Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da doc G » 07/05/2018, 21:11

Era un poco che non entravo, ma debbo dire che è diventato un forum di merda...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16662
2145
Contatta:

Messaggio da Paperone » 07/05/2018, 21:32

andreaR ha scritto: 07/05/2018, 21:07 Non vorrei sviare troppo dal tema assolutamente intrigante di questo grande sondaggio popolare che è la pisciata e la cagata ma vi chiedo sta cosa.

Sto per trasferirmi in un'altra casa e mi devo portare dietro sky, ho chiamato l'amministratore del nuovo e mi ha detto che il condominio ha una parabola comune ma che devo verificare che nell'appartamento la proprietaria di casa abbia fatte mettere l'attacco, ora io quando ho visto l'appartamento non ci ho fatto caso e manco sapevo ci fosse la parabola comune, nel caso ci fosse l'attacco mi basterebbe portare il decoder e attaccarlo e vedermi la mia tv giusto ? nel caso non ci fosse invece dovrei chiamare il tecnico sky per farmi attaccare alla parabola pagando il costo del trasloco di sky (mi pare 40 euro circa) ancora giusto ?

Se non hai voglia di tirare tu il cavo, sì. Io magari darei prima una occhiata all'impianto, se hai una molla abbastanza lunga è una cosa non troppo complicata
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 07/05/2018, 21:49

andreaR ha scritto:Non vorrei sviare troppo dal tema assolutamente intrigante di questo grande sondaggio popolare che è la pisciata e la cagata ma vi chiedo sta cosa.

Sto per trasferirmi in un'altra casa e mi devo portare dietro sky, ho chiamato l'amministratore del nuovo e mi ha detto che il condominio ha una parabola comune ma che devo verificare che nell'appartamento la proprietaria di casa abbia fatte mettere l'attacco, ora io quando ho visto l'appartamento non ci ho fatto caso e manco sapevo ci fosse la parabola comune, nel caso ci fosse l'attacco mi basterebbe portare il decoder e attaccarlo e vedermi la mia tv giusto ? nel caso non ci fosse invece dovrei chiamare il tecnico sky per farmi attaccare alla parabola pagando il costo del trasloco di sky (mi pare 40 euro circa) ancora giusto ?

Mmm ora non ricordo bene ma quando mi sono trasferito dall’umbria in Veneto avevo già la predisposizione per attaccare il mio decoder ma attaccandolo non riuscivo comunque a vedere l’abbonamento.
Però non ricordo se ho risolto chiamando il call center e comunicando solo il cambio di indirizzo o se ho dovuto far venire il tecnico, pagando quindi qualcosa..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 07/05/2018, 22:20

andreaR ha scritto: 07/05/2018, 21:07 Non vorrei sviare troppo dal tema assolutamente intrigante di questo grande sondaggio popolare che è la pisciata e la cagata ma vi chiedo sta cosa.

Io ce l'ho fatta da solo, ma l'impianto condominiale non è adeguato per il my sky e non me lo fanno sistemare. M'accontento, tanto vado di on demand.
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 07/05/2018, 22:23

Tornando al grande tema principale...

Quando ci sarà un marmocchio gironzolante, voglio vedere la perfezione. Anche il semplice pisciare seduto con la porta chiusa ti dà quei 20 secondi di relax immane. Tenere un pavimento perfettamente pulito con un pistola di 80 cm che ti gira per casa cercando di capire cosa tirarti in giro o come fare per creare delle pozzanghere con l'acqua del biberon per sguazzarci dentro è mission impossible. Però so soddisfazioni :)

Anche io comunque faccio parte di chi piscia seduto...lavorando in ospedale, ho sempre la fortuna di avere bagni pulitissimi :)
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Mo_Pete
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
17
255

Messaggio da Mo_Pete » 07/05/2018, 22:24

mr.kerouac ha scritto:
hispanico82 ha scritto: 07/05/2018, 9:26 Ma sapete che se pisciate in piedi potete tenervi il pisello con le mani? O non ve lo toccate perchè avete le mani sporche oppure è il pisello che vi sporca le mani? O non sapete quando lavare le mani o se farvi prima il bidet e poi lavarvi le mani poi fare di nuovo il bidet e così entrate in un loop infinito?
Così per curiosità? Tu non ti sei mai svegliato col cazzo duro?
No perchè io faccio fatica pure da seduto in quei casi, figuriamoci in piedi
In quel caso devi andare di verticale come le ballerine..

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3363
5882

Messaggio da andreaR » 07/05/2018, 22:29

Sberl ha scritto: 07/05/2018, 22:20

Io ce l'ho fatta da solo, ma l'impianto condominiale non è adeguato per il my sky e non me lo fanno sistemare. M'accontento, tanto vado di on demand.

In che senso non è adeguato ?

detroit89
Pro
Pro
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
255
495

Messaggio da detroit89 » 07/05/2018, 22:30

a casa la maggior parte delle volte piscio seduto, mi da una sensazione di relax assoluto che il più delle volte induce il cagotto involontario :forza:

In ufficio fortunatamente i bagni son puliti altrimenti non saprei come fare, ho una media di 1/2 cagate nelle otto ore lavorative :metal:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

Cholo
Pro
Pro
217
1142

Messaggio da Cholo » 08/05/2018, 7:57

Previously, on Pleitiuesei:

Immagine

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 08/05/2018, 9:11

Sberl ha scritto: 07/05/2018, 22:23 Tornando al grande tema principale...

Quando ci sarà un marmocchio gironzolante, voglio vedere la perfezione.

Utopia. :thumbup:

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2384

Messaggio da Dietto » 08/05/2018, 9:31

In teoria dovresti comunque chiamare sky e comunicare il cambio, perchè, sempre in teoria, per il contratto che hai firmato puoi vederlo solo all'indirizzo indicato. Ancora una volta in teoria, se si accorgessero del cambio potrebbero staccartelo. Al momento da quello che so è tecnicamente impossibile che se ne accorgano.

Per quanto riguarda la domanda, se non c'è devi chiamare un tecnico che
1) controlli se nelle canaline sia stato fatto scendere il cavo. In caso ci sia:
2) fare l'attacco
In caso non ci sia
2bis) fare scendere il cavo dalla parabola.

Attenzione che se hai MySky a volte ci sono problemi con le parabole comuni
Immagine

MarkoJaric
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 08/05/2018, 9:44

Scusate eh.. ma allora perché da me quando ho cambiato domicilio pur avendo l’impianto tutto fatto a norma non si vedeva un cazzo? Perché ho cambiato regione? :penso:

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16662
2145
Contatta:

Messaggio da Paperone » 08/05/2018, 10:04

MarkoJaric ha scritto: 08/05/2018, 9:44 Scusate eh.. ma allora perché da me quando ho cambiato domicilio pur avendo l’impianto tutto fatto a norma non si vedeva un cazzo? Perché ho cambiato regione? :penso:

Perché pisci in piedi e sporchi tutto
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3363
5882

Messaggio da andreaR » 08/05/2018, 12:11

Attenzione, tornando caldi in tema Dario pare che non faccia pipì in autogrill, l'asticella si alza sempre più !

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

RizzK8
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: Juventus
5505
6288

Messaggio da RizzK8 » 08/05/2018, 12:22

Never Underestimate the Heart of a Champion

Bloccato