Chissà a quanto lo davano visto che stava per uscire in q1 e q2. Comunque temperatura dell'asfalto hanno detto scesa di tanto, non ricordo quanto ha detto Chinchero ma sui 15 gradi credo
Formula 1 - Anno nuovo, stessa FIA
-
- Hero Member
- 578
- 1549
Re: Formula 1 - Anno nuovo, stessa FIA
Chissà a quanto lo davano visto che stava per uscire in q1 e q2. Comunque temperatura dell'asfalto hanno detto scesa di tanto, non ricordo quanto ha detto Chinchero ma sui 15 gradi credo
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2635
- 2502
Magia di Sciarl!!! 

- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6033
Credo il vento che abbia infastidito le McLaren - ma Leclerc ha tirato fuori l’asso dalla manica, ma proprio di quelli epici. Ottimo per Piastri stare in P2 e Norris slittare in seconda fila.
Bortoleto! Le Aston Martin da dove sono uscite? Fatica enorme per Max.
0.026 comunque…. Eeeeeh i distacchi.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1702
- 1020
Sopravvalutato
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2635
- 2502
ride_the_lightning ha scritto: 02/08/2025, 17:12 Credo il vento che abbia infastidito le McLaren - ma Leclerc ha tirato fuori l’asso dalla manica, ma proprio di quelli epici. Ottimo per Piastri stare in P2 e Norris slittare in seconda fila.
Vedi perché escono i discorsi che facevamo in settimana sul fatto che sembra ancora vi manchi il pilota top.
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6033
No ma capisco @PWillis52 - poi per me non è così, perché la McLaren soffre certe dinamiche aerodinamiche che sono state quelle del Q3 e dall’altra perché Leclerc su giro secco e in qualifica fa *da sempre* delle robe eccezionali e stratosferiche.
Io è a sto giochetto che non ci sto, penso si sia capito. Non ho bisogno di dire Leclerc fenomeno, per sminuire il talento di Piastri o Norris - anche perché errori evidenti in sta sessione non ne hanno fatti. Dico solo Leclerc ha fatto una cosa da fenomeno in qualifica. Stop. Questa è la differenza eh eh.
Poi parliamo di tre auto a 0.0x di distanza. Se piace dire che Verstappen su McLaren dava a questo Charles 0.500 decimi e pole in sicurezza, altro giochino a cui non sto.
Io è a sto giochetto che non ci sto, penso si sia capito. Non ho bisogno di dire Leclerc fenomeno, per sminuire il talento di Piastri o Norris - anche perché errori evidenti in sta sessione non ne hanno fatti. Dico solo Leclerc ha fatto una cosa da fenomeno in qualifica. Stop. Questa è la differenza eh eh.
Poi parliamo di tre auto a 0.0x di distanza. Se piace dire che Verstappen su McLaren dava a questo Charles 0.500 decimi e pole in sicurezza, altro giochino a cui non sto.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2679
Ed è un discorso abbastanza inspiegabile, a maggior ragione se devono [giustificare] di essere secondi / terzi a centesimi da uno che poteva tranquillamente uscire in Q1 insieme al suo compagno.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
-
- Hero Member
- 578
- 1549
No beh in linea di principio sono d'accordo ma se hai quasi mezzo sec per me è una brutta qualifica dei due, poco davanti all'Aston Martin dai.
Lewis comunque troppo duro con sé stesso anche se in una delle pista in cui ha più vittorie e pole non se lo aspettava.
Lewis comunque troppo duro con sé stesso anche se in una delle pista in cui ha più vittorie e pole non se lo aspettava.
- torrisone
- Pro
- 17
- 2679
Il punto è che se una vettura cambia radicalmente il comportamento su giro singolo al variare di temperatura/vento e ne consegue che Piastri/Norris fanno una [brutta qualifica]
(Màh)
...il sottotesto, diciamolo fuori dai denti , per voi è che un pilota diverso al posto loro avrebbe sopperito?
Forse ma forse ma forse ma forse l'olandese. Diciamo lui si.
Ma è proprio sulla fiducia.
(Màh)
...il sottotesto, diciamolo fuori dai denti , per voi è che un pilota diverso al posto loro avrebbe sopperito?
Forse ma forse ma forse ma forse l'olandese. Diciamo lui si.
Ma è proprio sulla fiducia.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Mamma mia Charles, che giro pazzesco!!!!
Nonno Hamilton sempre più imbarazzante
Nonno Hamilton sempre più imbarazzante
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
-
- Hero Member
- 578
- 1549
Ma parliamo di mezzo sec su 1'15. Cambiano le condizioni e Alonso e Stroll si giocano il mondiale coi papaya?
- torrisone
- Pro
- 17
- 2679
Ma non esagerare con [se X] allora [consegue Y]
Prenditi quel che succede oggi e tienitelo per oggi.
Aston andava "forte" anche a Montecarlo. Hanno drag assurdo, è un catorcio. sono due piste dove non pagano dazio. Le uniche di tutto il calendario. Fine.
A Monza usciranno in Q1.
Silverstone Moto GP condizioni MAI più ripetute, mica ti sei basato su Silverstone perché quel giorno Yamaha Aprilia ed Honda andavano mediamente più di Ducati.
-
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1702
- 1020
Vedo che Gigetto l’ha presa bene
-
- Hero Member
- 578
- 1549
Sì le condizioni sono cambiate ma niente di mai visto prima e avevano 4/5 decimi di vantaggio su una pista corta. Qualsiasi cosa faccia chi sta davanti non è criticabile allora. Quando ho citato gli errori in pista capita, è uguale a Max quando le vinceva tutte e quando ha una macchina con dei problemi ovviamente forza, sbaglia, fa fatica anche lui ma all'epoca non era sostenibile come tesi. Per me non bene in qualifica i due McLaren ma ripeto la Ferrari può girare sui tempi di un Aston Martin che pesca il jolly, loro solo se non riescono a sfruttare bene la macchina.
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2944
- Contatta: