Così sono supporter per alcuni giorni, e posso spizzare per bene i decimali dei miei giocatori, con più precisione rispetto a BAM.
È uscito fuori che il 15 in velocità di Crevatin (comprato già così) è in realtà un 17

King Boykins ha scritto: Nella peggiore delle ipotesi farei i PO, e questa volta non li farei neanche troppo volentieri, perché la gara secca con tutto da perdere non è proprio il massimo della vita.
RashardLewis ha scritto:King Boykins ha scritto: Nella peggiore delle ipotesi farei i PO, e questa volta non li farei neanche troppo volentieri, perché la gara secca con tutto da perdere non è proprio il massimo della vita.
Certo che i tempi sono proprio cambiati da quando li cercavi in tutti i modi
Parliamone...RashardLewis ha scritto:Campionato:
Brutto periodo... ora sono all'ottavo posto, ma ho due V di vantaggio sulla prima che fa i playout e penso che salvo cataclismi non dovrei fare peggio di questa posizione...
King Boykins ha scritto:Parliamone...RashardLewis ha scritto:Campionato:
Brutto periodo... ora sono all'ottavo posto, ma ho due V di vantaggio sulla prima che fa i playout e penso che salvo cataclismi non dovrei fare peggio di questa posizione...
RashardLewis ha scritto:evidentemente gli ultimi acquisti hanno indebolito la squadra...
King Boykins ha scritto:RashardLewis ha scritto:evidentemente gli ultimi acquisti hanno indebolito la squadra...
Come se la cava la nuova SG?
LOL i Belluno Thunders mi hanno buttato fuori dalla coppaRashardLewis ha scritto: Diciamo che i playout sono probabili... al momento giocherei contro i Belluno Thunders che sono una buona squadra, assolutamente in grado di battermi![]()