Brooklyn Nets - A New Hope
- evil_schuldiner
- Senior
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 420
- 360
Re: Brooklyn Nets - A New Hope
Non voglio ripetermi, ma Marks imo ha operato benissimo questa estate, considerando che i due erano "più di la che di qua". Se gli si può imputare una critica è l'annoso deficit nel reparto lunghi, ma vedremo se riuscirà a recuperare qualcuno di decente entro la deadline.
Vedere questo Claxton crescere di settimana in settimana (% di liberi a parte) lenisce un po' le ferite della cessione di Jarrett Allen.
Le ultime due vittorie compensano sicuramente le figuracce della scorsa settimana, chissà se mercoledì regalaremo un dispiacere a Ciccio Panzone Harden.
Vedere questo Claxton crescere di settimana in settimana (% di liberi a parte) lenisce un po' le ferite della cessione di Jarrett Allen.
Le ultime due vittorie compensano sicuramente le figuracce della scorsa settimana, chissà se mercoledì regalaremo un dispiacere a Ciccio Panzone Harden.
"We battled hard" - Avery Johnson
The Fro-Jam! - Ian Eagle
The Fro-Jam! - Ian Eagle
- evil_schuldiner
- Senior
- 420
- 360
'tacci sua, potrebbe fare 15 punti di solo fisico nei primi tre quarti e poi riposarsi in panca nell'ultimo, ma sta sciatica lo devasta...franzis ha scritto: 23/01/2023, 15:14 dal -13 a 7 minuti dalla fine:
Kyrie: 12 punti + 2 assist + 0 turnover
Simmons: 12 high five + 22 applausi + 1 gatorade

Non possiamo fare altro che bruciargli della salvia attorno e pregare che torni a guardare il canestro di tanto in tanto.
The Fro-Jam! - Ian Eagle
The Fro-Jam! - Ian Eagle
- evil_schuldiner
- Senior
- 420
- 360
Alcuni rumors ci danno sulla carcassa del 33enne (maddechè) Ibaka. Mo Bamba o Lelly Kelly sarebbero dei fit decisamente migliori, e comunque credo che una trade verrà fatta, anche a costo di sacrificare una prima scelta.
Claxton mi ha fatto venire in mente il Marcus Camby dei bei tempi, con meno jumper ma più mobilità. Inoltre sono contento che Vaughn lo abbia tenuto in campo nonostante i liberi sbagliati, un boost di fiducia molto importante in ottica PO.
Claxton mi ha fatto venire in mente il Marcus Camby dei bei tempi, con meno jumper ma più mobilità. Inoltre sono contento che Vaughn lo abbia tenuto in campo nonostante i liberi sbagliati, un boost di fiducia molto importante in ottica PO.
The Fro-Jam! - Ian Eagle
The Fro-Jam! - Ian Eagle
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1359
- 1259
Ibaka 33 anni li ha compiuti nel 1988, dovrebbe essere coetaneo di Roger Milla.evil_schuldiner ha scritto: 24/01/2023, 13:33 Alcuni rumors ci danno sulla carcassa del 33enne (maddechè) Ibaka. Mo Bamba o Lelly Kelly sarebbero dei fit decisamente migliori, e comunque credo che una trade verrà fatta, anche a costo di sacrificare una prima scelta.
- evil_schuldiner
- Senior
- 420
- 360
Aggiornamento su KD:il recupero procede bene, inizierà le attività in campo in questa settimana e si valuterà il suo impiego fra due. E per fortuna che procede bene... 

The Fro-Jam! - Ian Eagle
The Fro-Jam! - Ian Eagle
- evil_schuldiner
- Senior
- 420
- 360
Non meritavamo certo di vincerla, però Phila (con Embiid e il Doc fomentati come se fossimo a gara 7 dei playoff) ha dovuto pescare due triple fuori ritmo di Harden per portarla a casa. I 76ers hanno sfruttato meglio le occasioni da palla persa, a noi ci hanno tenuti in linea di galleggiamento le %. Certo che se ogni volta dobbiamo recuperare 15 punti di svantaggio diventa poi difficile avere una concreta possibilità. Male Warren, che sembra muoversi al rallenty ed Harris: ok i problemi di falli ma ha dato quasi zero in attacco. Claxton esce a testa alta, altra grande prestazione, così come Curry con la classica partita dell'ex.
Capitolo Simmons: nel terzo quarto s'è ricordato cosa faceva in passato, ma mi è piaciuto meno che in altre occasioni. Molto avulso dai giochi offensivi e a rimbalzo difensivo non ci ha aiutato nel limitare le seconde occasioni di Phila.
Ora insidiosissimo b2b a Detroit, considerando che di recente abbiamo perso contro avversarie imbarazzanti.
Occasione persa, ma senza KD voglio vedere il bicchiere mezzo pieno.
Go Nets
Capitolo Simmons: nel terzo quarto s'è ricordato cosa faceva in passato, ma mi è piaciuto meno che in altre occasioni. Molto avulso dai giochi offensivi e a rimbalzo difensivo non ci ha aiutato nel limitare le seconde occasioni di Phila.
Ora insidiosissimo b2b a Detroit, considerando che di recente abbiamo perso contro avversarie imbarazzanti.
Occasione persa, ma senza KD voglio vedere il bicchiere mezzo pieno.
Go Nets
The Fro-Jam! - Ian Eagle
The Fro-Jam! - Ian Eagle
- evil_schuldiner
- Senior
- 420
- 360
Non c'è infortunio (vero o finto) o back to back per giustificare il punto più basso della stagione a cui ho appena assistito. Subire 43 punti in un quarto in casa dagli scappati di casa dei Pistons non è ammissibile. Tolti Irving, Claxton e, in misura minore, Sumner, gli altri dovrebbero essere puniti con un'oretta di suicidi, vergognosi.
The Fro-Jam! - Ian Eagle
The Fro-Jam! - Ian Eagle
- evil_schuldiner
- Senior
- 420
- 360
I Knicks contro di noi si sentono come noi quando affrontiamo i Celtics, ovvero con pochissime possibilità di vincerla.
W che mi fa incazzare ancora di più dopo aver lasciato per strada quelle contro Detroit e San Antonio...
Ora, dopo il furto con scasso al Garden, chi saranno i prossimi avversari di LeBron?! Prevedo una trentina di liberi di scarto a nostro sfavore.

Ora, dopo il furto con scasso al Garden, chi saranno i prossimi avversari di LeBron?! Prevedo una trentina di liberi di scarto a nostro sfavore.

The Fro-Jam! - Ian Eagle
The Fro-Jam! - Ian Eagle
- evil_schuldiner
- Senior
- 420
- 360
Io il mio l'ho fatto, James e Davis out.
The Fro-Jam! - Ian Eagle
The Fro-Jam! - Ian Eagle
-
- Hero Member
- 8966
- 14841
Non gioca più per protesta dopo il fallo non fischiato? Si ritira così proprio a ridosso del record?

- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
è proprio per il record che si riposa , altrimenti rischiava di superarlo prima della prossima partita a LA (albitri permettendo of courselebronpepps ha scritto: 30/01/2023, 13:33
Non gioca più per protesta dopo il fallo non fischiato? Si ritira così proprio a ridosso del record?

- evil_schuldiner
- Senior
- 420
- 360
Di recente i Wizards li soffriamo davvero tanto, basta vedere i boxscore dell'anno scorso. Noi comunque senza KD, Warren e probabilmente Simmons che, quando ieri Vaughn gli ha chiesto se se la sentiva di provarci, lo ha guardato così:lebronpepps ha scritto: 30/01/2023, 13:33

Comunque grande attesa per la sfida tra Hanamichi Watanabe e Rui Sawakita.
The Fro-Jam! - Ian Eagle
The Fro-Jam! - Ian Eagle
- evil_schuldiner
- Senior
- 420
- 360
Non mi aspettavo una formalità e infatti non lo è stata. Vaughn nel terzo quarto concede tanti, troppi minuti a Curry e Harris (che è tornato prontamente in letargo) e ci scaviamo la fossa da soli, quando la fisicità dei Lakers prende il sopravvento e li porta anche sul +7. Per fortuna peschiamo due jolly inaspettati dalla panchina, ovvero Mills e Cam Thomas. Quest'ultimo, quando non si intestardisce a tirare marcato e fuori ritmo, fa vedere ancora una volta che potrebbe essere un ottimo scorer e distributore. In difesa lasciamo perdere, così come il buon Patty.
Bravo Sharpe, che deve essere provato 10-15 min tutte le sere per accumulare confidenza. 14 rimbalzi di cui 8 offensivi e tanta energia.
Altra buona prestazione di Irving, lo scontro nipponico invece finisce sostanzialmente in parità. Ora andiamo a Boston a prendere le pizze in faccia, again. Siamo 4-6 senza KD: non che ci sia molto da festeggiare, però molto meglio rispetto allo strazio dell'anno scorso in circostanze analoghe.
Bravo Sharpe, che deve essere provato 10-15 min tutte le sere per accumulare confidenza. 14 rimbalzi di cui 8 offensivi e tanta energia.
Altra buona prestazione di Irving, lo scontro nipponico invece finisce sostanzialmente in parità. Ora andiamo a Boston a prendere le pizze in faccia, again. Siamo 4-6 senza KD: non che ci sia molto da festeggiare, però molto meglio rispetto allo strazio dell'anno scorso in circostanze analoghe.
The Fro-Jam! - Ian Eagle
The Fro-Jam! - Ian Eagle
-
- Hero Member
- 8966
- 14841
evil_schuldiner ha scritto: 31/01/2023, 10:01 Siamo 4-6 senza KD: non che ci sia molto da festeggiare, però molto meglio rispetto allo strazio dell'anno scorso in circostanze analoghe.
Strano, dopo un paio di partite mi avevano assicurato su questo topic che la stagione era sostanzialmente finita

- evil_schuldiner
- Senior
- 420
- 360
Guarda, il nostro pessimismo è comprensibile, vuoi per la storia della franchigia, vuoi per le sfighe oggettive delle ultime stagioni. Mica ci lamentiamo perché siamo insoddisfatti della vita, almeno non iolebronpepps ha scritto: 01/02/2023, 14:18evil_schuldiner ha scritto: 31/01/2023, 10:01 Siamo 4-6 senza KD: non che ci sia molto da festeggiare, però molto meglio rispetto allo strazio dell'anno scorso in circostanze analoghe.
Strano, dopo un paio di partite mi avevano assicurato su questo topic che la stagione era sostanzialmente finita

Stanotte vi chiedo al massimo 10 punti di scarto, così da non attapirarci troppo in vista delle prossime partite.
The Fro-Jam! - Ian Eagle
The Fro-Jam! - Ian Eagle