Questo mi aspetto, niente di meno, son passati due anni, PG dopo due anni e qualcosa ha ripreso a giocare davvero. A meno che non ci siano complicazioni fisiche, mi aspetto che posterizzi giannis, rimanga appeso al canestro e lo guardi in faccia sfidandolo, come si vede nel video ha già fatto in un passato non lontano.Curt Ace ha scritto: 31/10/2019, 14:30Diciamo che e' piu importante che Tatum non si nasconda come lo scorso anno che la vittoria contro i Buks. I problemi a rimbalzo ci sono sempre , a mio avviso piu che tenere il greco e che gli arbitri qualche passi e sfondamento in piu lo hanno finalmente fischiato anche a lui.
Per me Hayward e' in crescita, bisogna capire che cosa esattamente si aspetta da Hayward.
Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner
Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 584
Invece a mio avviso fa bene a non tornare così grosso. Perché secondo me quell'infortunio terribile è legato, anche, alla troppa massa che aveva addosso. A Boston era veramente grosso.Rajon9 ha scritto:Questo mi aspetto, niente di meno, son passati due anni, PG dopo due anni e qualcosa ha ripreso a giocare davvero. A meno che non ci siano complicazioni fisiche, mi aspetto che posterizzi giannis, rimanga appeso al canestro e lo guardi in faccia sfidandolo, come si vede nel video ha già fatto in un passato non lontano.Curt Ace ha scritto: 31/10/2019, 14:30Diciamo che e' piu importante che Tatum non si nasconda come lo scorso anno che la vittoria contro i Buks. I problemi a rimbalzo ci sono sempre , a mio avviso piu che tenere il greco e che gli arbitri qualche passi e sfondamento in piu lo hanno finalmente fischiato anche a lui.
Per me Hayward e' in crescita, bisogna capire che cosa esattamente si aspetta da Hayward.
Boh, abbiamo tante bocche da fuoco quest'anno.
Oggi hayward è quello che attacca il ferro più di tutti, 12 tentativi a gara. Non mi lamenterei.
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Non mi lamento, l'ho difeso lo scorso anno perchè era oggettivamente presto dopo un infortunio del genere, quest'anno se i medici dicono che è al 100% e non ci sono restrizioni mi aspetto il massimo, che torni quello che era.datruth34 ha scritto: 31/10/2019, 14:47Invece a mio avviso fa bene a non tornare così grosso. Perché secondo me quell'infortunio terribile è legato, anche, alla troppa massa che aveva addosso. A Boston era veramente grosso.Rajon9 ha scritto:Questo mi aspetto, niente di meno, son passati due anni, PG dopo due anni e qualcosa ha ripreso a giocare davvero. A meno che non ci siano complicazioni fisiche, mi aspetto che posterizzi giannis, rimanga appeso al canestro e lo guardi in faccia sfidandolo, come si vede nel video ha già fatto in un passato non lontano.
Boh, abbiamo tante bocche da fuoco quest'anno.
Oggi hayward è quello che attacca il ferro più di tutti, 12 tentativi a gara. Non mi lamenterei.
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2707
- Contatta:
Volete troppo da Hayward. Dall'anno scorso ha fatto passi avanti enormi e quando era a Utah di certo non schiacciava a 2 mani in faccia ai centri ogni 2 azioni. Il recupero deve essere lento perchè sia funzionale, l'obbiettivo è arrivare al meglio ad aprile quando, si spera, beccherete i Nets ai playoffs
. Il suo gioco cmq è quello, se arriva al ferro ha l'atletismo per superare alcuni difensori e trovare gli angoli giusti per gli appoggi, sennò è un playmaker adatto a servire i compagni anche da situazioni complicate. Insomma io non so che giocatore speravate di aver firmato, Zion Williamson? L'anno scorso rubava tipo 30 milioni su 35, quest'anno invece mi pare che di quel contratto possa valerne tipo 25, mi pare un passo avanti pazzesco.

-
- Hero Member
- 8941
- 14824
comuqnue se Towns è un uomo viene a Boston per un tozzo di pane a sfidare Embiid nelle finali di conference 

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
lebronpepps ha scritto: 31/10/2019, 15:18 comuqnue se Towns è un uomo viene a Boston per un tozzo di pane a sfidare Embiid nelle finali di conference
Magari...! Piuttosto che richiamate Baynes, decisamente meglio Towns
-
- Hero Member
- 8941
- 14824
Baynes mi sa che dopo la magata che gli ha fatto Ainge con la canotta Celtics non lo rivedremo maiBrian_di_Nazareth ha scritto: 31/10/2019, 15:22lebronpepps ha scritto: 31/10/2019, 15:18comuqnue se Towns è un uomo viene a Boston per un tozzo di pane a sfidare Embiid nelle finali di conference

GecGreek ha scritto: 31/10/2019, 15:06Volete troppo da Hayward. Dall'anno scorso ha fatto passi avanti enormi e quando era a Utah di certo non schiacciava a 2 mani in faccia ai centri ogni 2 azioni. Il recupero deve essere lento perchè sia funzionale, l'obbiettivo è arrivare al meglio ad aprile quando, si spera, beccherete i Nets ai playoffs![]()
![]()
. Il suo gioco cmq è quello, se arriva al ferro ha l'atletismo per superare alcuni difensori e trovare gli angoli giusti per gli appoggi, sennò è un playmaker adatto a servire i compagni anche da situazioni complicate. Insomma io non so che giocatore speravate di aver firmato, Zion Williamson? L'anno scorso rubava tipo 30 milioni su 35, quest'anno invece mi pare che di quel contratto possa valerne tipo 25, mi pare un passo avanti pazzesco.
No ma va bene aspettare, quello che dico è che mentre lo scorso anno non ci aspettavamo niente, non per colpa sua, quest'anno l'obiettivo deve essere tornare al 100%, non solo fisicamente ma anche mentalmente. A me pare abbia ancora paura in alcuni frangenti, penso che anche a lui piacerebbe superarla, voglio vedere che si diverte giocando a basket senza preoccupazioni, voglio vederlo prendersi dei rischi, fare magari a volte non la cosa più razionale ma quella che ti dà più soddisfazione. Su questo versante ancora può assolutamente migliorare. Si deve lasciare alle spalle l'infortunio definitivamente.
Brian_di_Nazareth ha scritto: 31/10/2019, 15:22lebronpepps ha scritto: 31/10/2019, 15:18comuqnue se Towns è un uomo viene a Boston per un tozzo di pane a sfidare Embiid nelle finali di conference
Ma non viene, ccià ppaura di quello che è cresciuto coi leoni

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Rajon9 ha scritto: 31/10/2019, 15:30Brian_di_Nazareth ha scritto: 31/10/2019, 15:22
Ma non viene, ccià ppaura di quello che è cresciuto coi leoni![]()
![]()
![]()
seriamente parlando, non sarebbe il caso di affiancare al buon Joel qualcuno che lo faccia crescere un po' di testa? È un bambinone di 2.15 e più di 100 kg.
Infatti gli hanno affiancato Harford. E sono serio.
Cmq curioso perchè nessuno chieda lo stesso per Towns (o per Smart per rimanere in topic)

- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Brian_di_Nazareth ha scritto: 31/10/2019, 15:34Rajon9 ha scritto: 31/10/2019, 15:30
Ma non viene, ccià ppaura di quello che è cresciuto coi leoni![]()
![]()
![]()
seriamente parlando, non sarebbe il caso di affiancare al buon Joel qualcuno che lo faccia crescere un po' di testa? È un bambinone di 2.15 e più di 100 kg.
Cmq curioso perchè nessuno chieda lo stesso per Towns (o per Smart per rimanere in topic)![]()
Smart se lo mangia vivo Kit Kat Towns....
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
Brian_di_Nazareth ha scritto: 31/10/2019, 15:34Rajon9 ha scritto: 31/10/2019, 15:30 Ma non viene, ccià ppaura di quello che è cresciuto coi leoni![]()
![]()
![]()
Cmq curioso perchè nessuno chieda lo stesso per Towns (o per Smart per rimanere in topic)![]()
Non mi risulta che si siano mai vantati d'essere cresciuti tra i leoni, comunque forse lo si chiede per Joel perchè si pensa che abbia talmente tanto talento che se mettesse un attimo a posto la testa di titoli potrebbe farvene vincere qualcuno.
Ottimo Big Al vicino a Joel per il campo, io parlavo però proprio di un professionista fuori dal campo, uno psicologo.
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Stanno cercando di convincere Metta Peace World....Rajon9 ha scritto: 31/10/2019, 15:37Brian_di_Nazareth ha scritto: 31/10/2019, 15:34
Non mi risulta che si siano mai vantati d'essere cresciuti tra i leoni, comunque forse lo si chiede per Joel perchè si pensa che abbia talmente tanto talento che se mettesse un attimo a posto la testa di titoli potrebbe farvene vincere qualcuno.
Ottimo Big Al vicino a Joel per il campo, io parlavo però proprio di un professionista fuori dal campo, uno psicologo.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
-
- Hero Member
- 8941
- 14824
Brian_di_Nazareth ha scritto: 31/10/2019, 15:34Rajon9 ha scritto: 31/10/2019, 15:30Ma non viene, ccià ppaura di quello che è cresciuto coi leoni![]()
![]()
![]()
perchè Towns e Smart non giocheranno le Finals quest'anno
poi l'obiezione su Towns ci sta, ma Smart è un grande comprimario non una stella di prima grandezza come Joel (o come KAT) per cui non sarà il volto della lega, giocatori dello status di Smart con quel tipo di testa ce ne sono sempre stati in NBA, stelle di prima grandezza già meno
poi per carità, nulla contro Embiid, anzi ce ne fossero di ste storie tese più spesso, e non credo che abbia alcun limite mentale per arrivare in alto (deve solo stare bene ad aprile, poi di testa non dovrebbe avere problemi), era un pour parler
- Bruno_Boston
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 263
- 155
Brian_di_Nazareth ha scritto: 31/10/2019, 15:34Rajon9 ha scritto: 31/10/2019, 15:30 Ma non viene, ccià ppaura di quello che è cresciuto coi leoni![]()
![]()
![]()
Perchè Towns e Smart sono irrecuperabili, mentre noi ci si tiene a Embiid..
dispiacerebbe a tutti noi vedere il ragazzone di Philly senza anelli a fine carriera perchè vuole emulare il suo idolo Smart..sarebbe proprio un peccato

“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”