Giusto per ridare pepe ad un TT morto...
- MattBellamy
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NHL Team: Washington Capitals
- 62
Re: Giusto per ridare pepe ad un TT morto...
Ehm, non vorrei deludere, ma direi che detroit può smettere di postare i punteggi :D

- Gerry Donato
- Pro
- Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
- 721
- 1857
Fazz ha scritto: ...
Ed infatti hanno già provveduto, permettendo di seguire hoops senza conti manuali anche per il primo turno.Â

A margine, non mi ero mai illuso di battere Dallas, ma ero sicuro che sarebbe stata una serie avvincente con punteggi altissimi. Invece siamo in 8 con quasi 100 punti ai box e con le mani legate dalla deadline forcaiola che non ha rimedi al questionable day-to-day dell'ultim'ora.
Un vero peccato più per i mancati divertimento e competizione che per il mancato successo.
Ultima modifica di Gerry Donato il 13/03/2010, 19:55, modificato 1 volta in totale.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 261
- 2640
Io ammetto di non aver capito un cazzo di come calcolare i punteggi nei playoff quest'anno e ho il ragionevole dubbio che anche quest'anno la prenderemo in culo, di certo so solo che sentir Gerry che si lamenta di aver le mani legate per qualche movimento di mercato è affermazione degna dell'accoppiata Capezzone-Bonaiuti in serata di grazia.
NBA Dinasty champion 2010 & 2012

- Gerry Donato
- Pro
- Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
- 721
- 1857
Mr. Sloan ha scritto: Io ammetto di non aver capito un cazzo di come calcolare i punteggi nei playoff quest'anno
Si segue regolarmente Hoops, che in giornata ha inserito i punteggi del recupero tra Atlanta (Game 64 per gli Hawks) e Washington (Game 62 per i Wizards). Quindi la prossima di Atlanta andrà per Game 65 e quella giocata ieri da Washington valeva per Game 63, e così via contando tutte le partite effettive.
In pratica il calendario è quello postato da Fazz e non quello che avevo postato io, che era condizionato alla poco probabile possibilità che Hoops non inserisse il recupero.
Mr. Sloan ha scritto: ho il ragionevole dubbio che anche quest'anno la prenderemo in culo
It's a dinasty basketball game, sono i playoff, in poche partite si decide tutto, si sa che non si può sapere cosa succederà. Per esempio al primo turno contro gli Snipers avremmo vinto noi 5-0 con media intorno al 290, mentre a Tim intanto ne capitavano di ogni, dallo sciopero di DH, alle assenze di LeBron, dall'infortunio di Thompson a quello del capitano Lowry. Boston e Orlando viaggiano a loro volta bene.
Poi penso che qualsiasi componente di questa dinasty sia d'accordo nel riconoscere che siate voi i più meritevoli: eravate i più forti, avete protetto le tre stelle, avete scelto in fondo al primo giro Blair e Jennings, avete pescato Tolliver in extremis alla deadline... che je voi dì?Â

Mr. Sloan ha scritto: di certo so solo che sentir Gerry che si lamenta di aver le mani legate per qualche movimento di mercato è affermazione degna dell'accoppiata Capezzone-Bonaiuti in serata di grazia.
Non riesco proprio a fare trash talk, è un mio limite.Â

Per altro non ho ben colto il riferimento: io parlavo solo degli infortuni improvvisi a deadline bloccate di Gordon, Jamison e Love, che oltre al danno della perdita non abbiamo potuto sostituire.
Ultima modifica di Gerry Donato il 13/03/2010, 20:50, modificato 1 volta in totale.
http://wegotgame.playitusa.com/
- mookie#22
- Rookie
- Contatta:
Mr. Sloan ha scritto: e ho il ragionevole dubbio che anche quest'anno la prenderemo in culo
MA BASTAAAAAAAAAAAAAAAA
maledetti zozzoni, ci eliminate per il secondo anno di fila, almeno risparmiateci le pianginate!
Almeno quest'anno, visto che sono due anni che meritate di vincere, vedete di non averci fatto fuori per niente. Che l'anno scorso NOi, i fighetti di Detroit, li avremmo spazzati via dal campo con la cicca in bocca.
-
- Senior
sisi dai Mookie... se qua se là :lol2:
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
-
- Senior
- 10
- Francesc0
- Rookie
per poco non si andava a gara 5.....
auguri a tutti i rimanenti x la corsa finale!Â
auguri a tutti i rimanenti x la corsa finale!Â

- tzara
- Pro
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 12
- MattBellamy
- Pro
- 62
- DH-12
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 405
- 280
:lol2: Credevo che il secondo turno fosse al meglio delle 7. :4-0ismeglioche3-0:Â :lol2:MattBellamy ha scritto: Ehm, non vorrei deludere, ma direi che detroit può smettere di postare i punteggi :D
F.O.R.Z.A. #4

- ze_ginius
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 176
- 249
Gerry Donato ha scritto:
Faccio presente che da questo post abbiamo avuto DNP da Memo, Lou e JJ (non solo una partita forse): Gerry, hai il potere

Gara 2 (secondo me vero e proprio spareggio) si deciderà così
Durant + Bosh + Augustin + Blair + Jennings vs Scola + Diaw + Westbrook + Jack + 9
Time to nut up or shut up...
- MattBellamy
- Pro
- 62
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 261
- 2640
quotoÂMattBellamy ha scritto: E portata a casa anche Gara 2

NBA Dinasty champion 2010 & 2012

si beh erano entrambe vittorie nostre con un Paul in campo :gazza: 
comunque non ci aspettiamo niente di più da questa stagione, complimenti a Boston e buona fortuna in finaleÂ

comunque non ci aspettiamo niente di più da questa stagione, complimenti a Boston e buona fortuna in finaleÂ