Wolviesix ha scritto: ieri, 11:00
Leclerc 27enne fattuale.
Hamilton 40enne a fine carriera fattuale.
Oppure vogliamo smentire anche queste cose? Non mi stupirei eh, ma giusto per capire.
Guarda la frase ironica sullo smentire l'età te la potevi anche risparmiare.
...tuttavia non mi pare che quando l'hai menata lunga sulla superiorità dell'inglese, su quanto avesse vinto più di Leclerc (anche negli anni recenti) l'età fosse un problema, ora lo è diventato? Ma pensa!
Non mi pare che quando il Covo inneggiava al sir come al pilota con più possibilità di riportare a Maranello il titolo, come a quello che avrebbe ridimensionato il talento di Leclerc o addirittura gli avrebbe fatto le scarpe l'età fosse un problema, ora lo è diventato? Ma pensa!
E sì che è passato qualche mese, non 5 anni. Sarà mica che invecchia in fretta come i cani? Maranello abbiamo un problema (semicit.) perchè avete firmato un vecchio?
Vuoi sapere cosa penso? Non vuoi perchè poi bla bla bla attribuiamo alle parole il loro significato, ma lo scrivo lo stesso: penso che abbiate aggiustato al ribasso le aspettative sul Luigi, visto che, AD OGGI, per Ferrari si sta dimostrando un investimento più che discutibile, visto che manco Sainz prendeva sta paga a metà stagione.
E soprattutto perchè dire che il suo rendimento è insufficiente significherebbe ammettere che:
A) ha vinto 7 mondiali in Vettel style, macchina ampiamente superiore e, spesso, compagno di squadra tenuto buono al suo posto (Rosberg a parte); oppure B) ammettere che Leclerc ha effettivamente più talento di quel che gli tributate (e non sia mai, perchè vi sta sulle palle per il Vanz e perchè è un predestinatohh incompiuto che sbaglia sempre)... riassuntino, significherebbe ridimensionare il talento dell'uno o riconoscere il talento dell'altro. E nel Covo sta cosa fa rosicare, meglio dire che tutto sommato è venuto a godersi la pensione in rosso e a far vendere un po' di magliette e bandiere... tutti contenti...