Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
584

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da datruth34 » 31/10/2019, 15:48

Non vi seguo però, perché Smart dovrebbe essere accostato a un certo tipo di personalità? Smart ha avuto in passato problemi di gestione della rabbia in episodi molto isolati. Il diverbio col tifoso al college e il pugno contro un vetro dopo la gara coi Lakers a Los Angeles.
Ma smart è davvero un leader, un trascinatore. C'è un video di Stevens che avevo postato anni fa nel quale diceva che il motivo principale che fece ricadere la scelta su Smart al draft era proprio il suo carattere. E l'influenza positiva di una personalità come la sua in uno spogliatoio nba.

Aggiungo: anche lo scorso quando rincorse uno di Atlanta per farlo fuori

E ancora: quando fece volare joel con la sola imbosizione delle mani

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 31/10/2019, 15:53

datruth34 ha scritto: 31/10/2019, 15:48Non vi seguo però, perché Smart dovrebbe essere accostato a un certo tipo di personalità? Smart ha avuto in passato problemi di gestione della rabbia in episodi molto isolati. Il diverbio col tifoso al college e il pugno contro un vetro dopo la gara coi Lakers a Los Angeles.
Ma smart è davvero un leader, un trascinatore. C'è un video di Stevens che avevo postato anni fa nel quale diceva che il motivo principale che fece ricadere la scelta su Smart al draft era proprio il suo carattere. E l'influenza positiva di una personalità come la sua in uno spogliatoio nba.

Aggiungo: anche lo scorso quando rincorse uno di Atlanta per farlo fuori

E ancora: quando fece volare joel con la sola imbosizione delle mani ImmagineImmagine

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
LOL dove lo trovo del materiale su questo?

pepper90
Pro
Pro
NBA Team: Boston Celtics
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 31/10/2019, 15:55

Tanta roba questa W. Abbiamo eseguito il piano partita dal 1' ma la differenza è stata che nel secondo tempo abbiamo iniziato a buttare dentro le triple e da lì non ci siamo voltati più indietro. 

Organizzatissimi in difesa con la staffetta Smart(!!)-Semi a mettere la sabbia negli ingranaggi del greco. In attacco bene, abbiamo attaccato meno il ferro ma la circolazione di palla è stata ottima e abbiamo costruito buoni tiri con continuità.

Tatum MVP della partita ma Hayward mi sta piacendo molto, chiude con 21+10+7 senza forzare e senza fare l'accentratore restando sempre in controllo, bene così.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 31/10/2019, 16:00

Si beh certo, figurati se un celtico può essere accostato ad avanzi di galera vera.

Tipo qua si vede chiaramente la provocazione di Embiid e la composta reazione del leader.

Qua idem: s'è trovato a passare per caso, e Giannis

Anche qua:

la leadership.

Poi mi fermo, usate google.

PS. non occorre rispondere: sono certo che ci sono mille giustificazioni da cui si evince che Smart è la vittima incompresa :thumbup:

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 31/10/2019, 16:02

Rajon9 ha scritto: 31/10/2019, 15:53
LOL dove lo trovo del materiale su questo?

Facile.
Vai su youtube e scrivi "smart celtics fight"
Escono giusto un paio di link diversi...ma a parte quello che c'entra Smart? :laughing:

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 31/10/2019, 16:05

Brian_di_Nazareth ha scritto: 31/10/2019, 16:02
Rajon9 ha scritto: 31/10/2019, 15:53 LOL dove lo trovo del materiale su questo?

Facile.
Vai su youtube e scrivi "smart celtics fight"
Escono giusto un paio di link diversi...ma a parte quello che c'entra Smart? :laughing: 
Ho capito ma non dico che Smart sia un santo, dico che sarebbe un peccato che un talento come quello di Joel andasse sprecato, io dei dubbi sulla sua tenuta mentale ce li ho. Nessun centro NBA ha il talento di Joel (vabbè tranne il joker che però ha la panza :forza: ) e tantomeno Smart.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8936
14819

Messaggio da lebronpepps » 31/10/2019, 16:05

si ma ripeto Smart non è il volto della franchigia e della lega, è un comprimario di lusso anche con un certo carisma in spogliatoio, in campo anche per fare questo genere di cose come ce ne sono stati a centinaia nella lega :thumbup:

sono imparagonabili a livello di risonanza, anche se non so manco perchè sto affrontando questa discussione, o forse lo so, non ho un cazzo da fare in attesa del ponte :forza:

datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
584

Messaggio da datruth34 » 31/10/2019, 16:08

Quello di stanotte con il greco cosa sarebbe? È Ante che lo tira giù.

Gli altri li avevo già citati io. Mi venivano in mente piano piano. Resto dell'idea che smart abbia una personalità diversa.
Su Joel non ho mai detto nulla, anzi mi sta pure simpatico. KAT cosa viene a fare a Boston? A farsi prendere a schiaffi dall'africano di phila?
Certi profili ai celtics non vanno bene, inutile insistere.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 31/10/2019, 16:15

lebronpepps ha scritto: 31/10/2019, 16:05 si ma ripeto Smart non è il volto della franchigia e della lega, è un comprimario di lusso anche con un certo carisma in spogliatoio, in campo anche per fare questo genere di cose come ce ne sono stati a centinaia nella lega :thumbup:

sono imparagonabili a livello di risonanza, anche se non so manco perchè sto affrontando questa discussione, o forse lo so, non ho un cazzo da fare in attesa del ponte :forza:

Io non ho un cazzo da fare oggi...percui rispondo a tutti....siete avvertiti! :forza:

La lega per tutelare la sua immagine veicolata attraverso Joel potrebbe affiancargli qualcuno di vecchio e saggio....con Hinkie ha funzionato benissimo :icon_paper: :forza:

Bruno_Boston
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
262
155

Messaggio da Bruno_Boston » 31/10/2019, 16:23

vista la partita..

a me Hayward mi sembra tutto tranne che insicuro, secondo me si vive di pregiudizi e scottature della scorsa stagione..

partitona anche del tedesco sotto i tabelloni

che partita Tatum  :notworthy:
“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 31/10/2019, 16:30

Brian_di_Nazareth ha scritto: 31/10/2019, 16:15
lebronpepps ha scritto: 31/10/2019, 16:05si ma ripeto Smart non è il volto della franchigia e della lega, è un comprimario di lusso anche con un certo carisma in spogliatoio, in campo anche per fare questo genere di cose come ce ne sono stati a centinaia nella lega :thumbup:

Io non ho un cazzo da fare oggi...percui rispondo a tutti....siete avvertiti! :forza:

La lega per tutelare la sua immagine veicolata attraverso Joel potrebbe affiancargli qualcuno di vecchio e saggio....con Hinkie ha funzionato benissimo :icon_paper: :forza:  
Ah guarda sfondi una porta aperta, io son nascosto ancora dietro al monitor e rido per il post di @franzis nel topic dei "viliacchi" 76ers. :laughing: :laughing:
Comunque non scherzo quando dico di cercare qualcuno fuori dal campo che lo guidi, è proprio un bambinone e temo non abbia ancora la testa adatta per portarvi fino in fondo.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 31/10/2019, 16:34

Rajon9 ha scritto: 31/10/2019, 16:30
Brian_di_Nazareth ha scritto: 31/10/2019, 16:15

Ah guarda sfondi una porta aperta, io son nascosto ancora dietro al monitor e rido per il post di @franzis nel topic dei "viliacchi" 76ers. :laughing: :laughing:
Comunque non scherzo quando dico di cercare qualcuno fuori dal campo che lo guidi, è proprio un bambinone e temo non abbia ancora la testa adatta per portarvi fino in fondo.

Lui non ci deve mettere la testa...ci deve mettere il talento.
Per la testa ci siamo attrezzati con Horford ed Harris...sperando che bastino.

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 31/10/2019, 17:16

Immagine

Non c'è un cazzo da fare comunque, siamo diversi dagli altri :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8936
14819

Messaggio da lebronpepps » 31/10/2019, 18:13

Rajon9 ha scritto: 31/10/2019, 17:16 Immagine

Non c'è un cazzo da fare comunque, siamo diversi dagli altri :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo:

Più che altro su quel tiro allo scadere del terzo quarto qualsiasi Celtics non abbia pensato a Paul Pierce mente :forza:

GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
1117
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 31/10/2019, 19:45

Madonna che terrore è diventato Tatum. Lo devi rispettare tantissimo sulla linea da 3 perchè ha un rilascio alto, veloce e saltando tanto. Poi arriva al ferro con praticamente un palleggio e in fretta, ora è talmente ingrossato che sposta i difensori e anche se sbaglia perchè non controlla ancora al meglio il "nuovo" corpaccione ha un impatto sulla difesa che uno che va al trotto nei suoi spot del midrange, come Ingram o il Tatum dello scorso anno, si scorda. Incredibile, l'anno scorso sembra lontano un lustro di già :forza: 

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”