Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E

Rispondi
King Boykins
Senior
Senior
1
2

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay

Messaggio da King Boykins » 25/04/2013, 12:23

Grazie alla wild card sono stato iscritto all'ennesima FPC a scrocco, merito di dcoas questa volta.
Così sono supporter per alcuni giorni, e posso spizzare per bene i decimali dei miei giocatori, con più precisione rispetto a BAM.
È uscito fuori che il 15 in velocità di Crevatin (comprato già così) è in realtà un 17 :forza:

King Boykins
Senior
Senior
1
2

Messaggio da King Boykins » 27/04/2013, 17:13

Convocato in nazionale anche Sampaio, Portogallo! Sono molto contento perché è quello che aveva più concorrenza, non essendo proprio un fenomeno.
Così i piccoli si sono piazzati tutti, mentre tra i lunghi mancano Suk e Smirnov, ma sono molto ottimista (e ci mancherebbe, 100 cucuzze mi sono costati...).
Il girone d'andato l'ho chiuso 7-6, sconfitto di 1 una gara che avrei potuto e forse dovuto perdere di 20 :biggrin:

RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics
153
185

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Messaggio da RashardLewis » 03/05/2013, 9:56

Imbattuto in FPC e sempre sesto in campionato... il campionato non dovrebbe riservare sorprese (la scorsa stagione me la sono giocata fino quasi in fondo per i playoff)... stagione di transizione...
We bleed green & gold
Go Sonics!

Non ti dimenticherò mai mamma... :piango:

RashardLewis
Senior
Senior
153
185

Messaggio da RashardLewis » 13/05/2013, 19:19

Un po' che non postiamo...
Campionato senza infamia e senza lode, ho appena acquistato costui per 14.6 milioni :) L'ala piccola che cercavo da un pezzo... alla fine non sarà un top player ma è abbastanza vicino a quanto desideravo: carattere perfetto, skill equilibratissime, discreto WR, e EXP sopra media... eccolo qui

Voldemārs Čunda (3607742)

Nazione: Latvia
Carattere: attento
Altezza: 201 cm (6'7 ft)
Peso: 101 kg (222 lb) (BMI: 25)
Stipendio: 63.527 € / settimana (1.21 M/season)
Valore stimato: 7.908.004 €
***** come Ala Grande.
Questo giocatore appartiene a Cremona Sonics

Possesso: buono (7) Velocità: incredibile (12)
Passaggio: ottimo (8) Dribbling: buono (7)
Rimbalzo: grandioso (10) Posizione: incredibile (12)
Tiro: grandioso (10) Tiri liberi: eccellente (9)
Difesa: incredibile (12) Impegno: ottimo (8)
Esperienza: decente (6) Stanchezza: 8%

Come immaginavo è appena scattato in quasi tutte le skill :forze: però sta a metà in posizione e rimbalzi... meglio di un calcio nel di dietro...
We bleed green & gold
Go Sonics!

King Boykins
Senior
Senior
1
2

Messaggio da King Boykins » 13/05/2013, 19:57

Bel giocatore, simile a come era Tumson qualche stagione fà. Approvo!
Anche la mia stagione procede abbastanza piatta, per ora: sapevo di non poter competere con i migliori, e speravo di non finire proprio nel gruppo dei peggiori.
Ma credo che il 6° posto sia anche troppo, probabilmente verrò recuperato da qualche squadra ora che inizia la coppa (penso principalmente a Bob e a Lux).
Nella peggiore delle ipotesi farei i PO, e questa volta non li farei neanche troppo volentieri, perché la gara secca con tutto da perdere non è proprio il massimo della vita.

RashardLewis
Senior
Senior
153
185

Messaggio da RashardLewis » 13/05/2013, 20:22

King Boykins ha scritto: Nella peggiore delle ipotesi farei i PO, e questa volta non li farei neanche troppo volentieri, perché la gara secca con tutto da perdere non è proprio il massimo della vita.

Certo che i tempi sono proprio cambiati da quando li cercavi in tutti i modi :forza:
We bleed green & gold
Go Sonics!

King Boykins
Senior
Senior
1
2

Messaggio da King Boykins » 14/05/2013, 2:14

RashardLewis ha scritto:
King Boykins ha scritto: Nella peggiore delle ipotesi farei i PO, e questa volta non li farei neanche troppo volentieri, perché la gara secca con tutto da perdere non è proprio il massimo della vita.

Certo che i tempi sono proprio cambiati da quando li cercavi in tutti i modi :forza:

Senza successo, tra l'altro! :01:
Eh si, oramai l'allenamento non dà più grosse soddisfazioni, mi tocca ammetterlo. 6 settimane per uno scatto sono la norma; anzi, per i nazionali che allenano intense ormai tocca aspettarne 7.
Certo, veder spuntare i primi perfect è fico, ma sono pianificati da talmente tanto tempo... I primi 10 avevano un altro sapore, per dire.
Anche la foga di accumulare exp sta scemando, essendo arrivati quasi tutti in zona 10.
I lunghi sono vicini al 60 da C, i piccoli sono a quota 100 di somma e vanno solo perfezionati. Insomma il mio lavoro di "costruzione" è quasi finito, e il tutto si svolge abbastanza col pilota automatico.
L'attenzione si sta pericolosamente spostando sui risultati. Tra un paio di stagioni non potrò far altro che cercare di vincere le partite. E lì vediamo, o mi piglia molto bene o mi piglia molto male.

RashardLewis
Senior
Senior
153
185

Messaggio da RashardLewis » 01/06/2013, 19:04

Campionato:
Brutto periodo... ora sono all'ottavo posto, ma ho due V di vantaggio sulla prima che fa i playout e penso che salvo cataclismi non dovrei fare peggio di questa posizione...

Coppa Italia
Sto sculando con gli accoppiamenti... ora ho una di quarta che penso non dovrebbe darmi troppi problemi :)

FPC
Al primo turno dopo i gironi batto la capolista del massimo campionato venezuelano, che vince lo scudetto da 3 stagioni... non era un apartita semplicissima e alla vigilia pensavo di essere sfavorito ma ho vinto senza troppi patemi :truzzo: ora mi tocca una squadra greca che è prima in una seconda serie... il che significa che la prossima stagione sarà in serie A... tradotto: se non ho un'altra sculata, esco qui :icon_paper:

Mercato:
Ebbene sì, dopo EONI ho preso una SG, come ai vecchi tempi :forza:
Ammetto di avere qualche dubbio su di lui... però lo seguivo da qualche anno (reale... dall'ultima volta che era stato in vendita) e mi piace l'alta EXP.

Drejc Komidar (3277073)

Nazione: Slovenia
Altezza: 190 cm (6'3 ft)
Peso: 87 kg (192 lb) (BMI: 24.1)
Stipendio: 60.957 € / settimana (1.16 M/season)
Valore stimato: 5.609.988 €
*****° come Guardia.

Possesso: decente (6) Velocità: fantastico (11)
Passaggio: mediocre (5) Dribbling: perfetto (15)
Rimbalzo: decente (6) Posizione: ottimo (8)
Tiro: meraviglioso (13) Tiri liberi: ottimo (8)
Difesa: fantastico (11) Impegno: fantastico (11)
Esperienza: eccellente (9) Stanchezza: 1%

Tito è a un allenamento dal raggiungere 14 e anche l'esperienza è a un paio di partite da raggiungere 10 (a 23 anni senza nazionali, mi sembra altissima!) Per il resto è vicino a scattare pure in passaggio e posizione, meno male... perchè erano le skill che mi parevano troppo basse....

andrò a cedere il buon Tonkin... che al momento mi gioca alla grande (e il nuovo sloveno dubito che all'inizio abbia le stesse prestazioni) ma che è ormai bloccato su queste skill per il basso WR...

Damyan Tonkin (2615285)

Nazione: Bulgaria
Carattere: divertente
Altezza: 191 cm (6'3 ft)
Peso: 90 kg (199 lb) (BMI: 24.67)
Stipendio: 85.856 € / settimana (1.63 M/season)
Valore stimato: 3.205.245 €
*****° come Guardia.

Possesso: eccellente (9) Velocità: incredibile (12)
Passaggio: mediocre (5) Dribbling: fantastico (11)
Rimbalzo: misero (3) Posizione: eccellente (9)
Tiro: meraviglioso (13) Tiri liberi: meraviglioso (13)
Difesa: magico (14) Impegno: patetico (1)
Esperienza: ottimo (8) Stanchezza: 0%

l'ho messo sotto il suo EV e per ora è a 2.7 milioni.
We bleed green & gold
Go Sonics!

King Boykins
Senior
Senior
1
2

Messaggio da King Boykins » 30/06/2013, 23:00

Update di fine stagione, alcuni eventi significativi:

- Sono salvo in serie A. Un bel segnale, temevo di pagare l'inesperienza dei miei (ormai ex) bimbi, invece mi sono salvato senza PO.
- 6 bandierinati, e tutti hanno giocato almeno 1 partita da titolare. Ultimo della lista: Sampaio; in quintetto in un tiratissimo Portogallo - Giappone (111-52) :biggrin: , mette 28 punti.
Sorte simile per Tumson, che ha sculato una presenza da titolare in Belgio - Bielorussia (110-72), coprendosi d'onore: 16+11 e 5 assist, MVP della partita. Poi solo tribuna :gogogo:
- Torno finalmente ad allenare full-immense! Questo perché i bandierinati di cui sopra hanno fatto ampiamente cacare e le rispettive nazionali, con 2 turni ancora da disputare, sono già certe di non essere qualificate :forza: ; in realtà alcuni andranno avanti (Bulgaria-Lozanov, Portogallo-Sampaio, Belgio-Tumson), ma in queste nazionali i miei non sono titolari nelle partite importanti. Quindi anche l'anno prossimo full-immense a manetta, vecchio stile. Ritorno alle origini, grande soddisfazione.
- I più fichi hanno raggiunto il 12 di exp. 12 di exp, a guardarlo, sembra veramente tanto. I più stronzi sono fermi a 9.

King Boykins
Senior
Senior
1
2

Messaggio da King Boykins » 30/06/2013, 23:01

RashardLewis ha scritto:Campionato:
Brutto periodo... ora sono all'ottavo posto, ma ho due V di vantaggio sulla prima che fa i playout e penso che salvo cataclismi non dovrei fare peggio di questa posizione...
Parliamone... :dohut0:

RashardLewis
Senior
Senior
153
185

Messaggio da RashardLewis » 01/07/2013, 12:50

King Boykins ha scritto:
RashardLewis ha scritto:Campionato:
Parliamone... :dohut0:

Appunto :dohut0: ora sono nono e ho dilapidato il vantaggio che ritenevo fosse sufficiente per fare esperimenti :forza: La fortuna è che la prossima ce l'ho con una squadraccia che è un po' un mistero che si trovi in seconda... non dovrei ( :portasfiga: ) avere problemi a batterla... e poi l'ultima è contro il team che mi ha appena sorpassato :thumbup: Non è impossibile che mi riesca a salvare direttamente... ma sto soffrendo più del preventivato: evidentemente gli ultimi acquisti hanno indebolito la squadra... spero solo che a medio termine avrò ragione io :icon_paper:
We bleed green & gold
Go Sonics!

King Boykins
Senior
Senior
1
2

Messaggio da King Boykins » 01/07/2013, 22:33

RashardLewis ha scritto:evidentemente gli ultimi acquisti hanno indebolito la squadra...

Come se la cava la nuova SG? :forza:

RashardLewis
Senior
Senior
153
185

Messaggio da RashardLewis » 02/07/2013, 13:03

King Boykins ha scritto:
RashardLewis ha scritto:evidentemente gli ultimi acquisti hanno indebolito la squadra...

Come se la cava la nuova SG? :forza:

Drejc Komidar (3277073) Aggiungi il giocatore nei segnalibri Set statement

Nazione: Slovenia
Altezza: 190 cm (6'3 ft)
Peso: 87 kg (192 lb) (BMI: 24.1)
Stipendio: 60.957 € / settimana (1.16 M/season)
Valore stimato: 5.899.695 €
***** come Guardia.

Possesso: decente (6) Velocità: fantastico (11)
Passaggio: mediocre (5) Dribbling: perfetto (15)
Rimbalzo: decente (6) Posizione: ottimo (8)
Tiro: magico (14) Tiri liberi: ottimo (8)
Difesa: fantastico (11) Impegno: fantastico (11)
Esperienza: grandioso (10) Stanchezza: 0%

A livello di realizzazione, bene (in due partite di campionato ha realizzato entrambe le volte 18 punti), ma come valutazioni è stato in entrambi i casi tra i peggiori :fischia: La prossima stagione prevedo di allenare per i piccoli principalmente velocità e posizione... l'exp così alta mi spinge a puntarci per il futuro :icon_paper:
We bleed green & gold
Go Sonics!

RashardLewis
Senior
Senior
153
185

Messaggio da RashardLewis » 08/07/2013, 9:19

Vinco la penultima di campionato ma fanno lo stesso le mie dirette concorrenti... ora la salvezza diretta diventa molto difficile: per accadere dovrei vincere di 24 punti la prossima gara :forza: oppure poteri vincere con uno scarto minore e sperare che una delle squadre che mi sta davanti perda (o perda con un certo scarto). Considerando che una di loro gioca con un bot, e che un'altra è quella contro cui devo vincere di 24 ne restano due: una gioca contro la penultima :forza: e ci sono praticamente zero possibilità che perda e l'ultima rimasta gioca contro la terza che ha ancora chances per andare ai playoff.. solo che la sconfitta non mi basta visto che al momento Parish, il team con una V più di me, ha 25 punti di differenza canestri in più...
Diciamo che i playout sono probabili... al momento giocherei contro i Belluno Thunders che sono una buona squadra, assolutamente in grado di battermi :icon_paper:
Mi ha inguaiato la sconfitta di Mauroth di qualche settimana fa contro una delle squadre che mi sta sopra e che non avevo minimamente previsto... :piango:
We bleed green & gold
Go Sonics!

King Boykins
Senior
Senior
1
2

Messaggio da King Boykins » 08/07/2013, 15:50

RashardLewis ha scritto: Diciamo che i playout sono probabili... al momento giocherei contro i Belluno Thunders che sono una buona squadra, assolutamente in grado di battermi :icon_paper:
LOL i Belluno Thunders mi hanno buttato fuori dalla coppa :forza:

Rispondi

Torna a “Fantasport”