è che la Nato s'è avvicinata troppo. L'Ucraina ha fatto richiesta di entrare nella Nato nel 2008, si parla "come minimo" (perché anche per arrivare a quello ci sarà stato un percorso di anni) di 14 anni di rapporti internazionali... e la vogliamo risolvere con Biden=guerra, Trump=pace?!
ma per favore

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2384

Messaggio da Dietto » 10/03/2022, 14:30

Ang88 ha scritto: 10/03/2022, 12:47
Dietto ha scritto: 10/03/2022, 10:52

Mmmm

io credo che Trump si squalifichi da solo.
Nelle ultime settimane il suo account Twitter, ora sospeso nuovamente a quanto pare, ha tweettato robe del tipo: <Putin grande stratega. L'invasione dell'Ucraina ottima mossa> e: <bombardiamo la Russia con aerei americani con su bandiere cinesi così che li facciamo scannare fra di loro>.
Ed ha SEMPRE sparato cazzate similari. SEMPRE. La varecchina è una di quelle, ma il muro? ve lo ricordate?
Cioé, fino a 30 anni fa la gente rischiava di essere uccisa per passare da una parte all'altra del muro di Berlino, dimostrando a mio avviso chiaramente che i limiti fisici non possono fermare alcun passaggio migratorio, eppure lui c'ha fatto campagna elettorale.
E i pazzi che hanno assaltato il parlamento? quelli di Q-Anon che credono lui sia "il prescelto" e che tutto sia governato da una lobby di massoni ammazza bambini che va avanti ad adenocromo? Spero si sia dissociato fermamente da loro ma non credo l'abbia fatto (attendo smentite ovviamente)
E quante ce ne dimentichiamo?

Poi, che dietro di lui ci sia gente preparata che non prende decisioni a cazzo di cane, lo spero bene!
A meno che non si creda veramente che uno arrivi là e sappia lo scibile umano e gli vengano in mente sempre soluzioni geniali.
Questi saranno pure presidenti di un paese molto influente, ma siamo 8 miliardi!
Uno può fare un buon lavoro, cercando di favorire la crescita e cercando di impedire la decrescita, ma finisce là. Se a livello globale non ci sono i presupposti perché succeda qualcosa, non sarà tizio, per quanto potente, a "portare il cambiamento". Se ti dice bene lo puoi cavalcare, ma finisce là
Pure le guerre... ci stanno interessi dietro, situazioni politiche internazionali, equilibri, non è che succedono a caso

Il principio di contemporaneità con <Biden=guerra, Trump=pace e stop> è poi una roba di una superficialità incredibile.
Al momento l'alibi (che non condivido affatto) della Russia è che la Nato s'è avvicinata troppo. L'Ucraina ha fatto richiesta di entrare nella Nato nel 2008, si parla "come minimo" (perché anche per arrivare a quello ci sarà stato un percorso di anni) di 14 anni di rapporti internazionali... e la vogliamo risolvere con Biden=guerra, Trump=pace?!
ma per favore

Twitter di Trump è chiuso da mesi, non so che hai letto.

Sulla storia della bandiera cinese, era ad un discorso, e ovviamente stava scherzando, con tanto di risate. Ma figurati, meglio inventare per far pensare che sia matto, ve?

Comparare Messico e muro di Berlino mi pare un gran tocco di classe, stessa identica cosa. Faccio presente comunque che sull'immigrazione clandestina esistono leggi in tutto il mondo, ma vabbè, facciamo finta di niente pure qua.

Comunque sì, come diceva qualcuno, Trump spingeva molto sul ruolo non più centrale della Nato, specialmente nei rapporti con Putin.
Motivo per cui la guerra non c'è stata fino a che, guarda caso, perchè immagino che sia tutto un enorme caso, cambiato presidente, cambiato atteggiamento a riguardo, lui attacca l'Ucraina.

Davvero pensi sia tutto un grande caso che non l'abbia fatto negli ultimi n anni ma appena il vegliardo è entrato alla Casa Bianca abbia attaccato?

sei cosi naive?
Ma per favore (cit)
Immagine

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”