Il Topic delle Zebre - Dubbi, chiarimenti, insulti e minacce
- Buccaneer
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- 1137
- 1725
Re: Il Topic delle Zebre - Dubbi, chiarimenti, insulti e minacce
Diciamo anche che un RTP inesistente l'hanno flaggato a noi
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
- Vega
- Rookie
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- 24
- 53
No dai ti prego.
1.21 dalla fine, Allen che lancia col difensore addosso, Shakir (10 Bills) che frena quando il pallone è passato per farsi tamponare dal cb di proposito e prendere la flag.
MAI nella vita fischi una PI in quella situazione. 30 e passa yards regalate all'attacco dei Bills
brutto errore qui gli arbitri.
1.21 dalla fine, Allen che lancia col difensore addosso, Shakir (10 Bills) che frena quando il pallone è passato per farsi tamponare dal cb di proposito e prendere la flag.
MAI nella vita fischi una PI in quella situazione. 30 e passa yards regalate all'attacco dei Bills

-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9881
Con tutte le schifezze viste ieri a LA da ambo le parti questa non entra manco in top 5, a parte che poi viene fischiata sempre, quella è una chiamata corretta. Può non piacere ma così è.Vega ha scritto: 09/12/2024, 8:26 No dai ti prego.
- Vega
- Rookie
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- 24
- 53
Wolviesix ha scritto: 09/12/2024, 9:43
Con tutte le schifezze viste ieri a LA da ambo le parti questa non entra manco in top 5, a parte che poi viene fischiata sempre, quella è una chiamata corretta. Può non piacere ma così è.
mi piace zero.
sarà anche da regolamento ma mi pare troppo a vantaggio del ricevitore, incentiva la furbata.
un difensore che si gira per vedere dov'è la palla, stacca lo sguardo da Shakir, lui ne approfitta per mettersi in posizione, frena, si fa tamponare e allarga le braccia al momento del contatto per accentuare.
flag automatica ok, per me questo non è mai fallo.
un conto è se il difensore colpisce le braccia al wr che sta per ricevere, o lo trattiene per un braccio.
un conto è il wr che taglia la strada quando il cb si gira per difendere sulla palla e frena per farsi tamponare.
poi in quel momento di partita mi è sembrato proprio un regalo enorme.
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7243
Wolviesix ha scritto: 09/12/2024, 9:43Con tutte le schifezze viste ieri a LA da ambo le parti questa non entra manco in top 5, a parte che poi viene fischiata sempre, quella è una chiamata corretta. Può non piacere ma così è.Vega ha scritto: 09/12/2024, 8:26 No dai ti prego.
Ho seguito solo da RZ, ma veramente. Mi è parso di vedere una serie di robacce tipiche di una crew scarsa.
-
- Hero Member
- 13907
- 9881
Così su due piedi:lelomb ha scritto: 09/12/2024, 10:35Wolviesix ha scritto: 09/12/2024, 9:43
Con tutte le schifezze viste ieri a LA da ambo le parti questa non entra manco in top 5, a parte che poi viene fischiata sempre, quella è una chiamata corretta. Può non piacere ma così è.
Ho seguito solo da RZ, ma veramente. Mi è parso di vedere una serie di robacce tipiche di una crew scarsa.
penalità su Young sul primo drive Bills su terzo down molto borderline (Allen lancia saltando che è in campo, viene colpito che è col corpo fuori ma non ancora atterrato, anche Pereira poco convinto, per me la penalità ci può stare ma molto al limite)
Holding di Hollins sul TD screen di Johnson abbastanza plateale
False start di Havenstein sul finale
Kupp che inizia il blocco sul TD di Puka prima che la palla sia stata ricevuta, questa altra roba al limite che spesso non viene fischiata ma meh
Poi il secondo tempo l'ho visto col condensed, sulla bomba su Robinson a inizio secondo tempo non ho visto un replay se ci fosse OPI o no.
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7243
Robinson allunga il braccio per tener lontano il db, che si aggrappa per levarlo.
In un mondo giusto no call in quello in cui viviamo doppia flag.
In un mondo giusto no call in quello in cui viviamo doppia flag.
- ston78
- Senior
- 169
- 192
Wolviesix ha scritto: 09/12/2024, 11:23Così su due piedi:lelomb ha scritto: 09/12/2024, 10:35
penalità su Young sul primo drive Bills su terzo down molto borderline (Allen lancia saltando che è in campo, viene colpito che è col corpo fuori ma non ancora atterrato, anche Pereira poco convinto, per me la penalità ci può stare ma molto al limite)
Holding di Hollins sul TD screen di Johnson abbastanza plateale
False start di Havenstein sul finale
Kupp che inizia il blocco sul TD di Puka prima che la palla sia stata ricevuta, questa altra roba al limite che spesso non viene fischiata ma meh
Poi il secondo tempo l'ho visto col condensed, sulla bomba su Robinson a inizio secondo tempo non ho visto un replay se ci fosse OPI o no.
sull'ultimo punto per me non c'era (era ricezione) sennò andava fischiata anche sul TD di Hollins
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Su Kupp, occhio che il blocco è fallo (OPI) se è oltre una yard dalla linea di scrimmage: "If an offensive player blocks a defensive player more than one yard beyond the line of scrimmage before a pass has been touched, it is a foul for offensive interference" https://operations.nfl.com/the-rules/nf ... erference/
Non sarà stata 1 yard precisa forse, ma mi sembra abbastanza normale come chiamata(che l'HC avversario chieda il fallo mi sembra abbastanza nello storyboard)
Non sarà stata 1 yard precisa forse, ma mi sembra abbastanza normale come chiamata(che l'HC avversario chieda il fallo mi sembra abbastanza nello storyboard)
-
- Hero Member
- 13907
- 9881
Sì, per me era oltre la yard, il punto è che come per i "pick play" hanno abbassato il limite teorico a 1 yard ma poi in pratica spesso si lascia passare anche oltre, quindi è una chiamata un po' discrezionale, cosa che mi piace poco anche perchè arbitri diversi la gestiscono in modo diverso.
-
- Hero Member
- 13907
- 9881
In compenso ieri a Baltimore si son dimenticati di fischiare a Wilson gli intentional grounding.
- apuano86
- Pro
- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- 1030
- 575
Ieri dopo l'OPI non fischiata a Schultz sul TD (e probabilmente l'holding del nostro RT nella stessa azione) sinceramente è andato in onda qualcosa di incredibile. Per fortuna il KO influenzale mi ha impedito di incazzarmici troppo.

-
- Hero Member
- 13907
- 9881
Neutral zone infraction fischiata ai Chiefs veramente senza senso, il difensore si era rimesso dietro alla linea di scrimmage e nessuno degli Steelers si era mosso. Tre punti di differenza per PIT. Eh ma gli arbitri pro Chiefs.
- Buccaneer
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- 1137
- 1725
Non è che avergliene flaggata una a sfavore cancella tutte quelle a favore eh.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
-
- Hero Member
- 13907
- 9881
Vedi il tweet che ho messo qualche giorno fa più in su e oggi hanno accumulato quasi 100 yard di penalità.Buccaneer ha scritto: 25/12/2024, 22:52 Non è che avergliene flaggata una a sfavore cancella tutte quelle a favore eh.