Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Bruno_Boston
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
263
155

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da Bruno_Boston » 26/10/2019, 18:03

datruth34 ha scritto: 26/10/2019, 16:43
nonsense ha scritto:Se dovete battagliare coi Nets senza KD per un seed c'è qualcosa che non torna però.
Esatto: Kemba, Hayward, Tatum, Brown e kanter etc etc battagliamo coi Nets. Siamo a posto.
C'è sempre un'assoluta sottovalutazione di questo roster che fa paura

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk 
io ho messo le squadre che ci possono impensierire per il terzo posto..a roster noi siamo superiori sulla carta, ma poi ci sono anche le prestazioni in campo..non è detto che i nuovi Pacers non siano realmente forti o facciano prestazioni superiori alle loro potenzialità...l'anno scorso avevamo il miglior roster della eastern conference, come abbiamo chiuso la RS???

ho un piccolo vuoto di memoria  :fischia:

“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”

datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
584

Messaggio da datruth34 » 26/10/2019, 18:06

Bruno_Boston ha scritto:
datruth34 ha scritto: 26/10/2019, 16:43
Esatto: Kemba, Hayward, Tatum, Brown e kanter etc etc battagliamo coi Nets. Siamo a posto.
C'è sempre un'assoluta sottovalutazione di questo roster che fa paura

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk 
io ho messo le squadre che ci possono impensierire per il terzo posto..a roster noi siamo superiori sulla carta, ma poi ci sono anche le prestazioni in campo..non è detto che i nuovi Pacers non siano realmente forti o facciano prestazioni superiori alle loro potenzialità...l'anno scorso avevamo il miglior roster della eastern conference, come abbiamo chiuso la RS???

Sopravvaluti i nets

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk

Bruno_Boston
Senior
Senior
263
155

Messaggio da Bruno_Boston » 26/10/2019, 18:10

datruth34 ha scritto: 26/10/2019, 18:06
Bruno_Boston ha scritto:io ho messo le squadre che ci possono impensierire per il terzo posto..a roster noi siamo superiori sulla carta, ma poi ci sono anche le prestazioni in campo..non è detto che i nuovi Pacers non siano realmente forti o facciano prestazioni superiori alle loro potenzialità...l'anno scorso avevamo il miglior roster della eastern conference, come abbiamo chiuso la RS???

Sopravvaluti i nets

sui Nets mea culpa, gli ho inseriti pensando che Durant rientrasse stile Oladipo con i Pacers, invece salterà tutta la stagione.. :dash2:

datruth34
Pro
Pro
31
584

Messaggio da datruth34 » 26/10/2019, 19:09

lebronpepps ha scritto:Ogni vittoria che arriva per meno di Tatum e Brown (futuro della franchigia) è una bella W, ergo questa lo è con il dinamico duo che ha battuto un colpo

Si è visto perché Siakam prende più di Jaylen (prestazione pazzesca con una sicurezza nel tiro da fuori anche senza ritmo che non aveva), ma si è visto anche perché Jaylen ha beccato quei soldi, pazzesco su due lati del campo, gli rimane da lavorare sul tiro da fuori, non dubito che lo faccia

Ecco, dopo due anni mi sto innamorando di Tatum e sto comprando l'hype che c'è su di lui, partite come quelle di stanotte fanno capire quanto sia stata patetica la sua scorsa stagione tra tiri dal midrange e duemila palleggi, deve essere questo giocatore qua

Sugli altri, primo tempo di Kemba orrido nelle percentuali, poi è salito di colpi nell'ultimo quarto tenendoci in gara nel momento più duro (per carità l'impegno e le piccole cose non sono mai mancate pure prima, ma alle cifre pagate non è che può essere uno Smart più basso :forza: ), sono sul bandwagon di Grant Williams dal primo giorno, felicissimo del suo contributo immediato, non avevo dubbi che Stevens avesse subito fiducia

In difesa siamo abbastanza in difficoltà, la sensazione è che sulle penetrazioni o arrivano atti di eroismo (stoppate, sfondi presi anche con metro arbitrale generoso talvolta) oppure non opponiamo nulla, dobbiamo lavorare sulle linee di passaggio un po' come facevano gli Warriors quando pagavano dazio in termini di centimetri, i tanti rimbalzi offensivi sorprendono relativamente invece, quando vai piccolo spesso muovi la.difesa e ne guadagni in termini di rimbalzi offensivi

Sotto con i Knicks ora per il primo b2b della stagione
Sulla difesa: in realtà per i primi 3/4 abbiamo guardato. Certo al ferro abbiamo poca roba. Però nel 4/4 è salita l'intensità e per loro non è più stato così facile. Brown, tatum, Hayward e Smart + grant che può cambiare anche sui piccoli, a mio avviso é una batteria mica male di difensori.

Una cosa su tatum: perde troppa velocità dopo il primo contatto. Lo subisce troppo, per questo talvolta finisce male al ferro.

pepper90
Pro
Pro
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 26/10/2019, 19:14

datruth34 ha scritto:
lebronpepps ha scritto:Ogni vittoria che arriva per meno di Tatum e Brown (futuro della franchigia) è una bella W, ergo questa lo è con il dinamico duo che ha battuto un colpo

Si è visto perché Siakam prende più di Jaylen (prestazione pazzesca con una sicurezza nel tiro da fuori anche senza ritmo che non aveva), ma si è visto anche perché Jaylen ha beccato quei soldi, pazzesco su due lati del campo, gli rimane da lavorare sul tiro da fuori, non dubito che lo faccia

Ecco, dopo due anni mi sto innamorando di Tatum e sto comprando l'hype che c'è su di lui, partite come quelle di stanotte fanno capire quanto sia stata patetica la sua scorsa stagione tra tiri dal midrange e duemila palleggi, deve essere questo giocatore qua

Sugli altri, primo tempo di Kemba orrido nelle percentuali, poi è salito di colpi nell'ultimo quarto tenendoci in gara nel momento più duro (per carità l'impegno e le piccole cose non sono mai mancate pure prima, ma alle cifre pagate non è che può essere uno Smart più basso :forza: ), sono sul bandwagon di Grant Williams dal primo giorno, felicissimo del suo contributo immediato, non avevo dubbi che Stevens avesse subito fiducia

In difesa siamo abbastanza in difficoltà, la sensazione è che sulle penetrazioni o arrivano atti di eroismo (stoppate, sfondi presi anche con metro arbitrale generoso talvolta) oppure non opponiamo nulla, dobbiamo lavorare sulle linee di passaggio un po' come facevano gli Warriors quando pagavano dazio in termini di centimetri, i tanti rimbalzi offensivi sorprendono relativamente invece, quando vai piccolo spesso muovi la.difesa e ne guadagni in termini di rimbalzi offensivi

Sotto con i Knicks ora per il primo b2b della stagione
Sulla difesa: in realtà per i primi 3/4 abbiamo guardato. Certo al ferro abbiamo poca roba. Però nel 4/4 è salita l'intensità e per loro non è più stato così facile. Brown, tatum, Hayward e Smart + grant che può cambiare anche sui piccoli, a mio avviso é una batteria mica male di difensori.

Una cosa su tatum: perde troppa velocità dopo il primo contatto. Lo subisce troppo, per questo talvolta finisce male al ferro.

Si deve irrobustire un po' perché con quelle leve e il buon primo passo che si ritrova può diventare un realizzatore d'élite al ferro.

Inviato dal mio VTR-L29 utilizzando Tapatalk

datruth34
Pro
Pro
31
584

Messaggio da datruth34 » 26/10/2019, 21:02

Anche theis out stanotte

Bruno_Boston
Senior
Senior
263
155

Messaggio da Bruno_Boston » 26/10/2019, 22:26

datruth34 ha scritto: 26/10/2019, 21:02Anche theis out stanotte

Era uscito scavigliato nel secondo quarto, poi è rientrato per qualche minuto nel terzo.. peccato perchè ci mancano due lunghi e i Knicks giocano prevalentemente in area, tra Randle e gli attacchi al ferro di Barrett..

si prospettano molti minuti per i due Williams  :forza:

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 27/10/2019, 0:59

Taco disponibile, se Stevens gli fa giocare qualche minuto Poirier (che per ora non vede campo) scappa via piangendo.

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 27/10/2019, 3:10

Bella vittoria senza troppi patemi in b2b, Kemba bene bene, non tanto per i punti e le % ma per l'atteggiamento, non ha cercato di fare il fenomeno al contratrio delle prime due partite e s'è tolto quel sorriso dalla faccia.
Smart ci ha tenuto a contatto nel primo tempo, solita partita da grande giocatore.
Grant Williams si conferma opzione importante.
GH l'ho sempre difeso lo scorso anno, quest'anno do per scontato sia fisicamente al 100%, vero che ci sono dei progressi ma non bastano, mi aspetto molto di più.
Jaylen mi pare che dopo la firma del contratto abbia fatto uno step importante, vero che è ancora presto ma, in una squadra in cui ognuno deve mettere il proprio mattoncino, lui mi pare che abbia cominciato a mettere un mattoncino un po' più grosso.
Poirier primi 2 punti :forza: :forza:

In generale squadra che si lascia guardare con piacere, sembrano uniti, al contrario dello scorso anno.

bostonc
Rookie
Rookie
1
21

Messaggio da bostonc » 27/10/2019, 7:55

Esordio di Takoneeeee evvivaasa

pepper90
Pro
Pro
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 27/10/2019, 9:37

Partita più combattuta di quanto dica il risultato, alla fine scappiamo nel quarto periodo girando due viti in difesa e tanto basta contro dei Knicks che mi sono sembrati poco "squadra". Mi piace come muoviamo la palla e come andiamo assatanati a rimbalzo offensivo.

Walker con una prestazione delle sue, Brown solido e Tatum che pur sparacchiando continua ad essere fondamentale tant'è che gioca più di tutti. Ad oggi il nostro miglior centro è il rookie ma capisco che Bard lo voglia inserire gradualmente.

Ora abbiamo 4 giorni per prepararci alla bella sfida contro i Bucks sperando di recuperare almeno Kanter.

Bruno_Boston
Senior
Senior
263
155

Messaggio da Bruno_Boston » 27/10/2019, 10:49

Credevo di soffrire di più l'assenza dei due C, ma i due Williams hanno fatto un lavoro egregio, Erre nel primo tempo e Gi nel secondo (classico giocatore stile coltellino svizzero che Stevens adora avere in squadra)..Gi giocatore che mi fa impazzire per tutte le piccole cose che fa  :gogogo:

Kemba bene in tutte e tre le partite giocate fino ad ora, non mi sembra mai averlo visto fare la star, semplicemente contro Phila e nella prima metà di partita contro i Raptors non gli sono entrati i suoi tiri, nella restante partita e mezza gli sono ritornati i suoi istinti offensivi naturali e ha messo su belle cifre forzando sempre poco, cosa molto ma molto importante..

Edwards gioca bene, solo in due occasioni ha sparacchiato forzando con ancora tanti secondi sul cronometro, per il resto abbiamo giocato molto piccoli con lui e Kemba in campo insieme per diversi minuti, ma queste cosa puoi farla con i cadaveri che ha NY come play, non credo sia possibile riproporla spesso..

giochiamo molto di squadra e la palla si muove bene, questa volta andiamo sotto a rimbalzo, ma Randle e Robinson sono tosti sotto i tabelloni..

i Knicks se non avessero dei giocatori imbarazzanti in PG sarebbero una squadra rognosa per chiunque..Barrett veremante un bel giocatore..

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8946
14832

Messaggio da lebronpepps » 27/10/2019, 11:07

non si capisce che ruolo sia Grant Williams, ma è un giocatore di basket, tanto basta :forza:

peraltro mi piace la sua scelta dal primo giorno ma rim protector in grado di dare due stopponi non me l'aspettavo, la coppia di centri con lui ed il suo omonimo sta già diventando oggetto di culto

felice ci sia stato spazio anche per Edwards, l'inizio non prometteva nulla di buono poi ci siamo rimessi in carreggiata con Brown e Kemba (alla migliore prestazione)

mi auguro che Marcus Morris sia stato contento di vedere i nostri divertirsi e ridere in panchina cosa che non facevamo l'anno scorso, come diceva :forza:

datruth34
Pro
Pro
31
584

Messaggio da datruth34 » 27/10/2019, 11:13

Bella W in btb. Alziamo nel secondo tempo e la chiudiamo facile. Siamo arrivati anche a +30. Soffriamo tanto a rimbalzo ma come si diceva a inizio anno siamo aggressivi dietro e generiamo tantissime palle perse. Più di 20 anche ieri. Grant Williams con giocate alla smart gira la partita, cazzo che giocatore. Importante anche Carsen che infila un paio di canestri che danno il via all'allungo. Sbaglia 2/3 appoggi facili perché non ha ancora preso le misure sugli atleti nba. In realtà li aveva battuti sempre. Benissimo kemba. Ancora solidissimo jaylen che nonostante i problemi di falli tira fuori una grande prestazione con 3/4 giocate da lustrarsi gli occhi. Ormai penetra con una sicurezza impressionante. Tatum sbaglia troppo al ferro, subisce i contatti e fatica a finire. Eh insomma io qualche jumper dalla media lo prenderei per tenere oneste le difese. Smart è smart, un filo sottotono Gordon ma mai negativo.
Iniziare meglio la stagione sarebbe stato molto difficile.
Sabonis who?

Ultima modifica di datruth34 il 27/10/2019, 11:13, modificato 1 volta in totale.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 27/10/2019, 11:56

In due giorni dalla depressione alla parata :forza:
Immagine

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”