Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins
- Flash3
- Senior
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
- 108
- 405
Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins
Ho potuto vedere solo la sintesi da 10 minuti, quindi non posso fare troppe considerazioni, a parte il fatto che godo.
Comunque, bene il running game su entrambi i lati, dopo i dubbi coi Chargers, bella risposta della difesa. Mentre continua a preoccuparmi molto Sanders.
Ps: non so se è colpa di Williams, che gioca centro solo da un annetto, o di Tua, che è più QB da shotgun, ma sistemate quei cazzo di scambi under center, non è possibile spararsi sul piede da soli così spesso
Comunque, bene il running game su entrambi i lati, dopo i dubbi coi Chargers, bella risposta della difesa. Mentre continua a preoccuparmi molto Sanders.
Ps: non so se è colpa di Williams, che gioca centro solo da un annetto, o di Tua, che è più QB da shotgun, ma sistemate quei cazzo di scambi under center, non è possibile spararsi sul piede da soli così spesso
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9877
Buonissima difesa anche se vabbè, giocare contro Mac aiuta non poco.
Berrios in mano a McDaniel può diventare un altro Edelman/Welker.
Berrios in mano a McDaniel può diventare un altro Edelman/Welker.
-
- Rookie
- MLB Team: Toronto blue jays
- NFL Team: Miami dolphins
- Squadra di calcio: Inter
- 2
- 19
Stavo pensando la stessa cosa di Berrios. Mi sono venuti in mente quei due già dalla scorsa settimana. Per quanto riguarda gli snaps, la colpa non e' di CW, perché' lui e' una LG. La colpa e' di Grier che non prende !un C! In questa maniera noi abbiamo un buco a LG perché dobbiamo giocare con Eich che e' fuori ruolo e si vede , abbiamo un buco a C, perché' CW non gioca bene in quel ruolo e lo abbiamo visto anche oggi. Se poi ci aggiungiamo che a RT c'e' AJ.....(spiegatemi voi se e' mai possibile che al quarto anno che giochiamo con QB mancino, ancora non abbiamo un vero RT....).Comunque abbiamo battuto i Pats e quindi si pensa solo a godere tanto
Nell'ultimo quarto noi siamo un po' calati in difesa o sbaglio. Mi e' sembrato che loro avanzassero un po' troppo in fretta. Intanto ci siamo tolti la trasferta a Boston che stavolta non avremo a dicembre o gennaio....

- Flash3
- Senior
- 108
- 405
Volevo portarmi avanti col commento, che ormai è garbage time. Ma mentre scrivo sto assistitendo al bombolone di White per Robbie/Chosen/Anderson, al punt return loro, al TD di Achane. Vabbè.
Cosa dire, difficile commentare. Sinceramente non pensavo avrei mai visto nella mia vita i Dolphins con un attacco simile. E non mi riferisco solo a oggi, che ovviamente è fuori scala e non replicabile. Ma è da week 1 dell'anno scorso, che con McDaniel in panchina, e Tua e Hill sani, le partite no son state veramente poche. Me lo godrò finche durerà, non vorrei esagerare, ma mi sembra una di quelle squadre che verrà ricordata anche se non dovesse concretamente vincere.
L'unica cosa che avrei evitato è stato lasciare Tua in campo a fare stat padding sul +30 fra fine terzo e inizio quarto quarto. Va protetto, con il buonsenso, prima ancora che con le lezioni di ju jitsu.
Ps: me li ricordo i tifosi Dolphins che piangevano per Dalvin Cook
Pps: i Miami Dolphins 2016 hanno fatto 10W e playoff con Adam Gase HC e Vance Joseph DC
Cosa dire, difficile commentare. Sinceramente non pensavo avrei mai visto nella mia vita i Dolphins con un attacco simile. E non mi riferisco solo a oggi, che ovviamente è fuori scala e non replicabile. Ma è da week 1 dell'anno scorso, che con McDaniel in panchina, e Tua e Hill sani, le partite no son state veramente poche. Me lo godrò finche durerà, non vorrei esagerare, ma mi sembra una di quelle squadre che verrà ricordata anche se non dovesse concretamente vincere.
L'unica cosa che avrei evitato è stato lasciare Tua in campo a fare stat padding sul +30 fra fine terzo e inizio quarto quarto. Va protetto, con il buonsenso, prima ancora che con le lezioni di ju jitsu.
Pps: i Miami Dolphins 2016 hanno fatto 10W e playoff con Adam Gase HC e Vance Joseph DC
- Flash3
- Senior
- 108
- 405
Ora speriamo bene per Phillips e Connor Williams che han lasciato in anticipo la partita, speriamo sia precauzione, perché a Buffalo con Eichenberg C titolare rischia di essere una giornata lunga, per noi stavolta
-
- Hero Member
- 13907
- 9877
Gente che non ha guardato Cook giocare gli ultimi due anni dai.Flash3 ha scritto: 24/09/2023, 22:18
-
- Newbie
- 1
- 3
Partita incredibile! Dopo averne presi 62 tanti anni fa contro non ricordo chi, (Jecksonville forse) finalmente tocca a noi a gioire per averne fatti tanti.
Dopo molti attacchi asfittici che abbiamo avuto nel corso di questi anni, finalmente si segna. Ora speriamo bene per gli infortunati di ieri perché contro Buffalo ci servono tutti. Anche e soprattutto Waddle.
Io penso che c’è la giocheremo alla pari, senza timori, come nella prima partita dello scorso anno, quando cioè avevamo tutti i titolari. Voi che ne pensate?
Dopo molti attacchi asfittici che abbiamo avuto nel corso di questi anni, finalmente si segna. Ora speriamo bene per gli infortunati di ieri perché contro Buffalo ci servono tutti. Anche e soprattutto Waddle.
Io penso che c’è la giocheremo alla pari, senza timori, come nella prima partita dello scorso anno, quando cioè avevamo tutti i titolari. Voi che ne pensate?
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2672
Penso che voglio vedermi 5 mesi di Miami Dolphins con Tua sano.
E il 2022 castrato, e i playoff 22/23 con non mi ricordo quanti matchup distrutti qualitativamente perché era fuori lui, Lamar.
Lo so che gli infortuni nfl capitano però mi ritengo in debito dal 2022. per la mia squadra ma anche altre.
Quindi nel 2023 gradirei riscuotere.
Sicuro arriverà l'autunno, l'inverno, la pioggia, le fatiche della stagione, il passaggio a vuoto. Va bene. Ci sta.
Però datemi 5 mesi di football con i migliori in campo a giocarsela.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
E il 2022 castrato, e i playoff 22/23 con non mi ricordo quanti matchup distrutti qualitativamente perché era fuori lui, Lamar.
Lo so che gli infortuni nfl capitano però mi ritengo in debito dal 2022. per la mia squadra ma anche altre.
Quindi nel 2023 gradirei riscuotere.
Sicuro arriverà l'autunno, l'inverno, la pioggia, le fatiche della stagione, il passaggio a vuoto. Va bene. Ci sta.
Però datemi 5 mesi di football con i migliori in campo a giocarsela.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
-
- Newbie
- NBA Team: Golden State Warriors
- Squadra di calcio: Nazionale Italiana
- 10
che bella questa vittoria! Attacco fenomenale e anche la difesa ha fatto il suo, causando i fumble.
la prossima partita contro i Bills dirà molto sulle potenziali ambizioni di Miami.
Ancora mi brucia la finale dell'84 (SB XIX) persa contro i 49ers.
Gli infortuni fanno parte di qualsiasi sport, a maggior ragione in NFL, ma speriamo di vedere Tua e soci sani per tutta la stagione.
la prossima partita contro i Bills dirà molto sulle potenziali ambizioni di Miami.
Ancora mi brucia la finale dell'84 (SB XIX) persa contro i 49ers.
Gli infortuni fanno parte di qualsiasi sport, a maggior ragione in NFL, ma speriamo di vedere Tua e soci sani per tutta la stagione.
- Grossmann
- Rookie
- MLB Team: Marlins
- NFL Team: Dolphins
- NBA Team: Heat
- 2
- 75
Spero di sbagliarmi (tifoso dei fins dall'era Dan Marino) ma temo che saremo la classica squadra che rischia di fare una regular season dominante per poi spegnersi quando le partite si fanno brutte e fisiche nei playoffs.
A differenza dello scorso anno ora a Miami tutti si aspettano una grande stagione. Dipenderà moltissimo dalle condizioni di Tua da dicembre in poi.
Anni fa c'era da sognarsi una situazione simile.
La partita coi Bills è la vera prova del 9 di questo inizio stagionale. Io mi aspetto un solido running game (il rookie sembra tanta roba) e le solite scorribande dei WR.
La mia sensazione è che siamo i Suns di D'Antoni.
ad ogni modo mandare Buffalo 2-2 e andare 4-0 sarebbe un bel segnale per la division.
A differenza dello scorso anno ora a Miami tutti si aspettano una grande stagione. Dipenderà moltissimo dalle condizioni di Tua da dicembre in poi.
Anni fa c'era da sognarsi una situazione simile.
La partita coi Bills è la vera prova del 9 di questo inizio stagionale. Io mi aspetto un solido running game (il rookie sembra tanta roba) e le solite scorribande dei WR.
La mia sensazione è che siamo i Suns di D'Antoni.
ad ogni modo mandare Buffalo 2-2 e andare 4-0 sarebbe un bel segnale per la division.
-
- Rookie
- MLB Team: Miami Marlins
- 10
- 53
Che nostalgia, finivo le scuole medie e diventai tifoso dei Dolphins...Marino e Montana uno dei più grandi spot per la NFLVincofsnow ha scritto: 25/09/2023, 17:23 Ancora mi brucia la finale dell'84 (SB XIX) persa contro i 49ers.

- Flash3
- Senior
- 108
- 405
Commento anche oggi senza aspettare la fine.
Si torna molto molto bruscamente alla realtà. Era facile prevederlo, anche se speravo non in questi termini.
Siamo stati dominati nelle trench su entrambi i lati, come e peggio che contro i Chargers, che perlomeno non erano riusciti a mettere pressione a Tua. A peggiorare le cose ci è messo pure il solito infortunio di Armstead, che rischia di essere la peggiore notizia della partita, e che si è andato ad aggiungere a quella di Williams.
Per il resto, per battere questi Bills, specie a Buffalo, devi giocare un football pulito e sperare che Allen si spari nel piede, è accaduto l'opposto. Blowout inevitabile.
Ora importante la reazione nelle prossime settimane, il record resta ottimo, se si gioca in modo normale si possono vincere tante partite, non c'è bisogno della prestazione coi Broncos.
Quindi niente pessimismo, anche se sulla difesa è più che lecito avere tanti dubbi.
Si torna molto molto bruscamente alla realtà. Era facile prevederlo, anche se speravo non in questi termini.
Siamo stati dominati nelle trench su entrambi i lati, come e peggio che contro i Chargers, che perlomeno non erano riusciti a mettere pressione a Tua. A peggiorare le cose ci è messo pure il solito infortunio di Armstead, che rischia di essere la peggiore notizia della partita, e che si è andato ad aggiungere a quella di Williams.
Per il resto, per battere questi Bills, specie a Buffalo, devi giocare un football pulito e sperare che Allen si spari nel piede, è accaduto l'opposto. Blowout inevitabile.
Ora importante la reazione nelle prossime settimane, il record resta ottimo, se si gioca in modo normale si possono vincere tante partite, non c'è bisogno della prestazione coi Broncos.
Quindi niente pessimismo, anche se sulla difesa è più che lecito avere tanti dubbi.
-
- Hero Member
- 13907
- 9877
Brutta sconfitta, ma soprattutto se vedo io dal divano che Diggs sta stuprando Kohou perchè Fangio non fa il minimo aggiustamento a riguardo?
-
- Newbie
- 1
- 3
Beh poco da dire… Brutta partita di tutti. Ma della difesa di più e questo mi fa arrabbiare perché abbiamo il capo della difesa che ha l’esperienza più che sufficiente per fare qualcosa di diverso e provare a cambiare le cose. E invece niente…. Tra un infortunio al # 72 e al #1, per me è meno grave quello al 72… ma di pochissimo eh! Ma almeno abbiamo ancora il nostro QB (che è anche l’unico che abbiamo). Adesso forse tutti la smetteranno di parlare di questi 70 punti, che hanno ampiamente è decisamente rotto i coglioni. Adesso tranquillità e allenarsi e pensare solo alla prossima
-
- Newbie
- NBA Team: Golden State Warriors
- Squadra di calcio: Nazionale Italiana
- 10
Veramente una brutta prestazione, ora bisogna solo pensare alla prossima partita e ...vincerla!