Messaggio
da Oliver PIG Miller » 09/03/2019, 12:29
Buona vittoria ieri, niente di trascendentale considerato che Dallas non mi sembrava giocasse a marce altissime, ma comunque importante.
Ci manca ancora un pò di clutch finale, ieri non abbiamo rischiato come in altre occasioni (dove abbiamo anche perso) però comunque non bellissimo farsi recuperare una quindicina di punti in 4 minuti, forse Clifford poteva far rientrare prima AG00, sopratutto perchè Doncic continuava a creare, per se e per gli altri, stuprando Iwundu (dite quello che volete ma per me rimane un #cessoscheggiato), mentre Gordon gli aveva messo abbastanza la museruola.
Proprio su Gordon mi soffermo dicendo che magari non sarà mai una prima punta da 25 a sera, ma devo dire che mi sembra che quest'anno abbia fatto un salto mentale e di maturità importante, diventando un all around di qualità. Sempre costante e ottimo in difesa, molto migliorato anche palla in mano, come passatore e nel decision making.
Isacco molto bene il primo tempo, un pò in ombra offensivamente nella ripresa, anche perchè poco coinvolto.
Non per scoprire l'acqua calda, ma in vista dell'anno prossimo sarebbe importante migliorare la panca, T-Ross è l'unico accettabile (ed è in scadenza), Birch potrebbe anche starci ma ha bisogno di giocare in una second unit con un play che sappia giocare molto P'nR e esaltare le sue qualità di rollante, che NON è sicuramente Grant, che è invece Briscoe, che però ha altri limiti evidenti. Il resto della panca piu o meno immondizia.
Dobbiamo sperare che Bamba torni abbastanza migliorato e che sopratutto Fultz torni a buoni livelli, da poter piano piano mettere il DJ nel posto che più gli compete, ovvero nella second unit..
Like
0
Share