Tanto Rumors per nulla...
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Re: Tanto Rumors per nulla...
L'ultima gara l'ha fatta a fine marzo, poi se non erro si è operato. Fra poco saranno passati 6 mesi.
La prima domanda è stata farà il training camp? Risposta vediamo.
Poco prima del training camp hanno detto che non era pronto e non c'era una timeline per il ritorno. Ad inizio novembre si sono sbilanciati dicendo tornerà prima o poi in dicembre. Una settimana fa hanno confermato che sarebbe tornare questo mese. Non si sono mai sbilanciati troppo i Nuggets e non mi pare siano usciti gran segnali positivi, anzi quando hanno scritto che non era pronto per il training camp qualcuno si è preoccupato. Considerando pure che è lo stesso infortunio che aveva pure prima e lo ha trasformato da quasi Mvp ai Celtics a quasi inguardabile ai Cavs. E se perde il primo passo.... fisicamente è alto quanto un comodino, non il fisico ideale per giocare a questo gioco. Il minimo salariale non mi è sembrato un caso, penso siano in tanti a chiedersi se è ancora un giocatore o no.
Poco prima del training camp hanno detto che non era pronto e non c'era una timeline per il ritorno. Ad inizio novembre si sono sbilanciati dicendo tornerà prima o poi in dicembre. Una settimana fa hanno confermato che sarebbe tornare questo mese. Non si sono mai sbilanciati troppo i Nuggets e non mi pare siano usciti gran segnali positivi, anzi quando hanno scritto che non era pronto per il training camp qualcuno si è preoccupato. Considerando pure che è lo stesso infortunio che aveva pure prima e lo ha trasformato da quasi Mvp ai Celtics a quasi inguardabile ai Cavs. E se perde il primo passo.... fisicamente è alto quanto un comodino, non il fisico ideale per giocare a questo gioco. Il minimo salariale non mi è sembrato un caso, penso siano in tanti a chiedersi se è ancora un giocatore o no.
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3101
- 1405
T-wolves ha scritto: 11/12/2018, 0:06 L'ultima gara l'ha fatta a fine marzo, poi se non erro si è operato. Fra poco saranno passati 6 mesi.
hai delineato perfettamente il quadro
ad oggi sta a lui dimostrare di appartenere alla lega... situazione peraltro in cui si è ritrovato più o meno per tutta la sua carriera
ma uno così con problemi fisici di quel tipo... o guarisci per davvero, o sei sostanzialmente un ex-giocatore
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18405
- 7241
nonsense ha scritto: 10/12/2018, 23:37Più che altro leggo di Garyno out un mesetto, a questo punto serviva un X qualunque con esperienza pronti via da buttare in campo, a prescindere dal recupero di IT che in teoria non dovrebbe essere troppo lontano.T-wolves ha scritto: 10/12/2018, 23:21
IT ha sempre problemi all'anca in teoria dovrebbe tornare a metà-fine dicembre, però non si è capito una mazza del suo infortunio, quindi potrebbe stare fuori pure più a lungo.
Swaggy time
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3101
- 1405
lelomb ha scritto: 11/12/2018, 8:36nonsense ha scritto: 10/12/2018, 23:37
Più che altro leggo di Garyno out un mesetto, a questo punto serviva un X qualunque con esperienza pronti via da buttare in campo, a prescindere dal recupero di IT che in teoria non dovrebbe essere troppo lontano.
Swaggy time
mezza squadra out, Jokic con palla in mano a distribuire cioccolatini...
situazione ideale per SwaggyP, tiri a ruota libera
tra un mese scade l'eccezione per il 16esimo contratto a roster e Denver per tenere Young dovrebbe tagliare un altro giocatore...
regalo di Natale
a Swaggy month
-
- Senior
- NBA Team: Clippers
- 1013
- 177
I Suns vogliono un Play per Ariza. Io fossi i Clippers gli offrirei Teodosic, Gortat ed una seconda scelta (ne hanno due al prossimo draft).
I Clippers avrebbero uno spazio libero e altro cap, e potrebbero firmare al minimo Motley dalla G League, e schierare due quintetti:
Marjanovic, Harris, Gallinari, Bradley, Gilgeous-Alexander.
Harrell, Scott, Ariza, Beverley, Lou Williams.
Praticamente due quintetti di livello NBA.
I Clippers avrebbero uno spazio libero e altro cap, e potrebbero firmare al minimo Motley dalla G League, e schierare due quintetti:
Marjanovic, Harris, Gallinari, Bradley, Gilgeous-Alexander.
Harrell, Scott, Ariza, Beverley, Lou Williams.
Praticamente due quintetti di livello NBA.
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Ci sta. Ma Teo ha ancora voglia di nba?
- DrGonz0
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
- 534
- 713
Penso che phoenix possa ambire a qualcosa di più di una scadenza, un'altra scadenza e una seconda scelta per ariza. Almeno una prima scelta. A sto punto non so quanto gli possa interessare avere un play.
Poi che, con il nostro FO, la cazzata sia dietro l'angolo è un altro discorso.
Poi che, con il nostro FO, la cazzata sia dietro l'angolo è un altro discorso.
- nonsense
- Hero Member
- 2987
- 2276
Aspettala la prima scelta da Ariza. Scrivila nella letterina a Babbo Natale che arriva.
-
- Senior
- NBA Team: Clippers
- 1013
- 177
Una prima scelta per Ariza?
Ma forse gliela possono offrire i Warriors o Raptors, posizione 29-30, quindi quasi seconda scelta.
Chi si priverebbe di una prima scelta per un contratto di un anno a 15 milioni per una, per quanto buona, ala di 34 anni?
Già si iniziasse a parlare di scambi di scelte, magari una seconda molto alta dei Suns (31-36), per una prima bassa di una squadra top (21-26), sarebbe un altro conto.
Ma forse gliela possono offrire i Warriors o Raptors, posizione 29-30, quindi quasi seconda scelta.
Chi si priverebbe di una prima scelta per un contratto di un anno a 15 milioni per una, per quanto buona, ala di 34 anni?
Già si iniziasse a parlare di scambi di scelte, magari una seconda molto alta dei Suns (31-36), per una prima bassa di una squadra top (21-26), sarebbe un altro conto.
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia
- DrGonz0
- Pro
- 534
- 713
Resta il fatto che la tua proposta è ridicola anche per una squadra ridicola come i suns.
- ThunderUP!
- Pro
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 797
- 810
diciamo che se non arriva una prima scelta perlomeno mirano ad un giocatore che possa tornargli utile nel medio periodo in cambio..nonsense ha scritto: 11/12/2018, 17:27Aspettala la prima scelta da Ariza. Scrivila nella letterina a Babbo Natale che arriva.
onestamente per prendersi in cambio Teodosic e Gortat fossi nei Suns mi terrei ben stretto Ariza senza nemmeno doverci pensare
- nonsense
- Hero Member
- 2987
- 2276
Una prima per Ariza non arriva da un gm sano di mente. Questo è il concetto. Poi accettare due scadenze di cui una in un need di ruolo e una seconda scelta ci può stare come no, non discuto.ThunderUP! ha scritto: 11/12/2018, 18:11diciamo che se non arriva una prima scelta perlomeno mirano ad un giocatore che possa tornargli utile nel medio periodo in cambio..nonsense ha scritto: 11/12/2018, 17:27Aspettala la prima scelta da Ariza. Scrivila nella letterina a Babbo Natale che arriva.
onestamente per prendersi in cambio Teodosic e Gortat fossi nei Suns mi terrei ben stretto Ariza senza nemmeno doverci pensare
Io non so se arriveranno tante offerte tanto migliori di questa, ma dipende da necessità e contingenze di febbraio.
- ThunderUP!
- Pro
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 797
- 810
Ma sul fatto che possano anche non arrivare offerte migliori io concordo con te (o meglio come sottolinei tu da qui a febbraio può essere tutto il contrario di tutto e magari ti spunta quello convinto che con Ariza si possa fare il gradino finale che gli manca), quel che dico è che a quel punto si portano Ariza a scadenza e amen.. tanto non è che abbiano la pressione di far risultato, anzi, se riescono a mantenere quel record son ben felici..nonsense ha scritto: 11/12/2018, 18:16Una prima per Ariza non arriva da un gm sano di mente. Questo è il concetto. Poi accettare due scadenze di cui una in un need di ruolo e una seconda scelta ci può stare come no, non discuto.ThunderUP! ha scritto: 11/12/2018, 18:11 diciamo che se non arriva una prima scelta perlomeno mirano ad un giocatore che possa tornargli utile nel medio periodo in cambio..
Io non so se arriveranno tante offerte tanto migliori di questa, ma dipende da necessità e contingenze di febbraio.
- nonsense
- Hero Member
- 2987
- 2276
Ah io concordo pure, però non so se hai notato come nella nba degli ultimi anni i gm preferiscano lasciar andare i giocatori scontenti/fuori dal progetto/in squadre in pieno tanking. Poi ci sono anche eccezioni alla Tyreke a Memphis ma sono appunto eccezioni.
- DrGonz0
- Pro
- 534
- 713
Tra l'altro non sono manco tanto sicuro che i suns cerchino una pg per arrivare a fine stagione. Per me una bassa prima scelta può arrivare per Ariza, magari in una trade a 3. Poi se devo scrivere la letterina io la scrivo, ci mancherebbe.