Live Music
- cecaro
- Senior
- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
- 70
- 599
Re: Live Music
io voglio anche lo stage neomelodico prima che lo reclami rowiz, gigione headliner naturalmente 

- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4897
- 9388
cecaro ha scritto:io voglio anche lo stage neomelodico prima che lo reclami rowiz, gigione headliner naturalmente
bruciato sul tempo.
Posso condurre però una sorta di 'dopofestival' dello stage?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Birdman
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 3301
- 2137
Dopo l'esaltante esperienza del fusion, quest'estate si va per la tripletta (alzando ancora il tiro in fatto di fuorismo): http://www.psy-fi.nl" onclick="window.open(this.href);return false;

- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2808
- 6043
Re: R: Live Music
Chi può vada al Radar Festival di PD in provincia di Teo. Ci son gli Slowdive per Dio, fra le altre cose.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- alessio14
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: SS Lazio 1900
- 18
- 236
- Contatta:
ride_the_lightning ha scritto:Chi può vada al Radar Festival di PD in provincia di Teo. Ci son gli Slowdive per Dio, fra le altre cose.
Gran bel cartellone, veramente...
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6320
- 2812
- Contatta:
Television (o ciò che ne è rimasto) a Sesto al Reghena Martedì 5 Agosto. Ma sono ancora vivi?!??
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3703
- 3832
Sabato visti gli SKA-P dal vivo per la terza volta, i tempi di recupero si allungano, a due giorni di distanza fatico ancora ad alzare le braccia, ma quanto mi son divertito

- Birdman
- Pro
- 3301
- 2137
Di ritorno da Dour, butto giù un paio di impressioni.
Non mi perdo a parlare di tutta la parte extra-musicale perché è stata uno SCHIFO totale e altrimenti finisco a parlare solo di quello. 0 più assoluto in ogni categoria, hanno veramente rovinato lo spettacolo (perché la lineup era pazzesca) in tutti i modi possibili e immaginabili. Un tizio ci ha pure lasciato le penne, basti dire questo. E il giorno prima nel "giornalino" del festival parlavano in modo scherzoso di avere raggiunto una temperatura record ad un festival, 50°. Cosa del tutto inaspettata se metti il palco sotto un tendone di plasticone spesso 1cm senza praticamente nessuna apertura all'esterno. Ma vabbè, come detto, tiriamoci sopra una riga e passiamo oltre.
Andando più o meno con ordine temporale.
Giovedì:
- Mount Kimbie, grande delusione. Suonavano per i cazzi loro, 0 comunicazione con il pubblico e 0 mixaggio. Non mi aspettavo un concerto "normale", e non mi pare neppure che sia una scelta che abbia pagato.
- The Subs, ottimi. Confermo la recensione che ho fatto un po' di tempo fa. Praticamente lo stesso - ottimo -concerto.
- Darkside, il progetto di Nicolas Jaar. Li ho visti da una pessima posizione e solo un pezzo di concerto. Buona/ottima impressione.
- Bonobo, non me lo ricordo
- Gui Boratto, ricordi vaghi ma positivi.
- Blawan, ricordi un po' meno vaghi e ancor più positivi. Lo avevo già visto a Mestre ed era stato inascostabile, a posteriori do buona parte al impianto audio da Giochi Preziosi de "lo spazio aereo", il locale di Mestre.
- Jeff Mills, uno dei millemilamilioni di ritardati che c'erano al festival ha ben pensato di tirargli un bicchiere di birra dopo 15' di concerto. Lui giustamente se ne è andato. E' la seconda volta che lo vedo, e anche la prima ha avuto un epilogo simile; a capodanno al Link (Bologna) ero stato io ad andarmene dopo neanche 2h per fastidio intollerabile dato dalla banda di decerebrati che stava attorno a me e alla mia ragazza. Pare non sia destino che io mi goda un suo concerto!
- Chris Liebling, suona 3h invece di 1,5 (subentra infatti a Jeff) e tira giù TUTTO. Tra i migliori mix del festival.
Venerdì:
- Klingande, pessimo. Mix che pareva fatto con iTunes e pure la scaletta lasciava molto a desiderare.
- Raekwon, pessimo, da pensionare al più presto. 0 interazione con il pubblico, sempre fuori beat, grassissimo e impacciato nei movimenti, super commerciale negli intermezzi ecc. Visto a 10 anni di distanza dalla prima volta commento dicendo solo che è meglio per il suo gloriosissimo passato che si fermi, o nessuno delle nuove generazioni ascolterà mai il Wu Tang.
- N'to, al top. Anche questo tra i migliori mix del festival, peccato solo per l'ora infelice (facevano 35° e non c'era nessuna speranza di ripararsi dal sole, se non andando all'ombra a 50°). Uno dei miei DJ emergenti preferiti.
- Claptone, lasciare perdere.
- Koelschl, buco di memoria ma sensazioni positive.
- Nas, che leone. Invecchia con stile e canta quasi tutto Illmatic. Da brividi.
- Paul Kalkbrenner, che tenerezza. Come non evolversi di una virgola in 2 anni, passare oltre.
- Bakermat, la versione leggermente evoluta di Klingande. Rimandato.
- Subb-an, non li avevo mai sentiti e mi hanno fatto grande impressione. Da approfondire al più presto.
- Tale of us,
Sabato:
- Admiral-T, one nigga has it all! Che bestia, voce pazzesca, ottimo ballerino, showman impagabile, flow ok, bambini sul palco spettacolari. Uno degli show diurni che mi sono goduto di più.
- Shigeto, non lo conoscevo ma mi ha rapito con il suo mix "metallico", freddo. Da approfondire.
- Cypress Hill, li ho visti 2 anni fa e non mi avevano convinto, si mantengono sugli stessi livelli.
- BadBadNotGood, non li conoscevo ma il concerto è stato godibile.
- Girls in Hawaii, un'ora di pop concessa alla mia ragazza. Non troppo pesante, la portano fuori con dignità.
- Theo Parrish, ricordi confusi ma ok.
- The Hives, molto molto molto divertenti. Musica comunque non male.
- Fuck Buttons, mancava uno dei 2, quindi solo mix e niente DJ set. Buoni comunque, ringrazio chi mi ha consigliato di andare a vederli.
- Il resto della serata è troppo confuso per ricordarmi anche solo chi ho visto suonare!
Domenica:
- Clinton Fearon and & Boogie Brown Band, una musica leggera ma molto simpatica, che mette di buon umore.
- Biga Ranx, mai sentito un bianco con una voce così. Reggae di ottimo livello, bravo!
- Dub Inc, nulla di trascendentale ma piacevoli.
- Kaiser Chiefs, patetici. Spero che il cantante avesse una buona scusa per presentarsi nelle condizioni in cui lo ha fatto (star sbronzo/fatto) perché ha reso il concerto inascostabile.
- Moodyman, buon mix.
- Len Faki, che bomba!
Abbandona la sua classica techno old school per proporre un qualcosa di un po' più innovativo e tira fuori un gioiellino di mix. Personaggio anche molto simpatico.
- Boys Noyze, eccolo qui il vertice di tutto il festival. Si esalta davanti ad un pubblico enorme (ci saranno state 50-100.000 persone) e confeziona un concerto perfetto.
- Brodinski, un po' sotto i suoi standard, può fare di meglio!
- Anche qui il resto della serata è abbastanza nebuloso.
Non mi perdo a parlare di tutta la parte extra-musicale perché è stata uno SCHIFO totale e altrimenti finisco a parlare solo di quello. 0 più assoluto in ogni categoria, hanno veramente rovinato lo spettacolo (perché la lineup era pazzesca) in tutti i modi possibili e immaginabili. Un tizio ci ha pure lasciato le penne, basti dire questo. E il giorno prima nel "giornalino" del festival parlavano in modo scherzoso di avere raggiunto una temperatura record ad un festival, 50°. Cosa del tutto inaspettata se metti il palco sotto un tendone di plasticone spesso 1cm senza praticamente nessuna apertura all'esterno. Ma vabbè, come detto, tiriamoci sopra una riga e passiamo oltre.
Andando più o meno con ordine temporale.
Giovedì:
- Mount Kimbie, grande delusione. Suonavano per i cazzi loro, 0 comunicazione con il pubblico e 0 mixaggio. Non mi aspettavo un concerto "normale", e non mi pare neppure che sia una scelta che abbia pagato.
- The Subs, ottimi. Confermo la recensione che ho fatto un po' di tempo fa. Praticamente lo stesso - ottimo -concerto.
- Darkside, il progetto di Nicolas Jaar. Li ho visti da una pessima posizione e solo un pezzo di concerto. Buona/ottima impressione.
- Bonobo, non me lo ricordo

- Gui Boratto, ricordi vaghi ma positivi.
- Blawan, ricordi un po' meno vaghi e ancor più positivi. Lo avevo già visto a Mestre ed era stato inascostabile, a posteriori do buona parte al impianto audio da Giochi Preziosi de "lo spazio aereo", il locale di Mestre.
- Jeff Mills, uno dei millemilamilioni di ritardati che c'erano al festival ha ben pensato di tirargli un bicchiere di birra dopo 15' di concerto. Lui giustamente se ne è andato. E' la seconda volta che lo vedo, e anche la prima ha avuto un epilogo simile; a capodanno al Link (Bologna) ero stato io ad andarmene dopo neanche 2h per fastidio intollerabile dato dalla banda di decerebrati che stava attorno a me e alla mia ragazza. Pare non sia destino che io mi goda un suo concerto!
- Chris Liebling, suona 3h invece di 1,5 (subentra infatti a Jeff) e tira giù TUTTO. Tra i migliori mix del festival.
Venerdì:
- Klingande, pessimo. Mix che pareva fatto con iTunes e pure la scaletta lasciava molto a desiderare.
- Raekwon, pessimo, da pensionare al più presto. 0 interazione con il pubblico, sempre fuori beat, grassissimo e impacciato nei movimenti, super commerciale negli intermezzi ecc. Visto a 10 anni di distanza dalla prima volta commento dicendo solo che è meglio per il suo gloriosissimo passato che si fermi, o nessuno delle nuove generazioni ascolterà mai il Wu Tang.
- N'to, al top. Anche questo tra i migliori mix del festival, peccato solo per l'ora infelice (facevano 35° e non c'era nessuna speranza di ripararsi dal sole, se non andando all'ombra a 50°). Uno dei miei DJ emergenti preferiti.
- Claptone, lasciare perdere.
- Koelschl, buco di memoria ma sensazioni positive.
- Nas, che leone. Invecchia con stile e canta quasi tutto Illmatic. Da brividi.
- Paul Kalkbrenner, che tenerezza. Come non evolversi di una virgola in 2 anni, passare oltre.
- Bakermat, la versione leggermente evoluta di Klingande. Rimandato.
- Subb-an, non li avevo mai sentiti e mi hanno fatto grande impressione. Da approfondire al più presto.
- Tale of us,

Sabato:
- Admiral-T, one nigga has it all! Che bestia, voce pazzesca, ottimo ballerino, showman impagabile, flow ok, bambini sul palco spettacolari. Uno degli show diurni che mi sono goduto di più.
- Shigeto, non lo conoscevo ma mi ha rapito con il suo mix "metallico", freddo. Da approfondire.
- Cypress Hill, li ho visti 2 anni fa e non mi avevano convinto, si mantengono sugli stessi livelli.
- BadBadNotGood, non li conoscevo ma il concerto è stato godibile.
- Girls in Hawaii, un'ora di pop concessa alla mia ragazza. Non troppo pesante, la portano fuori con dignità.
- Theo Parrish, ricordi confusi ma ok.
- The Hives, molto molto molto divertenti. Musica comunque non male.
- Fuck Buttons, mancava uno dei 2, quindi solo mix e niente DJ set. Buoni comunque, ringrazio chi mi ha consigliato di andare a vederli.
- Il resto della serata è troppo confuso per ricordarmi anche solo chi ho visto suonare!
Domenica:
- Clinton Fearon and & Boogie Brown Band, una musica leggera ma molto simpatica, che mette di buon umore.
- Biga Ranx, mai sentito un bianco con una voce così. Reggae di ottimo livello, bravo!
- Dub Inc, nulla di trascendentale ma piacevoli.
- Kaiser Chiefs, patetici. Spero che il cantante avesse una buona scusa per presentarsi nelle condizioni in cui lo ha fatto (star sbronzo/fatto) perché ha reso il concerto inascostabile.
- Moodyman, buon mix.
- Len Faki, che bomba!

- Boys Noyze, eccolo qui il vertice di tutto il festival. Si esalta davanti ad un pubblico enorme (ci saranno state 50-100.000 persone) e confeziona un concerto perfetto.
- Brodinski, un po' sotto i suoi standard, può fare di meglio!
- Anche qui il resto della serata è abbastanza nebuloso.
-
- Hero Member
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6320
- 2812
- Contatta:
Ma come? All'estero non organizzano sempre meglio di noi?!
Grazie per il "breve" resoconto, Birdman.
Grazie per il "breve" resoconto, Birdman.
-
- Hero Member
- 8973
- 14849
Sculata epica e vado a vedere i Placebo gratis stasera!
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

- ilmago
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1203
- 2508
lebronpepps ha scritto:Sculata epica e vado a vedere i Placebo gratis stasera!
visti 2 estati fa, sempre al rock in Roma.
Live son bravi dai

enjoy. Sculato

- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2680
Gran chiusura del Traffic 2014 con i Litfiba.
2 ore abbondanti, solo canzoni dei primi tre dischi. (anni '80)
Bella serata, cornice finalmente degna (P.za San Carlo) e, citando Elio, "...un applauso alla parola Gratis"
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
2 ore abbondanti, solo canzoni dei primi tre dischi. (anni '80)
Bella serata, cornice finalmente degna (P.za San Carlo) e, citando Elio, "...un applauso alla parola Gratis"

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2808
- 6043
http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca ... -1.9675543" onclick="window.open(this.href);return false;
Al di là del discorso, i miei amici che ci son stati dicono che la serata si sia svolta al Circolo MAME e non nel posto "critico". Ridere per non piangere insomma.
Al di là del discorso, i miei amici che ci son stati dicono che la serata si sia svolta al Circolo MAME e non nel posto "critico". Ridere per non piangere insomma.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- Birdman
- Pro
- 3301
- 2137
Buhahahahahahaha
Circolo Mame ch, peraltro, neanche impegnandosi riuscirebbe a dar fastidio a qualcuno, è in mezzo solo ad altre discoteche!

Circolo Mame ch, peraltro, neanche impegnandosi riuscirebbe a dar fastidio a qualcuno, è in mezzo solo ad altre discoteche!
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2808
- 6043
Ma poi io è un quarto d'ora che fisso la frase "è diventata una gara di band" e mi chiedo cosa cazzo voglia dire.