Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16086
8662

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da albizup » 05/05/2018, 14:37

boantos ha scritto: 05/05/2018, 14:13 All'autogrill se ti appoggi torni a casa con la sifiride però :laughing:

Io sono sempre stato della linea di Andrea: solo cessi sicuri. Tutto cambiò di ritorno da un viaggio due anni fa. Partiamo da Mostar in Bosnia per le 10 del mattino, sosta al parco di Plitvice nel pomeriggio, cena con spezzatino e poi si viaggia di sera/notte verso l'Italia. Arrivati a Trieste inizio a star male e mi tocca andare all'autogrill. Mai cagato in un cesso a me non famigliare, un trauma. Credo di aver reso inagibile il cesso per una settimana 😂 Troppi cevapcici in quei giorni! Da li in poi mi son sbloccato. Università cinesi mezze degradate, centri commerciali, aeroporti. Non mi ferma più nessuno.
Morale: se riesci a cagare in autogrill, riuscirai dappertutto.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 05/05/2018, 15:33

Non so che autogrill visitiate, ma io li ho sempre beccati puliti....

Cmq in caso di necessita si va....la peggiore....gastroenterite in vacanza in australia nel lontano 2001, zona byron bay in centro commerciale. Mi fiondo in bagno, tra rumori e enterite uno spettacolo....nel bagno a fianco 2 che trombavano allegramente....gli ho fatto da sottofondo musicale :)
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

garylarson
Senior
Senior
3
433

Messaggio da garylarson » 05/05/2018, 16:11

Lavorando in cantieri va grassa quando ci sono i sebach
Comunque top schifo personale bagni octoberfest e sempre in germania i pseudo sebach tedeschi che hanno solo il buco e il tutto quello che uno lascia a vista nel buco.
Ps buona digestione :naughty:

Buccaneer
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
1129
1708

Messaggio da Buccaneer » 06/05/2018, 13:03

boantos ha scritto: 05/05/2018, 13:50 Allora, per le cagate ho una regola d'oro. Mai appoggiarsi se non a casa propria o a casa dei genitori.

Concordo in pieno.

...anche perchè poi togliere le scarpe appena entrati in casa non ha senso se poi si appoggiano le chiappe nei posti più pieni di germi del pianeta. :stressato:
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 06/05/2018, 19:30

Buccaneer ha scritto:
boantos ha scritto: 05/05/2018, 13:50 Allora, per le cagate ho una regola d'oro. Mai appoggiarsi se non a casa propria o a casa dei genitori.

Concordo in pieno.

...anche perchè poi togliere le scarpe appena entrati in casa non ha senso se poi si appoggiano le chiappe nei posti più pieni di germi del pianeta. :stressato:

Le tavole del cesso non sono assolutamente i posti più pieni di germi nel pianeta. Non sono nemmeno i posti più pieni di germi in un bagno pubblico. Le maniglie, i lavandini, i rubinetti, i tasti di accensione dei phon sono molto peggio, ma in media nessuno se ne preoccupa.

Qualcuno si lava le mani dopo aver letto il menu di un ristorante (sottolineo dopo, perché tutti quelli che vedo lavarsi le mani al ristorante lo fanno appena arrivati)? Se siete veramente preoccupati per la vostra igiene e per la vostra salute, forse è meglio fare questo che non cagare in giro.

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1543
2317

Messaggio da boantos » 06/05/2018, 20:03

Infatti al cesso pubblico, aspetto che uno entri o esce pur di non toccare la maniglia della porta :forza:

Toni Monroe
Moderator
Moderator
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 06/05/2018, 20:29

E' da quando è stato introdotto questo argomento che mi torna in mente Demolition man, con Stallone, che non sarà un filmone ma c'è una battuta che si presta moltissimo a questa discussione, ad alcuni (diciamo i fighetti, la classe dominante) dice che dovrebbero sporcarsi un po', ad altri (diciamo i ribelli) che dovrebbero ripulirsi. Fin dall'inizio trovo ragionevoli o pratiche alcune cose, mentre altre le ritengo eccessive. Per carità, magari l'igiene viene sottovalutata ed è senz'altro così ma a leggere certe fobie (possiamo definirle così?) vien quasi da chiedersi come non ci siamo ancora estinti. :laughing:

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18398
7240

Messaggio da lelomb » 06/05/2018, 20:38

Toni senza troppe esagerazioni sarà l'igiene eccessivo a crearci non pochi problemi. Probabilmente non oggi o domani, ma arriverà, già alcune manifestazioni epidemiologiche sembrano mostrare una sinistra connessione.

Toni Monroe
Moderator
Moderator
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 06/05/2018, 20:47

Fammi un esempio di cosa intendi, perché l'ultima parte non mi è chiara.

Io comunque sono ancora disposto a sedermi a terra, in giro, se è il tipo di situazione adatta (non è che mi metterei a terra, in posti a caso, senza motivi particolari, ma ad esempio nel mio cortile, con gli amici, capitava che si ordinasse o andasse a prendere una pizza e una birra e la mangiavamo seduti su qualche muretto o in terra, con la schiena appoggiata a un muro, non capita più ma se capitasse lo rifarei senza problemi. Avrei dei fazzoletti di carta per pulirmi, quelli ormai li porto sempre dietro perché possono servire in qualsiasi momento ma toccare un sostegno sul tram o una maniglia in luoghi pubblici non mi mette ansia).

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18398
7240

Messaggio da lelomb » 06/05/2018, 20:53

Tipo c'è un incremento nelle manifestazioni asmatiche fra i più giovani di cui non si riesce ben a individuare le cause, fra le varie proposte c'è una eccessiva igienizzazione che porterebbe all'alterazione di alcuni meccanismi importanti per l'instaurarsi di una certa tolleranza immunitaria.

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
261
2640

Messaggio da Mr. Sloan » 06/05/2018, 21:09

Mi intrometto nella discussione per manifestare la mia appartenenza al partito di Boantos per quanto riguarda la cacca. Solo a casa o in hotel. La cosa migliore è che il mio organismo è perfettamente tarato allo scopo, quando sono in giro semplicemente non mi scappa, di solito sento i primi segnali quando sono di ritorno verso casa.
La mia fortuna è che il cagotto mi è sempre venuto a casa, mai in viaggio.

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 06/05/2018, 21:11

Si vede che nessuno di voi immagina minimamente cosa significhi fare tour (musicali o teatrali) di 120/130 concerti/date in 9/10 mesi.
Altro che ragionare dove sedersi, se toccare più o meno maniglie di bagni o cagare solo in hotel o a casa propria :forza:

RizzK8
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: Juventus
5505
6288

Messaggio da RizzK8 » 06/05/2018, 21:43

Toni Monroe ha scritto: 06/05/2018, 20:29 E' da quando è stato introdotto questo argomento che mi torna in mente Demolition man, con Stallone, che non sarà un filmone ma c'è una battuta che si presta moltissimo a questa discussione, ad alcuni (diciamo i fighetti, la classe dominante) dice che dovrebbero sporcarsi un po', ad altri (diciamo i ribelli) che dovrebbero ripulirsi. Fin dall'inizio trovo ragionevoli o pratiche alcune cose, mentre altre le ritengo eccessive. Per carità, magari l'igiene viene sottovalutata ed è senz'altro così ma a leggere certe fobie (possiamo definirle così?) vien quasi da chiedersi come non ci siamo ancora estinti. :laughing:
Delusione totale, iniziando a leggere questo post pensavo si parasse solo da una parte visto l'argomento...

LE TRE CONCHIGLIETTE!!!
Never Underestimate the Heart of a Champion

Buccaneer
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
1129
1708

Messaggio da Buccaneer » 06/05/2018, 22:14

SafeBet ha scritto: 06/05/2018, 19:30
Buccaneer ha scritto:
Concordo in pieno.

Le tavole del cesso non sono assolutamente i posti più pieni di germi nel pianeta. Non sono nemmeno i posti più pieni di germi in un bagno pubblico. Le maniglie, i lavandini, i rubinetti, i tasti di accensione dei phon sono molto peggio, ma in media nessuno se ne preoccupa.

Ah beh, se a te fa piacere sederti su una superficie piena di piscio mista a peli pubici :icon_paper:

Che anche il resto sia sporco è fuori dubbio, ma la stessa cosa che trovi in quantità minuscole sul tasto del phon (che in teoria uno preme DOPO aver lavato le mani, dettaglio) lo trovi a secchiate sulla tavoletta.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2785
5996

Messaggio da ride_the_lightning » 06/05/2018, 22:50

Dopo tutte ste pagine sull'argomento è proprio il caso di dire

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=Ufk3JkxX5BI&t=43s[/youtube]
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”