rowiz ha scritto: 06/11/2021, 14:50 Ma in che modo il fatto che Biden non stia facendo bene come alcuni credevano da, che so, ad esempio, un po' più valore a quello che era Trump?
Ma dove starebbe scritto questo?
rowiz ha scritto: 06/11/2021, 14:50 Ma in che modo il fatto che Biden non stia facendo bene come alcuni credevano da, che so, ad esempio, un po' più valore a quello che era Trump?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
BomberDede ha scritto: 09/11/2021, 9:14 generano sempre grandi spunti di riflessione i post di Dietto...
Dietto ha scritto: 11/11/2021, 16:55 Purtroppo non riesco a quotare i post perchè stavano nel vecchio topic, ma stanno uscendo discrete cosucce dal processo a Kyle Rittenhouse.
Qui si dorme nel frattempo
Sì? tipo che il supertestimone è stato portato ad ammettere che nel suo caso era sicuramente legittima difesa visto che gli aveva puntato una pistola in faccia quando era a terra?Gio ha scritto: 11/11/2021, 17:04Dietto ha scritto: 11/11/2021, 16:55 Purtroppo non riesco a quotare i post perchè stavano nel vecchio topic, ma stanno uscendo discrete cosucce dal processo a Kyle Rittenhouse.
Qui si dorme nel frattempo
Le uniche cose "cosucce" che sono uscite dal processo sono che il procuratore e` un incompetente, il giudice non vuole stare li e il ragazzo un idiota.
Per il resto normale amministrazione.
In america, si, puntare la pistola in faccia qualcono oramai e` normale amministrazione. Il supertestimone stava agendo per leggittima difesa, anche lui kyle era armato e aveva gia ammazzato una persona. In ogni caso tra i due uno solo ha commesso un crimine, e non era il "supertestimone". Ma quella testimonianza, e altre, sono parte della incompetenza del procuratore.Dietto ha scritto: 11/11/2021, 17:17Sì? tipo che il supertestimone è stato portato ad ammettere che nel suo caso era sicuramente legittima difesa visto che gli aveva puntato una pistola in faccia quando era a terra?Gio ha scritto: 11/11/2021, 17:04
Le uniche cose "cosucce" che sono uscite dal processo sono che il procuratore e` un incompetente, il giudice non vuole stare li e il ragazzo un idiota.
Per il resto normale amministrazione.
Normale amministrazione?
Ok
Gio ha scritto: 11/11/2021, 17:56In america, si, puntare la pistola in faccia qualcono oramai e` normale amministrazione. Il supertestimone stava agendo per leggittima difesa, anche lui kyle era armato e aveva gia ammazzato una persona. In ogni caso tra i due uno solo ha commesso un crimine, e non era il "supertestimone". Ma quella testimonianza, e altre, sono parte della incompetenza del procuratore.Dietto ha scritto: 11/11/2021, 17:17
Sì? tipo che il supertestimone è stato portato ad ammettere che nel suo caso era sicuramente legittima difesa visto che gli aveva puntato una pistola in faccia quando era a terra?
Normale amministrazione?
Ok
GecGreek ha scritto: 12/11/2021, 10:25 Fatemi capire, quello che gli ha messo una pistola in faccia, l'ha fatto dopo che Kyle aveva già aperto il fuoco e ucciso una persona?
Più o meno corretto.BomberDede ha scritto: 12/11/2021, 10:37GecGreek ha scritto: 12/11/2021, 10:25 Fatemi capire, quello che gli ha messo una pistola in faccia, l'ha fatto dopo che Kyle aveva già aperto il fuoco e ucciso una persona?
Uccisa 1 e sparata un'altra
La storia, come la dice lui, è:
- Rosenbaum mi stava attaccando, ero caduto e avevo paura per la mia vita e gli ho sparato
- E' poi stato colpito da uno skateboard e ha sparato a questo secondo assalitore
- a questo punto un'altro si è avvicinato puntandogli una pistola e Rittenhouse ha sparato pure a questo.
da quel che ho capito i dubbi principali sono sul primo sparo che ha poi ucciso Rosenbaum. Rittenhouse dice che aveva una catena in mano e lo stava attaccando e urlano "grab him", da video pare che la vittima avesse un sacchetto di plastica in mano e non una catena.
Più o meno è dove ero rimasto io. poi non so se ci sono news recenti.