Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Bryan
Rookie
Rookie
50

Re: Los Angeles Lakers 'Shooting Space Jam 2'

Messaggio da Bryan » 29/01/2019, 12:12

Non volete mai smantellare e sono anni che siamo nella merda. Ci vado anche io a NO per AD! Ma di che stiamo parlando?
LBJ e AD sei almeno da 2 turno PO, con i giovani non arrivi a 40 W.
Il caso di GSW non è ripetibile, e nessuno ha mai vinto con giovani indecifrabili assieme ad una stella di 34/35 anni.

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Immagine

franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1244
1853

Messaggio da franzis » 29/01/2019, 12:16

paolo75 ha scritto: 29/01/2019, 10:36personalmente, a me, l'idea di smantellare la parte giovane, totalmente o quasi, x AD non mi esalta del tutto. intendiamoci...AD è un Signor giocatore e ogni volta che lo vedo se paragono le sue dimensioni con certe giocate che fa rimango parecchio estasiato però segare completamente i ragazzotti...ecco mi fa un pò male...poi x la carità magari alcuni di loro sono "pallini" solo miei...pelinka e magic, con l'oscura regia probabilmente del prescelto faranno le scelte che riterranno più opportune! quando si gestisce una squadra/azienda si opera con la ragione non con il cuore!

si è ampiamento capito che Magic e er Pelina questo vogliono e sanno fare.
a sto punto lo facessero, perché tanto altri modi per costruire un roster competitivo non li conoscono

Dark062
Pro
Pro
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
Squadra di calcio: AC Milan
1077
841

Messaggio da Dark062 » 29/01/2019, 12:38

paolo75 ha scritto: 29/01/2019, 10:36personalmente, a me, l'idea di smantellare la parte giovane, totalmente o quasi, x AD non mi esalta del tutto. intendiamoci...AD è un Signor giocatore e ogni volta che lo vedo se paragono le sue dimensioni con certe giocate che fa rimango parecchio estasiato però segare completamente i ragazzotti...ecco mi fa un pò male...poi x la carità magari alcuni di loro sono "pallini" solo miei...pelinka e magic, con l'oscura regia probabilmente del prescelto faranno le scelte che riterranno più opportune! quando si gestisce una squadra/azienda si opera con la ragione non con il cuore!

Per AD smantello anche parte dello Staples, altro che giovani.
Mi son rotto di sperare che qualcuno dei giovani faccia lo step da fuoriclasse.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 29/01/2019, 12:40

Dark062 ha scritto: 29/01/2019, 12:38
paolo75 ha scritto: 29/01/2019, 10:36personalmente, a me, l'idea di smantellare la parte giovane, totalmente o quasi, x AD non mi esalta del tutto. intendiamoci...AD è un Signor giocatore e ogni volta che lo vedo se paragono le sue dimensioni con certe giocate che fa rimango parecchio estasiato però segare completamente i ragazzotti...ecco mi fa un pò male...poi x la carità magari alcuni di loro sono "pallini" solo miei...pelinka e magic, con l'oscura regia probabilmente del prescelto faranno le scelte che riterranno più opportune! quando si gestisce una squadra/azienda si opera con la ragione non con il cuore!

Non vuoi aspettare Kuzma che a detta di un unknown executive è là là?

Crikkk
Newbie
Newbie
Squadra di calcio: Cagliari

Re: Los Angeles Lakers 'il topic che appartiene alla Mafia'

Messaggio da Crikkk » 29/01/2019, 12:44

Nell'immediato sarebbe AD+Lebron ma in estate si aggiungerebbe anche un'altra star avendo lo spazio salariale per farlo. Sarebbe la svolta e non capisco veramente i contrari a questa mossa, quelli che 'non voglio cedere lo young core' neanche stessimo parlando di chissà che campioni.

franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1244
1853

Messaggio da franzis » 29/01/2019, 12:48

Crikkk ha scritto: 29/01/2019, 12:44Nell'immediato sarebbe AD+Lebron ma in estate si aggiungerebbe anche un'altra star avendo lo spazio salariale per farlo. Sarebbe la svolta e non capisco veramente i contrari a questa mossa, quelli che 'non voglio cedere lo young core' neanche stessimo parlando di chissà che campioni.

mica lo so se hai lo spazio salariale per un altro max (almeno per quelli da 30 mln in su) anche solo considerando AD, LBJ + solo i cap hold degli empty spots

Crikkk
Newbie
Newbie

Messaggio da Crikkk » 29/01/2019, 12:51

franzis ha scritto: 29/01/2019, 12:48
Crikkk ha scritto: 29/01/2019, 12:44Nell'immediato sarebbe AD+Lebron ma in estate si aggiungerebbe anche un'altra star avendo lo spazio salariale per farlo. Sarebbe la svolta e non capisco veramente i contrari a questa mossa, quelli che 'non voglio cedere lo young core' neanche stessimo parlando di chissà che campioni.

mica lo so se hai lo spazio salariale per un altro max (almeno per quelli da 30 mln in su) anche solo considerando AD, LBJ + solo i cap hold degli empty spots
Direi proprio di sì, tant'è che è uscita la notizia che se ci fosse AD anche Thompson potrebbe decidere di venire in estate, con gli Warriors che non sarebbero disposti ad offrire il max.

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 29/01/2019, 12:52

N3lLo ha scritto: 29/01/2019, 10:29
Noodles ha scritto: 29/01/2019, 9:46Ma aldila' della questione dispeyttonon fate l'errore di seguire la propaganda mediatica che da ieri fino al 7 Febbraio imperverserà sul web.

molto spesso il nome dei lakers è usato ad arte per attirare maggiore attenzione possibile.
ed è usato alla grande soprattutto dagli agenti stessi.

e funziona perchè la fanbase va spesso dietro a ipotesi ridicole, senza alcun fondamento.

Anthony Davis gradisce i lakers, chi non lo farebbe?

ma questo negli affari vuol dire poco o nulla.

anche George gradiva i lakers e Leonard voleva vivere a LA.
poi abbiamo visto dove sono andati a finire.

la verità è che i lakers, in questo momento, per avere Davis sono costretti a pagare il prezzo più alto della lega.
Perchè ovviamente i pelicans, come i pacers e gli spurs in precedenza, saranno poco propensi ad accontentare le richieste dell'agente.

e allora ritorna la stessa domanda, siete disposti a cedere tutti i giovani?

se la risposta è sì, abbiamo una possibilità.

se la risposta è No, perlomeno non tutti e 3, allora se ne parla a Giugno, forse.
Per me c'è differenza con PG e KL, entrambi per quanto forti non erano il completamento di LBJ come secondo me puo' essere AD.
In piu' c'è il boldato, dove secondo me non c'è forse, se andiamo a Giugno NOLA lo manda in verde, fosse anche per dispetto. 

Ma aldila' della questione dispetto nei confronti Lakers, non regge proprio il confronto sul piatto della bilancia tra quello che potete dare voi ed i Celtics.
Parlo di Giugno ovviamente.

SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18416
7250

Messaggio da lelomb » 29/01/2019, 12:58

Lo ho scritto ieri. Max da 25% ci sta, da 35% non ci sta. Per quello da 30% devi dar qualcosina meno. Poi ovviamente tutti minimi-minimi vet e mle x non sopra il cap, tenendo svi, moe e bonga.
Levando tutto proprio tutto dal cazzo ci sta pure uno da 35%.

Comunque 16 partite senza god, 6-10 manco da dire più lunga striscia di una squadra senza lebron di sempre. Miglior % di W se si escludono i due anni di Heat dove onestamente c'era un roster con altre caratteristiche.
16 partite per altro giocate senza nessuna continuità, xke prima rondo poi kuzma poi lonzo poi di nuovo kuzma.

Alcune buone prestazioni e un paio di brutture rare tipo knicks e cavs che sono in fin dei conti le due partite che ci spostano da un giudizio sorprendentemente positivo e questa locura.

8-8 ed eravamo molto probabilmente qua tutti gasati. Mo direi che è ora di tornare.

Crikkk
Newbie
Newbie

Messaggio da Crikkk » 29/01/2019, 13:03

esba ha scritto: 29/01/2019, 12:52 Ma aldila' della questione dispetto nei confronti Lakers, non regge proprio il confronto sul piatto della bilancia tra quello che potete dare voi ed i Celtics.
Parlo di Giugno ovviamente.

Bisogna anche vedere se Boston in estate con Davis in scadenza sarà disposta a dare via quello che serve per prenderlo. Paul potrebbe chiaramente dire che a fine anno non rifirmerebbero per loro, cosa che a quanto pare potrebbe fare già da ora secondo ESPN.

Steve Nash
Rookie
Rookie
1
45
Contatta:

Messaggio da Steve Nash » 29/01/2019, 13:04

Date tutti i giovani tranne Lonzo, e firmate Klay Thompson in estate.

Vi trovate con:
Ball - Thompson - James - Davis - McGee

Qualche veterano al minimo e si va per il titolo per i prossimi 3 anni.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 29/01/2019, 13:07

Brian_di_Nazareth ha scritto: 29/01/2019, 12:40
Dark062 ha scritto: 29/01/2019, 12:38

Non vuoi aspettare Kuzma che a detta di un unknown executive è là là? 

d'altronde...segna solo il doppio dei punti di saric..ma per il resto sta tuttapost!  :laughing: :laughing:

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
3769
3819

Messaggio da Granchio » 29/01/2019, 13:16

franzis ha scritto: 29/01/2019, 12:16
paolo75 ha scritto: 29/01/2019, 10:36personalmente, a me, l'idea di smantellare la parte giovane, totalmente o quasi, x AD non mi esalta del tutto. intendiamoci...AD è un Signor giocatore e ogni volta che lo vedo se paragono le sue dimensioni con certe giocate che fa rimango parecchio estasiato però segare completamente i ragazzotti...ecco mi fa un pò male...poi x la carità magari alcuni di loro sono "pallini" solo miei...pelinka e magic, con l'oscura regia probabilmente del prescelto faranno le scelte che riterranno più opportune! quando si gestisce una squadra/azienda si opera con la ragione non con il cuore!

a sto punto lo facessero, perché tanto altri modi per costruire un roster competitivo non li conoscono

Questa è una stupidaggine... Non è che non conoscano altri modi per costruire un roster competitivo, il modo lo conoscono tutti, hai delle scelte alte, dei giovani già a roster, gli costruisci qualcosa intorno e ti armi di santa pazienza.
Volerlo fare è altro discorso, e personalmente ho sempre detto che è molto difficile farlo ad LA, non da ora ma ben prima di M&P.
Anzi, sta durando anche parecchio considerando che siamo la franchigia che ha procrastinato più a lungo una ricostruzione che doveva iniziare anni prima per provare ad andare a prendere Star varie e presunte (e il FO era altro...), ma possiamo andare anche indietro al pre-Shaq e la storia è la stessa.
D'altronde una volta che hai firmato LBJ la conseguenza diretta è verificare tutte le possibilità...
Poi se per caso gli riesce il colpo AD adesso e KT questa estate inizia ad essere un po' complicato essere contro a prescindere

N3lLo
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
9
620

Messaggio da N3lLo » 29/01/2019, 13:20

Si ma, di sti ragazzi a che punto siamo?

Ball è quello che IMHO ha fatto vedere la miglior combinazione mentale, ma in attacco è un pianto l'unica speranza per lui è realmente evolvere in Jason Kidd e magari sperare di raggiungere le percentuali da 3 di Kidd over 30 prima dei suoi 30.

Ingram è quello a potenziale maggiore, midrange game e gioco al ferro sono saliti di colpi, sulla difesa non abbiamo mai dubitato ma il tiro da 3 è troppo ondivago e per essere un attaccante top class necessita di segnare i maledetti TL. detto molte volte non sarà mai uno da 25 ad allacciata ma potrebbe essere in un tier che lo porta nei top 3 del team in cui gioca.

Kuzma è l'attaccante migliore dei tre, sta anche sviluppandosi in qualche misura per aiutare a creare gioco ma dietro tiene maluccio, anche qua qual'è il limite? va sempre inserito in un contesto con una prima opzione offensiva, altriment piu' di 5/6 minuti non puo' guidare l'attacco.

Hart, un buon giocatore, puo' dare qualcosa se lo si limita nei minuti, ha la forza per tenere i giocatori piu' grossi ma non la rapidità per tenere i piu' piccoli. Quando entra il tiro da 3 è un completamento perfetto per molti

Zubac, ha mani morbide e gioco offensivo in evoluzione, dietro è un mozzarellone ma ho visto qualche luce nelle ultime apparizioni, allenarsi con Chandler lo sta aiutando

Wagner, mi intriga, mi farebbe piacere rimanesse a fare il secondo lungo da noi mi paice il range e la mobilità.

Al netto di questo la proposta è da fare ora, se guardo i C's non abbiamo nessuno del livello di Tatum e Brown ed Ingram imho sono li,  Lonzo mi pare meglio di Rozier e Kuzma meglio di altri giovani tipo Ojeleye o Williams quindi se metti in riga 43nostri:

Ball, Kuzma, Ingram
Rozier, Tatum, Brown 

Il package giocatori dei verdi è già meglio, per i pick i verdi hanno:

• 2019 first round pick (via Clippers) - Protected 1-14 in 2019 and 2020
• 2019 first round pick (via Memphis) - Protected 1-8 in 2018, 1-6 in 2020, unprotected in 2021
• 2019 first round pick (via 76ers or Kings)

Noi abbiamo solo le nostre, mi pare una battaglia impari.

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18416
7250

Messaggio da lelomb » 29/01/2019, 13:22

Granchio ha scritto: 29/01/2019, 13:16
franzis ha scritto: 29/01/2019, 12:16

Questa è una stupidaggine... Non è che non conoscano altri modi per costruire un roster competitivo, il modo lo conoscono tutti, hai delle scelte alte, dei giovani già a roster, gli costruisci qualcosa intorno e ti armi di santa pazienza.
Volerlo fare è altro discorso, e personalmente ho sempre detto che è molto difficile farlo ad LA, non da ora ma ben prima di M&P.
Anzi, sta durando anche parecchio considerando che siamo la franchigia che ha procrastinato più a lungo una ricostruzione che doveva iniziare anni prima per provare ad andare a prendere Star varie e presunte (e il FO era altro...), ma possiamo andare anche indietro al pre-Shaq e la storia è la stessa.
D'altronde una volta che hai firmato LBJ la conseguenza diretta è verificare tutte le possibilità...
Poi se per caso gli riesce il colpo AD adesso e KT questa estate inizia ad essere un po' complicato essere contro a prescindere

Ma poi non vuol dire proprio un cazzo perchè son lì da due anni e manco hai i mezzi per poter pensare di dire lavorano in un modo o nell'altro..

E in senso assoluto non vuol dire un cazzo comunque, perchè le strade van sempre battute tutte e se si muove uno così non preoccupiamoci che la trade iniziano a imbastirla in 29.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”