Life with kangaroos - A Safe Rod to Australia
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Re: Life with kangaroos - A Safe Rod to Australia
Rod in Australia è diventato un lord 

- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2950
- Contatta:
mi viene da piangere, veramente :D
Never underestimate the heart of a champion.
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
rodmanalbe82 ha scritto: mi viene da piangere, veramente :D
Dai che tanto ci torni!Anche perchè mi serve un corso accellerato di "uccisione ragni"!

-
- Pro
- Contatta:
rodmanalbe82 ha scritto: it's over.
è finita.
grande party.
MVP! MVP! MVP!
No tears, but... my only desire? I wanna come back.
I'm so drunk, full of fucking emotions all mixed up in my fucking brain....
fuck u all, motherfuckers!
ma almeno sei riuscito a fuckare un po' alla tua festa? :lol2:

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2950
- Contatta:
23 ore di volo piu cinque di stop a Dubai.
HELP ME
HELP ME
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
- Ginobili20
- Rookie
:lol2:Dazed and Confused ha scritto: ma almeno sei riuscito a fuckare un po' alla tua festa? :lol2:
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2950
- Contatta:
shilton ha scritto: It ain't over 'til it's over
infatti stavo morendo in aereo :lol2:
assurdo ciò che mi è successo, spiegherò meglio al mio ritorno.
sono a Dubai, tra 1 ora riparto :D
ciao!
- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
Sto beccando un sacco di ISE dall'Indonesia, minima idea del perche'. Ad ogni modo, arrivo in un paesino sfigatissimo di nome Probolinggo, becco un internet point con connessione a 20 cents l'ora e incredibilmente PlayitUsa torna a vivere.
Vi posto qualche foto dei posti che ho visto negli ultimi giorni:
Tempio di Borobudur

Tempio di Pranbanan

Vulcano Bromo

Al vulcano sono andato stamane. Sveglia alle 3 per prendere l'alba dal viewpoint e poi scalata al cratere. Scenari da Signore degli Anelli, senza scherzi. Mai visto niente del genere.
A parte questo finora davvero un bel viaggio. Indonesiani brava gente in generale, mi fermo spesso per strada a chiacchierare con la gente, specie i ragazzini che non vedono l'ora di fare pratica con l'inglese. Poi ci sono le vecchie che vendono da mangiare nei vicoli. Io vado li e dico un nome di piatto indonesiano. Loro pensano che io sappia la lingua e attaccano a parlarmi. Io le ascolto sorridendo mentre mangio.
Ho assaggiato dei frutti davvero strambi e avuto un paio di avance (un tizio gay in un ristorante musulmano
e un'altra tizia che ha voluto accarezzarmi la barba, poi mi ha proposto un massaggio e al mio rifiuto si e avvicinata maliarda per toccarmi il pacco
)
Vi posto qualche foto dei posti che ho visto negli ultimi giorni:
Tempio di Borobudur

Tempio di Pranbanan

Vulcano Bromo

Al vulcano sono andato stamane. Sveglia alle 3 per prendere l'alba dal viewpoint e poi scalata al cratere. Scenari da Signore degli Anelli, senza scherzi. Mai visto niente del genere.
A parte questo finora davvero un bel viaggio. Indonesiani brava gente in generale, mi fermo spesso per strada a chiacchierare con la gente, specie i ragazzini che non vedono l'ora di fare pratica con l'inglese. Poi ci sono le vecchie che vendono da mangiare nei vicoli. Io vado li e dico un nome di piatto indonesiano. Loro pensano che io sappia la lingua e attaccano a parlarmi. Io le ascolto sorridendo mentre mangio.
Ho assaggiato dei frutti davvero strambi e avuto un paio di avance (un tizio gay in un ristorante musulmano

- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
the trip, un'odissea.
in un bus stipato di gente, con le ginocchia in gola e nessun appoggio per la testa, un bus che doveva viaggire dieci ore a cui stimavo un'autonomia di 7, ho viaggiato tra probolinggo e denpasar (bali).
ho visto cimici beffarde e blatte ampie in nequizia girellare sui sedili di fronte al mio. e ho dovuto dedurre che non era l'unico sedile ricco di wildlife.
ho visto trombe bitonali di camion in corsa a pochi centimetri dal mio naso. ma ho sentito l'effetto doppler. quando senti l'effetto doppler del clacson sai che continuerai a vivere.
ho visto traghetti i cui capitani erano ragazzini di vent'anni che se la ghignavano salutando i capitani dei traghetti che passavano al loro fianco. e scolaresche che di notte sul traghetto cercavano di fare pratica di inglese con me.
poi colpi di sonno, desiderio di uscire dal bus, ma altre tre ore fino a denpasar. poi sono arrivato e ho trovato un vecchio signore che mi ha detto che aveva un posto dove dormire a ubud, cittadina nel centro di bali. fidarsi? boh, vado. posto magnifico. 8 ore di sonno filato e adesso girello per ubud in cerca di una canotta che metta in risalto i miei pettorali scultorei
Edit: blog aggiornato.
in un bus stipato di gente, con le ginocchia in gola e nessun appoggio per la testa, un bus che doveva viaggire dieci ore a cui stimavo un'autonomia di 7, ho viaggiato tra probolinggo e denpasar (bali).
ho visto cimici beffarde e blatte ampie in nequizia girellare sui sedili di fronte al mio. e ho dovuto dedurre che non era l'unico sedile ricco di wildlife.
ho visto trombe bitonali di camion in corsa a pochi centimetri dal mio naso. ma ho sentito l'effetto doppler. quando senti l'effetto doppler del clacson sai che continuerai a vivere.
ho visto traghetti i cui capitani erano ragazzini di vent'anni che se la ghignavano salutando i capitani dei traghetti che passavano al loro fianco. e scolaresche che di notte sul traghetto cercavano di fare pratica di inglese con me.
poi colpi di sonno, desiderio di uscire dal bus, ma altre tre ore fino a denpasar. poi sono arrivato e ho trovato un vecchio signore che mi ha detto che aveva un posto dove dormire a ubud, cittadina nel centro di bali. fidarsi? boh, vado. posto magnifico. 8 ore di sonno filato e adesso girello per ubud in cerca di una canotta che metta in risalto i miei pettorali scultorei

- davidvanterpool
- Senior
Grande Tia, ti invidio moltissimo :)
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2950
- Contatta:
Tia idolo, mi manchi buddy.
Io sono tornato: stranissimo.
Io sono tornato: stranissimo.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
davidvanterpool ha scritto: Grande Tia, ti invidio moltissimo :)
Io no, giuro.

-
- Rookie
partire per un viaggio intorno al mondo all'avventura sarebbe stato il mio sogno. l'invidia è a manetta.SafeBet ha scritto: the trip, un'odissea.
PS: il link del tuo blog giusto per darci un'occhiata?
- Fazz
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 5
- 46
fly circus ha scritto: il link del tuo blog giusto per darci un'occhiata?
Mi permetto di postarlo io: http://lacosaquieta.blogspot.com/
TiaÂ