Messaggio
da lele_warriors » 09/06/2021, 13:54
io mi sono perso dietro tutto sto caos, non avendo in questo periodo tempo per starci dietro.
io vado in scadenza con sky mi pare il 30 settembre. come a tutti mi hanno già dato skycalcio gratis fino al 30 settembre, e sulla carta mi darebbero per altri 3 anni lo sconto che ho ora (40% in meno rispetto a prezzo pieno).
ovviamente spendere 35 euro vista la situazione mi pare assurdo, ma volevo capire bene cosa fare.
- dazn viene 19,99 al mese, ma è un offerta che scade a breve o meno? perchè dazn lo farei, ma non di sicuro questa estate, quantomeno fino a quando non mi finisce sky.
- amazon prime lo ho già e quindi in teoria non devo fare altro.
- che fare con sky? boh, a me piacerebbe continuare a vedere nba, premier, e le coppe calcistiche, ma dipende chiaramente dal prezzo. spednere 35euro di sky+20 di dazn vorrei proprio evitarlo.
now tv è sul digitale, giusto? non l'ho mai valutata
p.s. mi associo ai pareri postivi sulla key di amazon, io la ho da tempo ed è ottima.
Like
0
Share
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

)