A13 spezzata

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Bonaz ha scritto: 13/08/2024, 12:06 Tornato a casa dopo qualche giorno in montagna, dove comunque faceva caldo e si son viste anche le zanzare, 38 gradi ed umidità altissima. Domani parto per Budapest, ma anche lì mi aspetta l’inferno
Oltre ai picchi elevati, questo anticiclone è veramente lungo. Ormai è da tutto luglio che continua su temperature sopra i 34/35 gradi tutti i giorni. Devastante
lele_warriors ha scritto: 13/08/2024, 13:37 qua a trieste da 35gg consecutivi non è arrivata mai manco mezza giornata di pseudo fresco. Le max non sono chiaramente alte come al sud o da altre parti, ma anche qui meno di 30 praticamente mai, e in questi giorni oramai siamo fissi a 34-35. Ma il problemi sono le notti, qui sulla costa non si respira e le minime non scendono quasi mai sotto i 24-25 gradi. Il mare ha 30 gradi di temperatura. Non oso immaginare che cazzo di bolletta mi verrà a settembre.
Cmq per conto mio, mai successo una roba del genere che per più di un mese non è arrivata manco una rinfrescata.
Ne ho i coglioni veramente ricolmi
PWillis52 ha scritto: 13/08/2024, 17:09 Per me nel 2024 vivere senza l'AC a casa è infattibile.
Capitate estati in cui l'ho accesa di rado ma in questo periodo (escluse le 3 settimane in ferie e i weekend a zonzo) tra ufficio e casa vivo solo in ambienti climatizzati.
Uscite ridotte al minimo, e grazie Olimpiadi per lo svago donatoci :forza:
PWillis52 ha scritto: 13/08/2024, 17:09 Per me nel 2024 vivere senza l'AC a casa è infattibile.
Capitate estati in cui l'ho accesa di rado ma in questo periodo (escluse le 3 settimane in ferie e i weekend a zonzo) tra ufficio e casa vivo solo in ambienti climatizzati.
Uscite ridotte al minimo, e grazie Olimpiadi per lo svago donatoci :forza:
Ventilatore ci sta, ma capisco che non possa garantire tutta la copertura ventosa.