Rajon9 ha scritto: 31/10/2019, 12:17Antooooo dove sei? Torna che c'è GH che dà segni di ripresa e Tatum s'è liberato dalla maledizione di Kobe

Mi spiace, continuerò a leggervi volentieri, ma non scrivo più.
I moderatori ci hanno messo anni, ma alla fine mi hanno stancato.
Ti lascio la mia ultima impressione sui Celtics di quest'anno.
Non mi convincono molto, ma sono il terreno ideale per lo sviluppo di Tatum e Brown, dal cui sviluppo dipenderà molto del nostro futuro.
Il piccolo Williams sarà sempre un comprimario, ma ha un QI cestistico di primissimo livello.
Hayward, cifre a parte, mi sembra perduto ai più alti livelli: peccato.
Smart, precisamente, che razza di giocatore è?
Vorrei che non deragliasse con gli eccessi di flop e provocazioni, ma chi non lo ama come giocatore di pallacanestro è semplicemente un ignorante.
Ed ovviamente ce ne sono, come sai benissimo.
Considerazione particolare su Irving: baratterei volentieri un paio di sconfitte per uno che me lo spaccasse per bene, quando lo incontriamo.(tipo il francese, che non serve a niente)
Tanto è solo un gioco, come dice lui...
Considerazione generale sulla lega: il greco(contro cui non ho assolutamente niente) mvp è già uno scandalo.
Come viene arbitrato il greco poi, è una delle peggiori vergogne che si siano mai viste nella lega.
Molto peggio di Harden, perchè Harden si è studiato il regolamento, ed ha sviluppato tutta una serie di movimenti che ne sfruttano al meglio l'interpretazione generale delle ambiguità.
Il greco no.
Non ci sono dubbi.
Fa cinque o sei sfondamenti a partita, come si è visto ieri, e gliene fischiano la metà.
Fa una decina di passi a partita, e non glieli fischiano mai.
E' tutto ridicolo.
Mi raccomando, continua a fare notte come me.

Pace e bene.