Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rajon9

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da Rajon9 » 31/10/2019, 14:35

Curt Ace ha scritto: 31/10/2019, 14:30Diciamo che  e' piu importante che Tatum non si nasconda come lo scorso anno che  la vittoria contro i Buks. I problemi a rimbalzo   ci sono sempre , a mio avviso piu che tenere il greco e che gli arbitri qualche  passi e sfondamento in piu lo hanno finalmente fischiato anche a lui.
Per me Hayward e' in crescita, bisogna capire  che cosa esattamente  si aspetta da Hayward.
Questo mi aspetto, niente di meno, son passati due anni, PG dopo due anni e qualcosa ha ripreso a giocare davvero. A meno che non ci siano complicazioni fisiche, mi aspetto che posterizzi giannis, rimanga appeso al canestro e lo guardi in faccia sfidandolo, come si vede nel video ha già fatto in un passato non lontano.

datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
584

Messaggio da datruth34 » 31/10/2019, 14:47

Rajon9 ha scritto:
Curt Ace ha scritto: 31/10/2019, 14:30Diciamo che  e' piu importante che Tatum non si nasconda come lo scorso anno che  la vittoria contro i Buks. I problemi a rimbalzo   ci sono sempre , a mio avviso piu che tenere il greco e che gli arbitri qualche  passi e sfondamento in piu lo hanno finalmente fischiato anche a lui.
Per me Hayward e' in crescita, bisogna capire  che cosa esattamente  si aspetta da Hayward.
Questo mi aspetto, niente di meno, son passati due anni, PG dopo due anni e qualcosa ha ripreso a giocare davvero. A meno che non ci siano complicazioni fisiche, mi aspetto che posterizzi giannis, rimanga appeso al canestro e lo guardi in faccia sfidandolo, come si vede nel video ha già fatto in un passato non lontano.

Invece a mio avviso fa bene a non tornare così grosso. Perché secondo me quell'infortunio terribile è legato, anche, alla troppa massa che aveva addosso. A Boston era veramente grosso.
Boh, abbiamo tante bocche da fuoco quest'anno.
Oggi hayward è quello che attacca il ferro più di tutti, 12 tentativi a gara. Non mi lamenterei.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 31/10/2019, 14:51

datruth34 ha scritto: 31/10/2019, 14:47
Rajon9 ha scritto:Questo mi aspetto, niente di meno, son passati due anni, PG dopo due anni e qualcosa ha ripreso a giocare davvero. A meno che non ci siano complicazioni fisiche, mi aspetto che posterizzi giannis, rimanga appeso al canestro e lo guardi in faccia sfidandolo, come si vede nel video ha già fatto in un passato non lontano.
Invece a mio avviso fa bene a non tornare così grosso. Perché secondo me quell'infortunio terribile è legato, anche, alla troppa massa che aveva addosso. A Boston era veramente grosso.
Boh, abbiamo tante bocche da fuoco quest'anno.
Oggi hayward è quello che attacca il ferro più di tutti, 12 tentativi a gara. Non mi lamenterei.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk 
Non mi lamento, l'ho difeso lo scorso anno perchè era oggettivamente presto dopo un infortunio del genere, quest'anno se i medici dicono che è al 100% e non ci sono restrizioni mi aspetto il massimo, che torni quello che era.

GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 31/10/2019, 15:06

Volete troppo da Hayward. Dall'anno scorso ha fatto passi avanti enormi e quando era a Utah di certo non schiacciava a 2 mani in faccia ai centri ogni 2 azioni. Il recupero deve essere lento perchè sia funzionale, l'obbiettivo è arrivare al meglio ad aprile quando, si spera, beccherete i Nets ai playoffs :forza: :forza: :forza: . Il suo gioco cmq è quello, se arriva al ferro ha l'atletismo per superare alcuni difensori e trovare gli angoli giusti per gli appoggi, sennò è un playmaker adatto a servire i compagni anche da situazioni complicate. Insomma io non so che giocatore speravate di aver firmato, Zion Williamson? L'anno scorso rubava tipo 30 milioni su 35, quest'anno invece mi pare che di quel contratto possa valerne tipo 25, mi pare un passo avanti pazzesco.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8941
14824

Messaggio da lebronpepps » 31/10/2019, 15:18

comuqnue se Towns è un uomo viene a Boston per un tozzo di pane a sfidare Embiid nelle finali di conference :icon_paper:

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 31/10/2019, 15:22

lebronpepps ha scritto: 31/10/2019, 15:18 comuqnue se Towns è un uomo viene a Boston per un tozzo di pane a sfidare Embiid nelle finali di conference :icon_paper:

Magari...! Piuttosto che richiamate Baynes, decisamente meglio Towns

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8941
14824

Messaggio da lebronpepps » 31/10/2019, 15:23

Brian_di_Nazareth ha scritto: 31/10/2019, 15:22
lebronpepps ha scritto: 31/10/2019, 15:18comuqnue se Towns è un uomo viene a Boston per un tozzo di pane a sfidare Embiid nelle finali di conference :icon_paper:

Baynes mi sa che dopo la magata  che gli ha fatto Ainge con la canotta Celtics non lo rivedremo mai :thumbup:

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 31/10/2019, 15:27

GecGreek ha scritto: 31/10/2019, 15:06Volete troppo da Hayward. Dall'anno scorso ha fatto passi avanti enormi e quando era a Utah di certo non schiacciava a 2 mani in faccia ai centri ogni 2 azioni. Il recupero deve essere lento perchè sia funzionale, l'obbiettivo è arrivare al meglio ad aprile quando, si spera, beccherete i Nets ai playoffs :forza: :forza: :forza: . Il suo gioco cmq è quello, se arriva al ferro ha l'atletismo per superare alcuni difensori e trovare gli angoli giusti per gli appoggi, sennò è un playmaker adatto a servire i compagni anche da situazioni complicate. Insomma io non so che giocatore speravate di aver firmato, Zion Williamson? L'anno scorso rubava tipo 30 milioni su 35, quest'anno invece mi pare che di quel contratto possa valerne tipo 25, mi pare un passo avanti pazzesco.

No ma va bene aspettare, quello che dico è che mentre lo scorso anno non ci aspettavamo niente, non per colpa sua, quest'anno l'obiettivo deve essere tornare al 100%, non solo fisicamente ma anche mentalmente. A me pare abbia ancora paura in alcuni frangenti, penso che anche a lui piacerebbe superarla, voglio vedere che si diverte giocando a basket senza preoccupazioni, voglio vederlo prendersi dei rischi, fare magari a volte non la cosa più razionale ma quella che ti dà più soddisfazione. Su questo versante ancora può assolutamente migliorare. Si deve lasciare alle spalle l'infortunio definitivamente.

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 31/10/2019, 15:30

lebronpepps ha scritto: 31/10/2019, 15:18comuqnue se Towns è un uomo viene a Boston per un tozzo di pane a sfidare Embiid nelle finali di conference :icon_paper:

Ma non viene, ccià ppaura di quello che è cresciuto coi leoni :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:  seriamente parlando, non sarebbe il caso di affiancare al buon Joel qualcuno che lo faccia crescere un po' di testa? È un bambinone di 2.15 e più di 100 kg.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 31/10/2019, 15:34

Rajon9 ha scritto: 31/10/2019, 15:30

Ma non viene, ccià ppaura di quello che è cresciuto coi leoni :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:  seriamente parlando, non sarebbe il caso di affiancare al buon Joel qualcuno che lo faccia crescere un po' di testa? È un bambinone di 2.15 e più di 100 kg.

Infatti gli hanno affiancato Harford. E sono serio.
Cmq curioso perchè nessuno chieda lo stesso per Towns (o per Smart per rimanere in topic) :biggrin:

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 31/10/2019, 15:37

Brian_di_Nazareth ha scritto: 31/10/2019, 15:34
Rajon9 ha scritto: 31/10/2019, 15:30

Cmq curioso perchè nessuno chieda lo stesso per Towns (o per Smart per rimanere in topic) :biggrin: 

Smart se lo mangia vivo Kit Kat Towns....
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 31/10/2019, 15:37

Rajon9 ha scritto: 31/10/2019, 15:30 Ma non viene, ccià ppaura di quello che è cresciuto coi leoni :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:  seriamente parlando, non sarebbe il caso di affiancare al buon Joel qualcuno che lo faccia crescere un po' di testa? È un bambinone di 2.15 e più di 100 kg.

Non mi risulta che si siano mai vantati d'essere cresciuti tra i leoni, comunque forse lo si chiede per Joel perchè si pensa che abbia talmente tanto talento che se mettesse un attimo a posto la testa di titoli potrebbe farvene vincere qualcuno.
Ottimo Big Al vicino a Joel per il campo, io parlavo però proprio di un professionista fuori dal campo, uno psicologo.

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 31/10/2019, 15:39

Rajon9 ha scritto: 31/10/2019, 15:37

Non mi risulta che si siano mai vantati d'essere cresciuti tra i leoni, comunque forse lo si chiede per Joel perchè si pensa che abbia talmente tanto talento che se mettesse un attimo a posto la testa di titoli potrebbe farvene vincere qualcuno.
Ottimo Big Al vicino a Joel per il campo, io parlavo però proprio di un professionista fuori dal campo, uno psicologo. 
Stanno cercando di convincere Metta Peace World....

SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8941
14824

Messaggio da lebronpepps » 31/10/2019, 15:40

Rajon9 ha scritto: 31/10/2019, 15:30Ma non viene, ccià ppaura di quello che è cresciuto coi leoni :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:  seriamente parlando, non sarebbe il caso di affiancare al buon Joel qualcuno che lo faccia crescere un po' di testa? È un bambinone di 2.15 e più di 100 kg.

perchè Towns e Smart non giocheranno le Finals quest'anno

poi l'obiezione su Towns ci sta, ma Smart è un grande comprimario non una stella di prima grandezza come Joel (o come KAT) per cui non sarà il volto della lega, giocatori dello status di Smart con quel tipo di testa ce ne sono sempre stati in NBA, stelle di prima grandezza già meno

poi per carità, nulla contro Embiid, anzi ce ne fossero di ste storie tese più spesso, e non credo che abbia alcun limite mentale per arrivare in alto (deve solo stare bene ad aprile, poi di testa non dovrebbe avere problemi), era un pour parler

Bruno_Boston
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
263
155

Messaggio da Bruno_Boston » 31/10/2019, 15:41

Rajon9 ha scritto: 31/10/2019, 15:30 Ma non viene, ccià ppaura di quello che è cresciuto coi leoni :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:  seriamente parlando, non sarebbe il caso di affiancare al buon Joel qualcuno che lo faccia crescere un po' di testa? È un bambinone di 2.15 e più di 100 kg.

Perchè Towns e Smart sono irrecuperabili, mentre noi ci si tiene a Embiid..

dispiacerebbe a tutti noi  vedere il ragazzone di Philly senza anelli a fine carriera perchè vuole emulare il suo idolo Smart..sarebbe proprio un peccato  :icon_paper:

“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”