boantos ha scritto: 07/05/2018, 8:46
Sedersi vuol dire sporcare di meno, ecco perché la signora ha imposto sta cosa.
Boh, ma anche no. Ho letto le spiegazioni di cholo e safe e se a rigor di logica hanno una ragione, se uno centra il buco, non ho ben capito dov'è che sporchi. Si parlava di schizzi, ok, ma a meno di avere una pressione nella terza gamba pari ad un idrante dei vigili del fuoco, anche rimbalzando l'acqua sul fondo, rimane il tutto circoscritto facilmente all'interno dei confini sanitari della ceramica cosi pensata. Sul discorso di cholo, vero, ci sono alte probabilità che il primo sia ad cazzum de canis ma basterebbe approcciare la pisciata con una finta intanto per capire dove si sta sparando, inoltre rimane valido lo scoperchiamento totale per evitare "barriere" cutanee. Va fatto salvo altresi il quesito dell'hispanico quando chiede se qualcuno se lo tiene nel durante (cosa banale ma a quanto pare nemmeno cosi scontata), oppure lo fa incrociandosi le dita delle mani direttamente sulla nuca.
Sulla citazione di Nas della mano poggiata al muro, più che da duri è più che mai utile e scientifica (e comprovata da me medesimo in casa mia): se stai per morire e l'esigenza è devastante, appoggiare la mano al muro consente al corpo di inclinarsi in avanti raggiungendo cosi la perpendicolare con la tazza, riducendo cosi al minimo ogni qualsiasi rischio di schizzo a caso.
Comunque boh, pensavo fosse cosa comune ma leggendo il forum (che è tendenza di vita sociale oramai, indiscutibile ciò), è proprio il contrario, siam rimasti in pochi a farla in piedi, e vuoi mettere anche il piacere di farla all'esterno che so ad un albero inarcando la schiena all'indietro in fase di rilassamento dando vita ad un effetto innaffiatoio. Sta comodità, poi, non la vedo nel sedersi poichè implica la perdita di tempo di sbottonamento pantalone etc e relativo riabbotonamento successivo, che rimpiazza il classico plug an play della zip e fire on dello stare in piedi. Anche a livello fisico, sedendosi l'orgoglio dei maschietti mirerebbe al bordo posto oltremodo ravvicinato che schizzerebbe con effetto boomerang sull'attore protagonista.
Questi so i veri problemi, effettivamente.