Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Live Music

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
70
599

Re: Live Music

Messaggio da cecaro » 07/07/2014, 22:28

io voglio anche lo stage neomelodico prima che lo reclami rowiz, gigione headliner naturalmente :ok:
Immagine Immagine Immagine

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4897
9388

Messaggio da rowiz » 08/07/2014, 12:35

cecaro ha scritto:io voglio anche lo stage neomelodico prima che lo reclami rowiz, gigione headliner naturalmente :ok:

bruciato sul tempo.
Posso condurre però una sorta di 'dopofestival' dello stage?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Birdman
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
3301
2137

Messaggio da Birdman » 14/07/2014, 13:27

Dopo l'esaltante esperienza del fusion, quest'estate si va per la tripletta (alzando ancora il tiro in fatto di fuorismo): http://www.psy-fi.nl" onclick="window.open(this.href);return false;
:metal:

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2808
6043

Re: R: Live Music

Messaggio da ride_the_lightning » 15/07/2014, 11:53

Chi può vada al Radar Festival di PD in provincia di Teo. Ci son gli Slowdive per Dio, fra le altre cose.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: SS Lazio 1900
18
236
Contatta:

Messaggio da alessio14 » 15/07/2014, 14:12

ride_the_lightning ha scritto:Chi può vada al Radar Festival di PD in provincia di Teo. Ci son gli Slowdive per Dio, fra le altre cose.

Gran bel cartellone, veramente...

The Patient
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
6320
2812
Contatta:

Messaggio da The Patient » 17/07/2014, 1:09

Television (o ciò che ne è rimasto) a Sesto al Reghena Martedì 5 Agosto. Ma sono ancora vivi?!??

PENNY
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
3703
3832

Messaggio da PENNY » 21/07/2014, 9:17

Sabato visti gli SKA-P dal vivo per la terza volta, i tempi di recupero si allungano, a due giorni di distanza fatico ancora ad alzare le braccia, ma quanto mi son divertito :notworthy: :gogogo: :gogogo: :forza:

Birdman
Pro
Pro
3301
2137

Messaggio da Birdman » 24/07/2014, 16:15

Di ritorno da Dour, butto giù un paio di impressioni.

Non mi perdo a parlare di tutta la parte extra-musicale perché è stata uno SCHIFO totale e altrimenti finisco a parlare solo di quello. 0 più assoluto in ogni categoria, hanno veramente rovinato lo spettacolo (perché la lineup era pazzesca) in tutti i modi possibili e immaginabili. Un tizio ci ha pure lasciato le penne, basti dire questo. E il giorno prima nel "giornalino" del festival parlavano in modo scherzoso di avere raggiunto una temperatura record ad un festival, 50°. Cosa del tutto inaspettata se metti il palco sotto un tendone di plasticone spesso 1cm senza praticamente nessuna apertura all'esterno. Ma vabbè, come detto, tiriamoci sopra una riga e passiamo oltre.

Andando più o meno con ordine temporale.
Giovedì:
- Mount Kimbie, grande delusione. Suonavano per i cazzi loro, 0 comunicazione con il pubblico e 0 mixaggio. Non mi aspettavo un concerto "normale", e non mi pare neppure che sia una scelta che abbia pagato.
- The Subs, ottimi. Confermo la recensione che ho fatto un po' di tempo fa. Praticamente lo stesso - ottimo -concerto.
- Darkside, il progetto di Nicolas Jaar. Li ho visti da una pessima posizione e solo un pezzo di concerto. Buona/ottima impressione.
- Bonobo, non me lo ricordo :hihi:
- Gui Boratto, ricordi vaghi ma positivi.
- Blawan, ricordi un po' meno vaghi e ancor più positivi. Lo avevo già visto a Mestre ed era stato inascostabile, a posteriori do buona parte al impianto audio da Giochi Preziosi de "lo spazio aereo", il locale di Mestre.
- Jeff Mills, uno dei millemilamilioni di ritardati che c'erano al festival ha ben pensato di tirargli un bicchiere di birra dopo 15' di concerto. Lui giustamente se ne è andato. E' la seconda volta che lo vedo, e anche la prima ha avuto un epilogo simile; a capodanno al Link (Bologna) ero stato io ad andarmene dopo neanche 2h per fastidio intollerabile dato dalla banda di decerebrati che stava attorno a me e alla mia ragazza. Pare non sia destino che io mi goda un suo concerto!
- Chris Liebling, suona 3h invece di 1,5 (subentra infatti a Jeff) e tira giù TUTTO. Tra i migliori mix del festival.
Venerdì:
- Klingande, pessimo. Mix che pareva fatto con iTunes e pure la scaletta lasciava molto a desiderare.
- Raekwon, pessimo, da pensionare al più presto. 0 interazione con il pubblico, sempre fuori beat, grassissimo e impacciato nei movimenti, super commerciale negli intermezzi ecc. Visto a 10 anni di distanza dalla prima volta commento dicendo solo che è meglio per il suo gloriosissimo passato che si fermi, o nessuno delle nuove generazioni ascolterà mai il Wu Tang.
- N'to, al top. Anche questo tra i migliori mix del festival, peccato solo per l'ora infelice (facevano 35° e non c'era nessuna speranza di ripararsi dal sole, se non andando all'ombra a 50°). Uno dei miei DJ emergenti preferiti.
- Claptone, lasciare perdere.
- Koelschl, buco di memoria ma sensazioni positive.
- Nas, che leone. Invecchia con stile e canta quasi tutto Illmatic. Da brividi.
- Paul Kalkbrenner, che tenerezza. Come non evolversi di una virgola in 2 anni, passare oltre.
- Bakermat, la versione leggermente evoluta di Klingande. Rimandato.
- Subb-an, non li avevo mai sentiti e mi hanno fatto grande impressione. Da approfondire al più presto.
- Tale of us, :notworthy:
Sabato:
- Admiral-T, one nigga has it all! Che bestia, voce pazzesca, ottimo ballerino, showman impagabile, flow ok, bambini sul palco spettacolari. Uno degli show diurni che mi sono goduto di più.
- Shigeto, non lo conoscevo ma mi ha rapito con il suo mix "metallico", freddo. Da approfondire.
- Cypress Hill, li ho visti 2 anni fa e non mi avevano convinto, si mantengono sugli stessi livelli.
- BadBadNotGood, non li conoscevo ma il concerto è stato godibile.
- Girls in Hawaii, un'ora di pop concessa alla mia ragazza. Non troppo pesante, la portano fuori con dignità.
- Theo Parrish, ricordi confusi ma ok.
- The Hives, molto molto molto divertenti. Musica comunque non male.
- Fuck Buttons, mancava uno dei 2, quindi solo mix e niente DJ set. Buoni comunque, ringrazio chi mi ha consigliato di andare a vederli.
- Il resto della serata è troppo confuso per ricordarmi anche solo chi ho visto suonare!
Domenica:
- Clinton Fearon and & Boogie Brown Band, una musica leggera ma molto simpatica, che mette di buon umore.
- Biga Ranx, mai sentito un bianco con una voce così. Reggae di ottimo livello, bravo!
- Dub Inc, nulla di trascendentale ma piacevoli.
- Kaiser Chiefs, patetici. Spero che il cantante avesse una buona scusa per presentarsi nelle condizioni in cui lo ha fatto (star sbronzo/fatto) perché ha reso il concerto inascostabile.
- Moodyman, buon mix.
- Len Faki, che bomba! :notworthy: Abbandona la sua classica techno old school per proporre un qualcosa di un po' più innovativo e tira fuori un gioiellino di mix. Personaggio anche molto simpatico.
- Boys Noyze, eccolo qui il vertice di tutto il festival. Si esalta davanti ad un pubblico enorme (ci saranno state 50-100.000 persone) e confeziona un concerto perfetto.
- Brodinski, un po' sotto i suoi standard, può fare di meglio!
- Anche qui il resto della serata è abbastanza nebuloso.

The Patient
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
6320
2812
Contatta:

Messaggio da The Patient » 24/07/2014, 20:32

Ma come? All'estero non organizzano sempre meglio di noi?!
Grazie per il "breve" resoconto, Birdman.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8973
14849

Messaggio da lebronpepps » 24/07/2014, 20:49

Sculata epica e vado a vedere i Placebo gratis stasera!

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Immagine

ilmago
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1203
2508

Messaggio da ilmago » 24/07/2014, 21:26

lebronpepps ha scritto:Sculata epica e vado a vedere i Placebo gratis stasera!

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

visti 2 estati fa, sempre al rock in Roma.
Live son bravi dai :ok:
enjoy. Sculato :forza: :forza:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

torrisone
Pro
Pro
NFL Team: 49ers
17
2680

Messaggio da torrisone » 28/07/2014, 1:01

Gran chiusura del Traffic 2014 con i Litfiba.
2 ore abbondanti, solo canzoni dei primi tre dischi. (anni '80)
Bella serata, cornice finalmente degna (P.za San Carlo) e, citando Elio, "...un applauso alla parola Gratis"

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2808
6043

Messaggio da ride_the_lightning » 29/07/2014, 10:56

http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca ... -1.9675543" onclick="window.open(this.href);return false;

Al di là del discorso, i miei amici che ci son stati dicono che la serata si sia svolta al Circolo MAME e non nel posto "critico". Ridere per non piangere insomma.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Birdman
Pro
Pro
3301
2137

Messaggio da Birdman » 29/07/2014, 11:01

Buhahahahahahaha :dohut0:
Circolo Mame ch, peraltro, neanche impegnandosi riuscirebbe a dar fastidio a qualcuno, è in mezzo solo ad altre discoteche!

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2808
6043

Messaggio da ride_the_lightning » 29/07/2014, 11:02

Ma poi io è un quarto d'ora che fisso la frase "è diventata una gara di band" e mi chiedo cosa cazzo voglia dire. :forza:

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”