Il Topic delle Zebre - Dubbi, chiarimenti, insulti e minacce
- Buccaneer
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- 1113
- 1687
Re: Il Topic delle Zebre - Dubbi, chiarimenti, insulti e minacce
E cosa vuol dire? Il fatto che ne facciano a frotte non significa che vengano flaggate tutte. Indica solo come giocano.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18372
- 7224
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2569
Thread da spolpare tutto, fino alla fine.
[SI, cercavo le chiamate sui finali di partita per confermare la teoria che a quelli là gli gira sempre bene a differenza di tutti gli altri poverini :( ]
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
[SI, cercavo le chiamate sui finali di partita per confermare la teoria che a quelli là gli gira sempre bene a differenza di tutti gli altri poverini :( ]
To sum all this up, penalties are simply variance. Some weeks your team gets shafted. Some weeks its your teams opponents. That variance can be bad for a season (looking at you, Ravens!), but it's still variance.
If you think there's a ref conspiracy, please: Seek help.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
-
- Hero Member
- 8849
- 14708
torrisone ha scritto: 26/12/2024, 10:03 Thread da spolpare tutto, fino alla fine.
To sum all this up, penalties are simply variance. Some weeks your team gets shafted. Some weeks its your teams opponents. That variance can be bad for a season (looking at you, Ravens!), but it's still variance.
If you think there's a ref conspiracy, please: Seek help.
Quindi possiamo chiudere sto topic

- torrisone
- Pro
- 17
- 2569
Eeeeee... no, abbiamo il thread sugli allenatori cazziati perché sotto di tre possessi a Babbo [natale] stramorto puntano (che cosa cambia nell'economia di quella partita giocarsi il down o puntare me lo dovete spiegare) , abbiamo il thread sui kickers, abbiamo il thread sui qb e pure sui rb.
È giusto e sacrosanto il thread sugli arbitri perché probabilmente non sono venduti (io penso che storicamente e statisticamente invece le possibilità esista eccome ma non divaghiamo) ma rimangono attualmente un anello piuttosto debole della catena NFL.
È giusto e sacrosanto il thread sugli arbitri perché probabilmente non sono venduti (io penso che storicamente e statisticamente invece le possibilità esista eccome ma non divaghiamo) ma rimangono attualmente un anello piuttosto debole della catena NFL.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Questo topic serve a chiarire le chiamate arbitrali perché la maggior parte di noi tifosi conosce poco il regolamento e su alcune flag in particolare (chi ha detto holding) ci capisce poco
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
- Buccaneer
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- 1113
- 1687
torrisone ha scritto: 26/12/2024, 10:03 Thread da spolpare tutto, fino alla fine.
...guarda, io non voglio fare il complottista e non credo che lo facciano in mala fede per carità. Però ecco io vedo le partite e come mezzo mondo si lamentava ieri sulla protezione "speciale" data a Brady mi pare che neanche oggi i coccolini delle zebre manchino.
Contro di noi "quelli" hanno fatto una false start grande come una casa sul loro TD in OT, l'azione che ha deciso di fatto la partita. Poi probabilmente l'avrebbero vinta lo stesso eh, però. Però.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
- torrisone
- Pro
- 17
- 2569
Io guardo solo i 49ers e a spizzichi e bocconi le altre partite.
Quindi per forza di cose la mia visione è parziale e faziosa.
Il discorso del movimento degli OL è quello che mi manda più ai pazzi in assoluto perché non vedo NESSUN motivo "strutturale, moderno, regolamentare, ecc" perché non debba essere sanzionato sempre, comunque, a tutti.
NFL è cambiata tanto e cambierà ancora: quella fase di gioco no.
Linee ferme, snap, inizia la rumba.
Se ti muovi prima è fallo.
Gli arbitri sono quanti erano prima, messi dove erano prima, con gli occhi che avevano prima, in quel dato momento la principale (se non unica) cosa che devono guardare è quella.
Se non vedi un false start allo snap è inaccettabile. Poi se lo fanno solo i Chiefs ti becchi i meme con gli arbitri in maglia Chiefs (e taci), se lo fanno anche altri ti beccherai gli altri meme ma il problema rimane ed il problema è che non vedere un false start allo snap è inaccettabile.
Eh ma lì ha calciato ma l'NFL moderna dice che lì devi giocarti il 4th down (cosa che peraltro condivido) -> la narrazione è che l'HC "sbaglia". Non è "adeguato" ai tempi moderni e sarà poi ritenuto responsabile del fatto che quella partita l'ha persa.
Stessa partita, terzo e 7, il RT parte due secondi prima, è un false start SOLARE, viene chiuso un down che non esiste e avanza un drive che non esiste.
"Eh, shit happens"
Inaccettabile. Con 32 jersey diverse. Anche se rosse. Del Missouri o della California o della Florida poco cambia.
Quindi per forza di cose la mia visione è parziale e faziosa.
Il discorso del movimento degli OL è quello che mi manda più ai pazzi in assoluto perché non vedo NESSUN motivo "strutturale, moderno, regolamentare, ecc" perché non debba essere sanzionato sempre, comunque, a tutti.
NFL è cambiata tanto e cambierà ancora: quella fase di gioco no.
Linee ferme, snap, inizia la rumba.
Se ti muovi prima è fallo.
Gli arbitri sono quanti erano prima, messi dove erano prima, con gli occhi che avevano prima, in quel dato momento la principale (se non unica) cosa che devono guardare è quella.
Se non vedi un false start allo snap è inaccettabile. Poi se lo fanno solo i Chiefs ti becchi i meme con gli arbitri in maglia Chiefs (e taci), se lo fanno anche altri ti beccherai gli altri meme ma il problema rimane ed il problema è che non vedere un false start allo snap è inaccettabile.
Eh ma lì ha calciato ma l'NFL moderna dice che lì devi giocarti il 4th down (cosa che peraltro condivido) -> la narrazione è che l'HC "sbaglia". Non è "adeguato" ai tempi moderni e sarà poi ritenuto responsabile del fatto che quella partita l'ha persa.
Stessa partita, terzo e 7, il RT parte due secondi prima, è un false start SOLARE, viene chiuso un down che non esiste e avanza un drive che non esiste.
"Eh, shit happens"
Inaccettabile. Con 32 jersey diverse. Anche se rosse. Del Missouri o della California o della Florida poco cambia.
- Vega
- Rookie
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- 20
- 45
torrisone ha scritto: 26/12/2024, 12:56
perché probabilmente non sono venduti (io penso che storicamente e statisticamente invece le possibilità esista eccome..)
100% d'accordo
Tim Donaghy era venduto.
la possibilità esiste eccome!
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13772
- 9804
c.p.simpson ha scritto: 05/12/2023, 9:00
discorso false start teckle, questa non la conoscevo
https://www.instagram.com/reel/C0c7yAfJ ... dhZWRiYQ==
@torrisone
- torrisone
- Pro
- 17
- 2569
Ogni reply al discorso del piede d'appoggio di Baldy inizia e finisce con 300 persone che fanno notare che nei vari video il tackle non fa solo quello. Muove il resto, si alza prima, è il campionario completo.Wolviesix ha scritto:
[mention]torrisone[/mention]
Per me sono false start da manuale e se non lo sono è francamente inspiegabile perché non ci siano 32 team che insegnano ed usano quella tecnica perché (agli occhi di un profano) è clamorosamente vantaggiosa.
No, non sono convinto.
- Elway
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Boston Celtics
- 109
- 412
La partita di ieri a Houston non è mai neanche iniziata, ma John è stato costretto a chiamare un challange sacrosanto.
Ma puoi mai essere che una zebra di linea che si posiziona nel punto in cui parte lo snap (e quindi deve essere attenta alla false start tra le altre cose) debba poi posizionare l'ovale da lì a 7 yds e chiamare un first down che di first non aveva niente e fare una figura barbina?!?!
Ma puoi mai essere che una zebra di linea che si posiziona nel punto in cui parte lo snap (e quindi deve essere attenta alla false start tra le altre cose) debba poi posizionare l'ovale da lì a 7 yds e chiamare un first down che di first non aveva niente e fare una figura barbina?!?!
you dont' win silver, you lose gold...
-
- Hero Member
- 7196
- 15499
- Contatta:
Perché è stato giudicato regolare il colpo sul fumble di Gb?
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13772
- 9804
Perché hanno sbagliato.
-
- Rookie
- MLB Team: CHICAGO CUBS