Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Buccaneer
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
1129
1708

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da Buccaneer » 07/05/2018, 12:30

Cassa ha scritto: 07/05/2018, 11:13
approposito, una cosa che mi sono sempre chiesto quando sono stato negli USA:
qualcuno sa perchè li è usanza tenere così tanta acqua nel WC? li veramente rischi di allagare ovunque quando pisci

Perchè non capiscono niente de cessi, come di molte altre cose :stressato:

E la riprova è che i loro cessi col cavolo di risucchio si intasano 10 volte tanto quelli europei. Che poi, finchè ci pisci in piedi è il meno, quando ci devi fare il bisogno grosso rischi il Vajont
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 07/05/2018, 13:13

Buccaneer ha scritto: 07/05/2018, 12:30
Cassa ha scritto: 07/05/2018, 11:13
approposito, una cosa che mi sono sempre chiesto quando sono stato negli USA:
qualcuno sa perchè li è usanza tenere così tanta acqua nel WC? li veramente rischi di allagare ovunque quando pisci

Perchè non capiscono niente de cessi, come di molte altre cose :stressato:

E la riprova è che i loro cessi col cavolo di risucchio si intasano 10 volte tanto quelli europei. Che poi, finchè ci pisci in piedi è il meno, quando ci devi fare il bisogno grosso rischi il Vajont

verissimo.
infatti dopo ogni lauta cagata ci sta sempre la doccia :forza:

lebronpepps ha scritto: 07/05/2018, 11:44 introduco un altro tema, vi lavate le mani pre o post pisciata

io pre e dopo

garylarson
Senior
Senior
3
433

Messaggio da garylarson » 07/05/2018, 13:53

1) una moglie se ne può accorgere dal fatto che tu non pisci seduto se trova la tavoletta alzata.
2) in molti paesi del nord europa hanno applicato delle finte mosche dentro gli orinatoi pubblici e hanno notato che la gente ( maschi of course) centra di più il bersaglio.
3) Molti wc tedeschi hanno il fondo orizzontale così puoi esaminare le feci ( dicono ma io faccio fatica a crederci)
4) nessuno di noi ha problemi con i propri batteri fecali e quelli dei parenti se no saremmo estinti
5 ) per lo stesso motivo siamo quasi totalmente immuni dai batteri fecali delle nostre comunità , diverso se vai in un'altra comunità completamente lontana dalla tua.
6) lavarsi spesso le mani serve per lo più ad evitare raffreddori e influenze.
7) molti di voi non hanno fatto il militare e non sa cosa è un cesso alla turca dopo una nottata di 350 giovani con nessun tipo di ritenzione fisica e morale e doverli pulire :shocking: .
8) che discorsi di merda.

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
261
2640

Messaggio da Mr. Sloan » 07/05/2018, 14:21

garylarson ha scritto: 07/05/2018, 13:53
3) Molti wc tedeschi hanno il fondo verticale così puoi esaminare le feci ( dicono ma io faccio fatica a crederci)

Immagino che tu intendessi orizzontale. Anche in Olanda sono piuttosto comuni, soprattutto nei bagni piu' vecchi - ma si trovano ancora in commercio.
Nel disegno qui sotto, la versione in alto e' quella a cui siamo abituati; quella in basso ha un bel piano per esaminare i resti della cena del giorno prima
Immagine

garylarson
Senior
Senior
3
433

Messaggio da garylarson » 07/05/2018, 14:27

Mr. Sloan ha scritto: 07/05/2018, 14:21
garylarson ha scritto: 07/05/2018, 13:53
3) Molti wc tedeschi hanno il fondo verticale così puoi esaminare le feci ( dicono ma io faccio fatica a crederci)

Immagino che tu intendessi orizzontale. Anche in Olanda sono piuttosto comuni, soprattutto nei bagni piu' vecchi - ma si trovano ancora in commercio.
Nel disegno qui sotto, la versione in alto e' quella a cui siamo abituati; quella in basso ha un bel piano per esaminare i resti della cena del giorno prima
Immagine
si grazie ho corretto intendevo orizzontale, quindi mi confermi che lo scopo è l'autoanalisi .

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
261
2640

Messaggio da Mr. Sloan » 07/05/2018, 14:27

Onestamente lo scopo non lo so, ma il risultato e' quello :forza:

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1543
2317

Messaggio da boantos » 07/05/2018, 14:30

Vi comunico che al momento sono seduto sul wc per una combo pipì & cacca magica. E ho appena terminato una partita a hearts :forza:
Momento di relax sublime

ripper23
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
265
1537

Messaggio da ripper23 » 07/05/2018, 14:44

Ecco qua, ci siamo arrivati finalmente. Aggiornamenti sulle cagate direttamente da sopra il cesso. Peak boantos right here. :forza:

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1543
2317

Messaggio da boantos » 07/05/2018, 14:52

Era solo questione di tempo come il "che argomenti di merda" di qualche post fa.
Siamo prevedibili.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4962

Messaggio da lele_warriors » 07/05/2018, 15:04

io mi ricorderò sempre quella volta all'università. mi siedo comodamente sulla tazza per una bella cagata.
al che però ero presissimo nel scrivere sms sul cellulare, non ricordo con chi, e sarò andato avanti tipo 10 minuti.
al che decido che è giunta l'ora di alzare il culo,e mi rendo conto che ho i piedi totalmente in preda al formicolio. cioè a livelli che era praticamente impossibile stare in piedi. al che decido di sedermi dentro il cesso, sbattere sti cazzo di piedi, cercare di prendere la carta e, cercare di dare parvenza di vita ai miei arti inferiori. dopo qualche minuto riesco a pulirmi il culo...ci avrò messo 5 minuti buoni, in cui pratiamente strisciavo dentro il cesso una roba indecorosa, manco da riuscire a muovermi di 5 cm, però finalmente esco dal cesso zoppicante ma con le chiappe linde :metal: :dohut0:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 07/05/2018, 16:43

boantos ha scritto: 07/05/2018, 8:46 Sedersi vuol dire sporcare di meno, ecco perché la signora ha imposto sta cosa.

Boh, ma anche no. Ho letto le spiegazioni di cholo e safe e se a rigor di logica hanno una ragione, se uno centra il buco, non ho ben capito dov'è che sporchi. Si parlava di schizzi, ok, ma a meno di avere una pressione nella terza gamba pari ad un idrante dei vigili del fuoco, anche rimbalzando l'acqua sul fondo, rimane il tutto circoscritto facilmente all'interno dei confini sanitari della ceramica cosi pensata. Sul discorso di cholo, vero, ci sono alte probabilità che il primo sia ad cazzum de canis ma basterebbe approcciare la pisciata con una finta intanto per capire dove si sta sparando, inoltre rimane valido lo scoperchiamento totale per evitare "barriere" cutanee. Va fatto salvo altresi il quesito dell'hispanico quando chiede se qualcuno se lo tiene nel durante (cosa banale ma a quanto pare nemmeno cosi scontata), oppure lo fa incrociandosi le dita delle mani direttamente sulla nuca.
Sulla citazione di Nas della mano poggiata al muro, più che da duri è più che mai utile e scientifica (e comprovata da me medesimo in casa mia): se stai per morire e l'esigenza è devastante, appoggiare la mano al muro consente al corpo di inclinarsi in avanti raggiungendo cosi la perpendicolare con la tazza, riducendo cosi al minimo ogni qualsiasi rischio di schizzo a caso.
Comunque boh, pensavo fosse cosa comune ma leggendo il forum (che è tendenza di vita sociale oramai, indiscutibile ciò), è proprio il contrario, siam rimasti in pochi a farla in piedi, e vuoi mettere anche il piacere di farla all'esterno che so ad un albero inarcando la schiena all'indietro in fase di rilassamento dando vita ad un effetto innaffiatoio. Sta comodità, poi, non la vedo nel sedersi poichè implica la perdita di tempo di sbottonamento pantalone etc e relativo riabbotonamento successivo, che rimpiazza il classico plug an play della zip e fire on dello stare in piedi. Anche a livello fisico, sedendosi l'orgoglio dei maschietti mirerebbe al bordo posto oltremodo ravvicinato che schizzerebbe con effetto boomerang sull'attore protagonista.

Questi so i veri problemi, effettivamente.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4962

Messaggio da lele_warriors » 07/05/2018, 16:45

tim-d il geometra della pisciata
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3363
5882

Messaggio da andreaR » 07/05/2018, 16:49

Io al cesso ci vado anche senza dover cagare, mi rilassa proprio stare lì sopra, mi porto il computer o una rivista e sto da dio :forza:

Coca in lattina sempre con cannuccia o bicchiere o la bevete dalla lattina, io la bevo dalla lattina ma visto tutte le.fisse che avete oggi mi sono preso la cannuccia preventivamente :forza:

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 07/05/2018, 16:57

Tim-D ha scritto: 07/05/2018, 16:43
boantos ha scritto: 07/05/2018, 8:46 Sedersi vuol dire sporcare di meno, ecco perché la signora ha imposto sta cosa.

Boh, ma anche no. Ho letto le spiegazioni di cholo e safe e se a rigor di logica hanno una ragione, se uno centra il buco, non ho ben capito dov'è che sporchi. Si parlava di schizzi, ok, ma a meno di avere una pressione nella terza gamba pari ad un idrante dei vigili del fuoco, anche rimbalzando l'acqua sul fondo, rimane il tutto circoscritto facilmente all'interno dei confini sanitari della ceramica cosi pensata. Sul discorso di cholo, vero, ci sono alte probabilità che il primo sia ad cazzum de canis ma basterebbe approcciare la pisciata con una finta intanto per capire dove si sta sparando, inoltre rimane valido lo scoperchiamento totale per evitare "barriere" cutanee. Va fatto salvo altresi il quesito dell'hispanico quando chiede se qualcuno se lo tiene nel durante (cosa banale ma a quanto pare nemmeno cosi scontata), oppure lo fa incrociandosi le dita delle mani direttamente sulla nuca.
Sulla citazione di Nas della mano poggiata al muro, più che da duri è più che mai utile e scientifica (e comprovata da me medesimo in casa mia): se stai per morire e l'esigenza è devastante, appoggiare la mano al muro consente al corpo di inclinarsi in avanti raggiungendo cosi la perpendicolare con la tazza, riducendo cosi al minimo ogni qualsiasi rischio di schizzo a caso.
Comunque boh, pensavo fosse cosa comune ma leggendo il forum (che è tendenza di vita sociale oramai, indiscutibile ciò), è proprio il contrario, siam rimasti in pochi a farla in piedi, e vuoi mettere anche il piacere di farla all'esterno che so ad un albero inarcando la schiena all'indietro in fase di rilassamento dando vita ad un effetto innaffiatoio. Sta comodità, poi, non la vedo nel sedersi poichè implica la perdita di tempo di sbottonamento pantalone etc e relativo riabbotonamento successivo, che rimpiazza il classico plug an play della zip e fire on dello stare in piedi. Anche a livello fisico, sedendosi l'orgoglio dei maschietti mirerebbe al bordo posto oltremodo ravvicinato che schizzerebbe con effetto boomerang sull'attore protagonista.

Questi so i veri problemi, effettivamente.

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Ma poi con tutte ste fisse di cui leggo, non voglio puntare sempre allo stesso argomento, ma vi voglio vedere quando dovete pulire il vostro bebè sporco di merda fino a dietro la schiena oppure insegnare al figlio maschio a fare la pipì in piedi con conseguente pisciata in mano a fine atto liberatorio.

Oppure a mangiare un panino per strada, o accarezzare un animale, o sedervi su un prato dove potrebbe aver cacato un cane, o appoggiarvi ad un corrimano o premere un pulsante in un ascensore.

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 07/05/2018, 17:04

andreaR ha scritto: 07/05/2018, 16:49 Coca in lattina sempre con cannuccia o bicchiere o la bevete dalla lattina, io la bevo dalla lattina ma visto tutte le.fisse che avete oggi mi sono preso la cannuccia preventivamente :forza:

puoi berla da dove ti pare ma la linguetta delle lattine attuali entra in contatto con la bevanda quasi sicuramente.
dipende da come l'ha tenuta chi te l'ha servita. metti che era in una cantina senza cover di plastica, probabile tu ti stia bevendo piscio di topo :forza:

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”