Non ti farà diventare milionario (forse), ma due spicci te li posso dare

Ci prendono in giro nel mondo da decenni per sta storia dei colpi di freddo.jayone ha scritto: 03/05/2018, 10:42Io l'AC proprio non la sopporto, sono uno delicatissimo ai colpi di freddo e non c'è nulla di peggio che star male a causa del condizionatore.
The Patient ha scritto: 03/05/2018, 14:54Ci prendono in giro nel mondo da decenni per sta storia dei colpi di freddo.jayone ha scritto: 03/05/2018, 10:42Io l'AC proprio non la sopporto, sono uno delicatissimo ai colpi di freddo e non c'è nulla di peggio che star male a causa del condizionatore.
D'inverno è anche peggio. Perché d'estate al limite un cardigan te lo puoi portare anche a mano. D'inverno quando sei bardato per resistere ai -10/-20 che trovi lì, ogni volta che entri dentro un museo/negozio/stazione metropolitana, è come infilare la testa in un forno a legna.Bluto Blutarsky ha scritto: 03/05/2018, 15:52 Io non credo di aver mai provato un'escursione termica maggiore che nel passaggio dal vagone della metropolitana di new york alla banchina della stazione (era agosto).
Bluto Blutarsky ha scritto: 03/05/2018, 15:52 Io non credo di aver mai provato un'escursione termica maggiore che nel passaggio dal vagone della metropolitana di new york alla banchina della stazione (era agosto).
John Doe ha scritto: 03/05/2018, 17:46 Mando una mail con un documento allegato che il destinatario mi deve modificare, la chiamo per spiegarle cosa fare. a fine chiamata chiedo se mi può rinviare il documento aggiornato.
mi ha chiesto quale era la mia mail![]()
![]()
Stessa cosa in Polonia in inverno. Fuori sottozero. Dentro pub, ristoranti o locali in genere devi stare in maniche corteCholo ha scritto:D'inverno è anche peggio. Perché d'estate al limite un cardigan te lo puoi portare anche a mano. D'inverno quando sei bardato per resistere ai -10/-20 che trovi lì, ogni volta che entri dentro un museo/negozio/stazione metropolitana, è come infilare la testa in un forno a legna.Bluto Blutarsky ha scritto: 03/05/2018, 15:52 Io non credo di aver mai provato un'escursione termica maggiore che nel passaggio dal vagone della metropolitana di new york alla banchina della stazione (era agosto).