Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 584
Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....
Ma sulla gara di ieri nessuno ha detto nulla. Anzi, in difesa ha fatto molto più del suo con 3 sfondamenti presi e tanta altra bella roba. E in attacco l'ha messa quando contava. Si notino i pochi assist suoi in queste due gare come qualcosa di positivo: aldilà dei tiri che si prende, sugli altri possessi la palla gira tanto anche in mano agli altri. Hayward, brown, tatum, ognuno di questi è in grado di iniziare l'azione.
Su Hayward non concordo con pepps, Gordon potrebbe essere il nostro horford degli esterni con più pericolosità offensiva ma meno difesa. E messa così, nel sistena Stevens ci sta alla grande. Bisogna sempre tener conto dell'infortunio avuto. Per come è strutturato il nostro roster è molto più funzionale Hayward rispetto a un Butler o un George. E sono sicuro salirà ancora di colpi. Senza l'indiano (quello che preferisce giocare da solo in una squadra di pippe e sparare cinquantelli che servono battagliare a malapena con le squadre più scarse della lega) e senza il crack alla caviglia avremmo visto un'altra squadra e un altro Hayward.
Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
Su Hayward non concordo con pepps, Gordon potrebbe essere il nostro horford degli esterni con più pericolosità offensiva ma meno difesa. E messa così, nel sistena Stevens ci sta alla grande. Bisogna sempre tener conto dell'infortunio avuto. Per come è strutturato il nostro roster è molto più funzionale Hayward rispetto a un Butler o un George. E sono sicuro salirà ancora di colpi. Senza l'indiano (quello che preferisce giocare da solo in una squadra di pippe e sparare cinquantelli che servono battagliare a malapena con le squadre più scarse della lega) e senza il crack alla caviglia avremmo visto un'altra squadra e un altro Hayward.
- datruth34
- Pro
- 31
- 584
Per i troll che sono accorsi qua dopo la firma di jaylen e l'hype che c'era solo su questo topic regalo questo:
https://youtu.be/bBVwOOND57w
Chi si era vergognato per aver fatto apprezzamenti su brown e cancellato il suo post può rimetterlo se vuole
https://youtu.be/bBVwOOND57w
Chi si era vergognato per aver fatto apprezzamenti su brown e cancellato il suo post può rimetterlo se vuole

- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Bene.
W vs i Cavs. Doverosa visto il loro livello. Non ho visto la gara quindi non entrò nel merito dei singoli. Se Brown diventerà il dominatore che qualcuno sostiene di essere, sarò il primo a gioire. Sempre go C’s.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
W vs i Cavs. Doverosa visto il loro livello. Non ho visto la gara quindi non entrò nel merito dei singoli. Se Brown diventerà il dominatore che qualcuno sostiene di essere, sarò il primo a gioire. Sempre go C’s.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- datruth34
- Pro
- 31
- 584
I cavs? Veramente abbiamo battuto i campioni NBAesba ha scritto:Bene.
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
- esba
- Hero Member
- 1284
- 5128
Sorry errore di battitura.
- datruth34
- Pro
- 31
- 584
Quindi i raptors con questo siakam, con Lowry che in RS da sempre il meglio. Gasol, ibaka, VV che solo l'altro giorno ne ha messi 34. Con nuove consapevolezze acquisite dopo la vittoria sarebbero una squadra penosa?esba ha scritto:Sorry errore di battitura.
Sono invece una squadra solidissima che non si batte da sola e ieri ha visto la Madonna da 3. Hanno messo 18 triple col 50% e passa.
- esba
- Hero Member
- 1284
- 5128
Senza quell’altro non arrivano manco in finale di Conference.datruth34 ha scritto:Quindi i raptors con questo siakam, con Lowry che in RS da sempre il meglio. Gasol, ibaka, VV che solo l'altro giorno ne ha messi 34. Con nuove consapevolezze acquisite dopo la vittoria sarebbero una squadra penosa?esba ha scritto:Sorry errore di battitura.
Sono invece una squadra solidissima che non si batte da sola e ieri ha visto la Madonna da 3. Hanno messo 18 triple col 50% e passa.
Te lo dico oggi 26 ottobre ‘19
lebronpepps ha scritto: 26/10/2019, 14:23ora non sono un fan di Hayward ed è assodato che non renderà mai per il contratto che ha firmato, ma su quegli alley hoop il problema è di chi gliela alza, ma che cazzo avevano in testa?
a più tardi per un commento sulla partita più strutturato
Questo era GH ai Jazz.
Se è al 100% fisicamente su quelle palle ci va, senza paura di come atterrerà dopo il salto e ti dirò di più, secondo me i compagni con quei passaggi lo stanno mettendo alla prova.
Se è al 100% fisicamente vuol dire che è rimasta la paura e se la deve togliere dalle palle.
- datruth34
- Pro
- 31
- 584
Chiaro che probabilmente non ci arrivino. Se è per questo potevano uscire l'anno scorso già con Phila o Milwaukee. Gli equilibri sono talvolta sottili in nba. Ma da qui a scrivere "visto il loro livello".esba ha scritto:Senza quell’altro non arrivano manco in finale di Conference.datruth34 ha scritto:Quindi i raptors con questo siakam, con Lowry che in RS da sempre il meglio. Gasol, ibaka, VV che solo l'altro giorno ne ha messi 34. Con nuove consapevolezze acquisite dopo la vittoria sarebbero una squadra penosa?
Te lo dico oggi 26 ottobre ‘19
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Finita di vedere ora. Che dire, siamo stati superiori in tutto, ci siamo trovati sotto semplicemente perchè hanno imbeccato una serata clamorosa al tiro da 3.
Sui singoli:
-Jaylen: migliore in campo, più che il boxscore è stata la presenza in campo che mi è piaciuta, aggressivo e soprattutto bene in difesa nonostante Siakam sia un cliente difficile nonchè un top 20 della lega.
-Tatum: le percentuali non sono buone ma la qualità dei tiri e tutt'altra cosa rispetto allo scorso anno, attacco il ferro si prende le triple dal palleggio dopo aver usato il blocco del compagno...buon per lui che abbia eliminato i long 2 dopo 15 palleggi sul posto.
-Hayward: fa quello che mi aspetto da lui in questo momento, non cerca di strafare ma aspetta che la partita venga da lui facendo un'infinità di cose utili.
-Kemba: on fire nell'ultimo periodo ma mi è piaciuto molto di più in difesa dove con furbizia ha messo su una prestazione di tutto rispetto.
Sugli altri oltre al solito Smart, menziona d'onore per il rookie che prende 6 off reb giocando in un ruolo non suo, timelord nì, ha buoni flash ma ancora non sa come contenere le penetrazioni, Theis non mi garba proprio ma al momento è impensabile dare tanti minuti al lord o andare sempre con G.Will da centro per cui ce lo dobbiamo far andare bene e basta.
Stasera si va a New York, partita non certo impossibile ma siamo all'inizio e loro sono molto meno putridi di quanto si possa pensare, sarebbe il caso di evitare brutte figure.
Sui singoli:
-Jaylen: migliore in campo, più che il boxscore è stata la presenza in campo che mi è piaciuta, aggressivo e soprattutto bene in difesa nonostante Siakam sia un cliente difficile nonchè un top 20 della lega.
-Tatum: le percentuali non sono buone ma la qualità dei tiri e tutt'altra cosa rispetto allo scorso anno, attacco il ferro si prende le triple dal palleggio dopo aver usato il blocco del compagno...buon per lui che abbia eliminato i long 2 dopo 15 palleggi sul posto.
-Hayward: fa quello che mi aspetto da lui in questo momento, non cerca di strafare ma aspetta che la partita venga da lui facendo un'infinità di cose utili.
-Kemba: on fire nell'ultimo periodo ma mi è piaciuto molto di più in difesa dove con furbizia ha messo su una prestazione di tutto rispetto.
Sugli altri oltre al solito Smart, menziona d'onore per il rookie che prende 6 off reb giocando in un ruolo non suo, timelord nì, ha buoni flash ma ancora non sa come contenere le penetrazioni, Theis non mi garba proprio ma al momento è impensabile dare tanti minuti al lord o andare sempre con G.Will da centro per cui ce lo dobbiamo far andare bene e basta.
Stasera si va a New York, partita non certo impossibile ma siamo all'inizio e loro sono molto meno putridi di quanto si possa pensare, sarebbe il caso di evitare brutte figure.
- Bruno_Boston
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NHL Team: Boston Bruins
- 263
- 155
Bella W, che si voglia o no il nostro roster deve battagliare proprio contro Raptors, Nets e Indiana per il terzo posto in conference..sui commenti della finale di Conference ad oggi tutto dice che sarà Bucks-76ers, qualunque risultato diverso sarebbe una sorpresa..
Nel primo tempo non abbiamo messo una tripla (anche con spazio) mentre loro tiravano in una vasca da bagno..
Molto buona la circolazione di palla, male solo negli ultimi 2 minuti..
Nessun mangia palloni e pochi tiri forzati..in difesa alti e bassi..
Sorpreso del dominio nei rimbalzi contro Siakam-Ibaka-Gasol..
Walker si vede che non vuole fare il salvatore della patria ma l’uomo squadra che si sbatte in difesa, per me al momento va più che bene..
I 2 Williams molto bene, Erre deve sgrezzarsi ma si vedono buonissimi lampi, Gi èun giocatore di un’intelligenza cestistica allucinante per essere un rookie..ha dato dei cioccolatini niente male e non ha problemi ad immolarmi per prendere sfondamento..sembra una gran bella pesca..
Smart con 2 triple consecutive che ci hanno tenuto a contatto, se continua così faranno una serie su Fox stile The Shield
Nel primo tempo non abbiamo messo una tripla (anche con spazio) mentre loro tiravano in una vasca da bagno..
Molto buona la circolazione di palla, male solo negli ultimi 2 minuti..
Nessun mangia palloni e pochi tiri forzati..in difesa alti e bassi..
Sorpreso del dominio nei rimbalzi contro Siakam-Ibaka-Gasol..
Walker si vede che non vuole fare il salvatore della patria ma l’uomo squadra che si sbatte in difesa, per me al momento va più che bene..
I 2 Williams molto bene, Erre deve sgrezzarsi ma si vedono buonissimi lampi, Gi èun giocatore di un’intelligenza cestistica allucinante per essere un rookie..ha dato dei cioccolatini niente male e non ha problemi ad immolarmi per prendere sfondamento..sembra una gran bella pesca..
Smart con 2 triple consecutive che ci hanno tenuto a contatto, se continua così faranno una serie su Fox stile The Shield

“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Se dovete battagliare coi Nets senza KD per un seed c'è qualcosa che non torna però.
- datruth34
- Pro
- 31
- 584
Esatto: Kemba, Hayward, Tatum, Brown e kanter etc etc battagliamo coi Nets. Siamo a posto.nonsense ha scritto:Se dovete battagliare coi Nets senza KD per un seed c'è qualcosa che non torna però.
C'è sempre un'assoluta sottovalutazione di questo roster che fa paura
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
- pepper90
- Pro
- 7
- 362
- Contatta:
Per me ci sono Phila e bucks che sono 1/2 spanne sopra e poi veniamo noi come qualità del roster, bisogna vedere poi cosa dice il campo
Inviato dal mio VTR-L29 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio VTR-L29 utilizzando Tapatalk
-
- Hero Member
- 8946
- 14832
Ogni vittoria che arriva per mano di Tatum e Brown (futuro della franchigia) è una bella W, ergo questa lo è con il dinamico duo che ha battuto un colpo
Si è visto perché Siakam prende più di Jaylen (prestazione pazzesca con una sicurezza nel tiro da fuori anche senza ritmo che non aveva), ma si è visto anche perché Jaylen ha beccato quei soldi, pazzesco su due lati del campo, gli rimane da lavorare sul tiro da fuori, non dubito che lo faccia
Ecco, dopo due anni mi sto innamorando di Tatum e sto comprando l'hype che c'è su di lui, partite come quelle di stanotte fanno capire quanto sia stata patetica la sua scorsa stagione tra tiri dal midrange e duemila palleggi, deve essere questo giocatore qua
Sugli altri, primo tempo di Kemba orrido nelle percentuali, poi è salito di colpi nell'ultimo quarto tenendoci in gara nel momento più duro (per carità l'impegno e le piccole cose non sono mai mancate pure prima, ma alle cifre pagate non è che può essere uno Smart più basso
), sono sul bandwagon di Grant Williams dal primo giorno, felicissimo del suo contributo immediato, non avevo dubbi che Stevens avesse subito fiducia
In difesa siamo abbastanza in difficoltà, la sensazione è che sulle penetrazioni o arrivano atti di eroismo (stoppate, sfondi presi anche con metro arbitrale generoso talvolta) oppure non opponiamo nulla, dobbiamo lavorare sulle linee di passaggio un po' come facevano gli Warriors quando pagavano dazio in termini di centimetri, i tanti rimbalzi offensivi sorprendono relativamente invece, quando vai piccolo spesso muovi la.difesa e ne guadagni in termini di rimbalzi offensivi
Sotto con i Knicks ora per il primo b2b della stagione
Si è visto perché Siakam prende più di Jaylen (prestazione pazzesca con una sicurezza nel tiro da fuori anche senza ritmo che non aveva), ma si è visto anche perché Jaylen ha beccato quei soldi, pazzesco su due lati del campo, gli rimane da lavorare sul tiro da fuori, non dubito che lo faccia
Ecco, dopo due anni mi sto innamorando di Tatum e sto comprando l'hype che c'è su di lui, partite come quelle di stanotte fanno capire quanto sia stata patetica la sua scorsa stagione tra tiri dal midrange e duemila palleggi, deve essere questo giocatore qua
Sugli altri, primo tempo di Kemba orrido nelle percentuali, poi è salito di colpi nell'ultimo quarto tenendoci in gara nel momento più duro (per carità l'impegno e le piccole cose non sono mai mancate pure prima, ma alle cifre pagate non è che può essere uno Smart più basso

In difesa siamo abbastanza in difficoltà, la sensazione è che sulle penetrazioni o arrivano atti di eroismo (stoppate, sfondi presi anche con metro arbitrale generoso talvolta) oppure non opponiamo nulla, dobbiamo lavorare sulle linee di passaggio un po' come facevano gli Warriors quando pagavano dazio in termini di centimetri, i tanti rimbalzi offensivi sorprendono relativamente invece, quando vai piccolo spesso muovi la.difesa e ne guadagni in termini di rimbalzi offensivi
Sotto con i Knicks ora per il primo b2b della stagione
Ultima modifica di lebronpepps il 26/10/2019, 20:33, modificato 1 volta in totale.