La squadra dei sogni DRAFT 90__Cerchiamo nuovi owner!!!
-
- Rookie
- 3
- 6
Re: La squadra dei sogni DRAFT 90 Where season 2 happens Nex
gasol era stato riscelto da gmax.
quindi mackzone deve optare per un altro giocatore
quindi mackzone deve optare per un altro giocatore
nba champs 2009
-
- Rookie
Potete trovare i giocatori gia scelti nella prima pagina quelli in grassetto sono gia scelti quindi mackzone deve riscegliere perchè gasol l' ha ripreso gmax.........
-
- Rookie
-
- Rookie
- 3
- 6
Gmax:Gasol
Rebron:Spreewell
Mickymagic32:
Angelus:J.O?Neal
Deadmask:
Mj23air:C.Butler
Mackzone:
Zorro:Francis
Cobain88:Ginobili
Lele_warriors:
Jack12:
Rebron:Spreewell
Mickymagic32:
Angelus:J.O?Neal
Deadmask:
Mj23air:C.Butler
Mackzone:
Zorro:Francis
Cobain88:Ginobili
Lele_warriors:
Jack12:
nba champs 2009
- Cobain88
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 37
- 311
mickymagic32 ha scritto: tutto qua...figurati se i campioni in carica hanno paura della tua philadelphia light.....![]()
Mi pare che l'anno scorso quando hai dovuto affrontarmi ti e' rimasta un poco sullo stomaco...sopratutto hai avuto difficolta' a digerire Mutombo(che sara' tutto,tranne che light guarda...)
Sara' il campo a parlare cmq(fortunatamente,aggiungo io...),e neanche noi abbiamo paura di nessuno...
Fanta Play.It Champion 2021-2022
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
- _angelus_
- Senior
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 102
- 146
Mutombo e il suo ditone fanno paura un pò a tuttiÂCobain88 ha scritto: Mi pare che l'anno scorso quando hai dovuto affrontarmi ti e' rimasta un poco sullo stomaco...sopratutto hai avuto difficolta' a digerire Mutombo(che sara' tutto,tranne che light guarda...)
Sara' il campo a parlare cmq(fortunatamente,aggiungo io...),e neanche noi abbiamo paura di nessuno...

- mackzone
- Rookie
a questo punto riprendo rasheed 

-
- Rookie
Mackzone mi rende la scelta piu facile visto che ero indeciso tra sheed e baker quindi accogliamo a braccia aperte strappandolo dai rivali losangelini VIN BAKER 

- _angelus_
- Senior
- 102
- 146
Una buona scelta a mio avviso, bravo deadÂDeadmask ha scritto: Mackzone mi rende la scelta piu facile visto che ero indeciso tra sheed e baker quindi accogliamo a braccia aperte strappandolo dai rivali losangelini VIN BAKER![]()

-
- Rookie
- 3
- 6
i CAMPIONI IN CARICA scelgono una guardia che dia respiro a pierce garantendo difesa,punti e buone percentuali da tre....
LARRY HUGHES
PS per la philadelphia di kaory.....si è vero la philadelphia mi sarà restata anke sullo stomaco...ma io poi l'ho digerita...a differenza tua che magari stai ancora digerendo L'ANATRA....ALL'ARANCIA..... :lol2: :lol2: :lol2:
PPSÂ per dead....meglio sheed...baker è un purpo...te ne accorgerai....

LARRY HUGHES
PS per la philadelphia di kaory.....si è vero la philadelphia mi sarà restata anke sullo stomaco...ma io poi l'ho digerita...a differenza tua che magari stai ancora digerendo L'ANATRA....ALL'ARANCIA..... :lol2: :lol2: :lol2:
PPSÂ per dead....meglio sheed...baker è un purpo...te ne accorgerai....

nba champs 2009
- Cobain88
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 37
- 311
mickymagic32 ha scritto: i CAMPIONI IN CARICA scelgono una guardia che dia respiro a pierce garantendo difesa,punti e buone percentuali da tre....
LARRY HUGHES
Di chiiiiiii?(cit.)
Guarda,in realta' non mi e' rimasta sullo stomaco tanto l'anatra in se',quanto il contorno a base di salsa cantonese...cmq nn preoccuparti...ho provveduto con un buon lassativo...anzi,te lo consiglierei per quando dovrai venire a cena dai miei Patriots...non vorrei che i problemi di stitichezza ti si presentassero proprio per la mia cena a base di carne argentina e crauti...
(Guardate i roster delle squadre e capirete il significato di qst post)
Fanta Play.It Champion 2021-2022
- _angelus_
- Senior
- 102
- 146
Mi state facendo venire fame, mannaccia a voi 

-
- Rookie
- 3
- 6
Cobain88 ha scritto: Di chiiiiiii?(cit.)
Guarda,in realta' non mi e' rimasta sullo stomaco tanto l'anatra in se',quanto il contorno a base di salsa cantonese...cmq nn preoccuparti...ho provveduto con un buon lassativo...anzi,te lo consiglierei per quando dovrai venire a cena dai miei Patriots...non vorrei che i problemi di stitichezza ti si presentassero proprio per la mia cena a base di carne argentina e crauti...
(Guardate i roster delle squadre e capirete il significato di qst post)
di chi?? di kaori...forse 6 troppo piccolo per ricordarti la mitica giapponesina della piladelpìa....
cmq non ti preoccupare che non ho bisogno di lassativi...anzi piuttosto verremo a philadelphia con una bella scorta di moment da dare ai tuoi giocatori...talmente sarà forte il mal di testa che gli faremo venire...

http://www.whatifsports.com/NBA/boxscor" onclick="window.open(this.href);return false; ... teamfee=-1
Ultima modifica di mickymagic32 il 28/10/2008, 0:44, modificato 1 volta in totale.
nba champs 2009
- mj23air2
- Rookie
io direi che l'anatra è rimasta indigesta a più di unoÂ

cmq... che mazziata la philadelphia :figo:
la vedo dura sotto i tabelloni con Booz+Bynum+Dampier
.. una sconfitta POCO LIGHT oserei dire 

cmq... che mazziata la philadelphia :figo:

let's go bulls !

-
- Rookie
Che tranvata(come direbbero a roma)
:shocking:quest'anno sarà veramente dura battere i campioni......