GOAT

frog ha scritto: 28/01/2019, 17:36Quindi è giunta l'ora di chiamare il numero in sovraimpressione
Nella valutazione generale di Davis spero si tenga ben presente che questo pur fenomenale giocatore è piuttosto fragile e smantellare un roster per arrivare a lui, essendo tra l'altro attualmente infortunato, rischia seriamente di azzopparti spesso e volentieri, anche perché il buon Lebron, pare essersi reso conto tutto d'un tratto di avere sul serio 34 anni e di non essere indistruttibile.
Granchio ha scritto: 28/01/2019, 17:46frog ha scritto: 28/01/2019, 17:36Quindi è giunta l'ora di chiamare il numero in sovraimpressione
Nella valutazione generale di Davis spero si tenga ben presente che questo pur fenomenale giocatore è piuttosto fragile e smantellare un roster per arrivare a lui, essendo tra l'altro attualmente infortunato, rischia seriamente di azzopparti spesso e volentieri, anche perché il buon Lebron, pare essersi reso conto tutto d'un tratto di avere sul serio 34 anni e di non essere indistruttibile.
Ok, vediamo cosa succede, magari non se ne fa nulla perché a NOLA i ns non piacciono e aspetta Boston, per dire…
Ma è anche giusto ricordare che almeno qui dentro, credo più o meno tutti (non ricordo se qualche utente ha espresso i dubbi che stai legittimamente esprimendo tu) abbiamo sempre scritto che il core non si doveva smantellare quest'anno a meno che non ci fosse stata la possibilità di prendere AD subito.
Poi si apre un mondo rispetto a chi dargli e se e quanto leverage (non credo tantissimo vista la concorrenza..) abbiamo visto che AD li ha messi in una posizione cmq non troppo comoda
lelomb ha scritto: 28/01/2019, 19:21Di quello che c'è a roster al momento mi faccio mezza remora solo su Ball. Per il resto porto in louisiana pure le statue in spalla e un paio di file di seggiolini dello staples.
Basta non tradare le prime future che nel caso diventeranno centrali.
Con un paio di artifici contabili ci sta pure.il terzo max in FA, nonostante i 5 di stretch di sdeng e poi si aggiusta su davi lbj e 3zo max
Jack ha scritto: 28/01/2019, 19:34lelomb ha scritto: 28/01/2019, 19:21Di quello che c'è a roster al momento mi faccio mezza remora solo su Ball. Per il resto porto in louisiana pure le statue in spalla e un paio di file di seggiolini dello staples.
Basta non tradare le prime future che nel caso diventeranno centrali.
Con un paio di artifici contabili ci sta pure.il terzo max in FA, nonostante i 5 di stretch di sdeng e poi si aggiusta su davi lbj e 3zo max
Io anche Ingram ma è un dubbio che potrebbe non esistere visto che faccio fatica a credere che i Pelicans accettino una trade che non comprenda anche lui. Sul terzo max c'è spazio anche tenendo uno tra Ball e Ingram?